Possibile peggioramento dopo brusco stop ai seguenti integratori?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Non esagerare col clobetasolo, a lungo andare (neanche troppo a lungo andare) da atrofia cutanea, che per i capelli è deleteria. Perciò ok se c’è una causa infiammatoria in atto ma non andare avanti mesi e mesi con un cortisonico così forte o perlomeno fatti controllare lo scalpo di frequente
 

Bighop

Utente
4 Gennaio 2020
12
11
5
Italy
ASSUMI ANCORA TUTTA STA ROBA???

VITAMINE DA ASSUMERE OLTRE IL MULTIVITAMINICO PER OTTIMIZZARE IL BILANCIAMENTO
Complesso vitaminico B - 120Compresse - Barattolo stomaco vuoto
Vitamina C Compresse da 1000 mg 270
Vitamina D mutua 30.000 1 a sett
RAME colazione
FERRO insieme alla C a stomaco vuoto ve li fa piu scuri e cazzuti
cromo picolinato colazione (fa lavorare meglio l'insulina e meno zucchero avete in giro x il corpo mejo è...)

*SHAKER o SOSTANZE UTILI PER L'ORGANISMO PER OTTIMIZZARE LO STATO DI SALUTE GENERALE + ANTIAGE, ANTITUMORALE + DETOX ECC..
Superfood XS - 150g - Sacchetto - Senza aroma
Verdure complete100g (bulk powders) 1-2 volte a sett in un minestrone (accelera l'assunzione di verdure a foglia verde molto utili al benessere dell'organismo)
Barrette vegane bulk powders al bisogno
BCAA in polvere assieme a superfood

*CAPELLI
MSM hairshop europe
NAC hairshop europe
ANTI DHT del negozio del forum hairshop europe
softgels di olio di semi zucca hairshop europe
di sera prima di dormire estratto di the verde hairshop europe
apple estract hairshop europe

(tutto a stomaco vuoto assieme a quelli che ho elecato prima)

tracanno tutto a stomaco vuoto col MULTIVITAMICO EFFERVESCENTE in's mercato o D+ (rigorosamente come consiglia GIGLI senza ZINCO perchè BLOCCA l'assorbimento del rame)

Ma quanto cavolo spende lucautente ogni mese? ?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
no ho un po interrotto ma la cura col clobesol è risultata la migliore..

dal punto di vista dell'anti dht vorrei capire quale potrebbe essere la migliore soluzione..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Come anti dht la scelta migliore è il dht blocker eliminando i semi di zucca.
Per i capelli sistemico farei solo
dht blocker 2 cps al giorno
apple plus vitaminity 2cps al giorno
e basta.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
La lista attuale ed aggiornata al 2020??
hahahaha

1 sett 30 gocce di vitamina D
1 RAME
1 CROMO PICOLINATO per tenere bassa la glicemia
2 ANTI DHT DEL VS SHOP

ora solo questo.. poco tempo fa apple + semi zucca (ma perchè interrompere queste softgels??)

comunque stavo valutando di tornare a regime diciamo.. x 2 mesetti con MSM forse NAC e vitamina c (che andrebbe sempre presa, ferro e complesso B e forse un multivitaminico senza zinco che blocca il rame che ce l'ho sempre sotto..) e pure biotina che non ho mai provato (devo cercare il thread dove mi avete indicato cosa prendere e come assumerla.. poi al limite chiedo qui)... secondo voi ne vale la pena com'era 10 grammi 2 mesi poi 5 di mantenimento e quando va scaricata? boh devo cercare il thread ricordo vagamente...

comunque migliorai molto con quella botta di integrazione.. la cosa migliore in assoluto resta il the verde matcha.. ma pure il resto..
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ma quanto cavolo spende lucautente ogni mese? ?
usavo codici sconto bulk ed ero fortunato a trovare sconti iniziati da loro e tempo addietro era pure meno caro =(

sconsiglio cazzate come baobab cocco e le loro proteine vegane tutte indigeste e dal gusto osceno specie le dolcificate la cosa piu ripugnante mai sentita.. persi decine di euro.. buone le barrette vegane quelle si.. ma costano un botto.. sconsigliate a chi soffre di IBS e FODMAP pure il colilen fa fatica a gestirle.. ah la vitamina B dopo un tot di mesi è da buttare decade e il barattolo inizia ad emanare un odore sgradevole secondo me fregano con le scadenze.. scade decisamente prima.. avro' buttato via 40 50 pastiglie.. per il resto qualita non male.. ma sicuramente c'è di meglio e costa anche di piu pero'..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Non esagerare col clobetasolo, a lungo andare (neanche troppo a lungo andare) da atrofia cutanea, che per i capelli è deleteria. Perciò ok se c’è una causa infiammatoria in atto ma non andare avanti mesi e mesi con un cortisonico così forte o perlomeno fatti controllare lo scalpo di frequente

si infatti il 15 faccio solo 2 volte a sett per un altro mese poi interrompo.. giusto mi chiedo come mai Gigli non consigli mai di queste cure mi disse che era irrilevante in quanto si usa per l'areata E SBAGLIA va benissimo pure sull'alopecia androgenetica.. solo dopo aver ricominciato col clobesol sto iniziando ad avere risultati significativi.. poi in un aga gia avviata secondo me una mia integrazione è il minimo + l'apple non capisco come mai Gigli la faccia ciclizzare.. e il capsures è davvero efficace secondo voi? boh a me non mi è sembrato sto granche..
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
L’indicazione del clobetasolo è areata classica, areata incognita, psoriasi del cuoio capelluto, lichen planopilaris (e altre alopecie cicatriziali) e può aiutare a placare effluvi pesanti in cui c’è una forte componente infiammatoria ma ha ragione a non darlo per l’aga, è un cortisonico troppo potente e può essere anzi controproducente, nessuno al mondo lo da per un’aga. Forse nel tuo caso hai un effluvio sovrapposto all’aga e il beneficio lo vedi su quella componente. I benefici a breve termine non sempre corrispondono a quelli a lungo termine, quindi bene se lo stai scalando
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Mi sono riletto il thread, dicevi che dicembre provavi finasteride a 0.5mgal giorno, l' hai iniziata??
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Mi sono riletto il thread, dicevi che dicembre provavi finasteride a 0.5mgal giorno, l' hai iniziata??
no e mi sono anche scordato avevo da fare un intervento medico ma poi pure questo "dottore" è risultato un Xxxxxx di prima categoria...

forse la inizio o forse no adesso vedo..

la durata di trattamento giusto per fare una prova in modo da interromperla senza creare danni a quanto ammonta? 1-2 settimane mi avevate detto che non creano problemi.. penso che ne basti una per vedere come butta con i sides che sappiamo quanto possano risultare invasivi..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
L’indicazione del clobetasolo è areata classica, areata incognita, psoriasi del cuoio capelluto, lichen planopilaris (e altre alopecie cicatriziali) e può aiutare a placare effluvi pesanti in cui c’è una forte componente infiammatoria ma ha ragione a non darlo per l’aga, è un cortisonico troppo potente e può essere anzi controproducente, nessuno al mondo lo da per un’aga. Forse nel tuo caso hai un effluvio sovrapposto all’aga e il beneficio lo vedi su quella componente. I benefici a breve termine non sempre corrispondono a quelli a lungo termine, quindi bene se lo stai scalando
io ho fatto 2 mesi 3 volte a sett con 2 gg di pausa poi a quanto pare era rimasta dell'infiammazione causata dall'aga e sto continuando quindi ancora un altro mese poi 2 volte a sett x un altro mese poi solo una volta poi nuovo controllo quindi sui 4 mesi e mezzo di cura..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
una settimana troppo poco, non ci saranno mai sides, il corpo manco capisce che la sta assumendo

e invece su di me bastarono pochi giorni per riscontrare i sides e ho letto che una volta che la interrompi se la torni ad assumerla la suddetta molecola non funziona piu a dovere come prima.. ecco quando si verificherebbe questa problematica? tempistiche? ovviamente l'assumero' un giorno si uno no..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,137
7,251
2,015
E ma tu sei particolare Luca,a te fanno effetti strani anche gli integratori,sei un soggetto a rischio
Quella che la prendi una volta poi non fa piu' effetto e una delle solite leggende metropolitane
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
E ma tu sei particolare Luca,a te fanno effetti strani anche gli integratori,sei un soggetto a rischio
Quella che la prendi una volta poi non fa piu' effetto e una delle solite leggende metropolitane
no avevo letto un articolo scentifico a riguardo mi pare proprio qui se la sospendi e torni ad assumerla non ti da lo stesso effetto.. diminuisce..