Possibile peggioramento dopo brusco stop ai seguenti integratori?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Salve ancora anche se ho notato nuovi vellus grazie ad annurmets posso dire che la situazione come ben sapete dalla brusca interruzione di minoxidil non sia migliorata sto granchè e ultimamente ho notato un ulteriore sfoltimento forse causato dalla brusca interruzione dei seguenti integratori?

del vs negozio:

toSKUPriceQtàSubtotal
Vitaminity DHT Blocker ComplexVIT28 34,90 €
  • Ordinato 1
  • Spediti 1
34,90 €
OLIO DI SEMI DI ZUCCA 500MG
+ l'estratto di the verde
sono andato avanti così 2 mesi mi pare.. poi 2 di stop

ora uso solo saw sempre del negozio
dite che abbia risentito della brusca interruzione? credevo di consolidare un attimo e andare in mantenimento ma a quanto pare una volta che carichi così tanto devi rimanere a regime dico bene? oppure secondo voi da cosa è dovuto? caldo?

saranno 2 mesi che non prendo piu questi 2 dite che devo correre a i ripari se si come??
certo ragazzi ho speso un sacco negli anni e la situazione è peggiorata un sacco qua mi avete gia consigliato la fina ma sono certo dei sides
mi occorre qualcosa di nuovo da provare.. ma a quanto pare nella mia situazione non c'è molto..
certo ragazzi come si fa ad andare avanti così? sto pensando di rasarmi a zero e via anche perchè sta facendo ormai ridere sto front.. si vede che sto perdendo capelli e molto.. un aiutino? qualcosa??

grazie ciao
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
rega sto iniziando a stare male per sta cosa prima non era così.. fffffffffffffff... che 2.... no comment.. mando foto?? che se fa??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Prendi talmente tanta roba che non sai più cosa funzionava e cosa no, il bello è che spendi tantissimi soldi e l'unica cosa che davvero funzionerebbe, cioè la fina, non vuoi prenderla, mah.
sicuramente come completezza il dht blocker è meglio della sola serenoa.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ma nemmeno fina topica a basso dosaggio ti senti di provare ?

Ciao

MA - r l i n
eh no anzi bello vorrei proprio ma mi avete detto che visto che gigli non ha proferito parola a riguardo è tutta una mia sperimentazione ebete che non serve.. io farei pure un dermaroller ma pure qui mi avete detto che sono tutte paranoie mie e che è roba che non funziona.. eppure ADESSO devo provare altro...

cosa suggerite??? anche se fa pochetto io prendo tutto faccio tutto pero' che sortisca un minimo di effetto apprezzabile..

grazie.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Prendi talmente tanta roba che non sai più cosa funzionava e cosa no, il bello è che spendi tantissimi soldi e l'unica cosa che davvero funzionerebbe, cioè la fina, non vuoi prenderla, mah.
sicuramente come completezza il dht blocker è meglio della sola serenoa.

funzionera' un po tutto no? a parte che assumo solo integratori verificati che hanno effetto tipo l'erbetta li l'edera come si chiama non la prendo perchè cosa vuoi che faccia? nulla. l'ortica ecco mah.. pero' il resto si qualcosa fa forse è un effluvio per via dello scarico in 2 mesi ha scaricato e mi ha innescato una caduta abbastanza importante.. ho gia capito che con gli anti dht e tutta la roba x i capelli non va sospeso MAI NULLA. ora tornero' a spendere il solto centone sperando in un risultato apprezzabile entro 6 mesi..

fina: numero 1 degli endocrinologi italiani pagotto mi ha detto che è veleno e che non la prescirvera' mai piu a nessuno ha avuto pure pazienti partiti di cervello la provai e pure io posso confermare da alla testa e al **** viola e il magico liquidino diventa ACQUA se vi sembra vita questa... occhi sparati da drogato e parti basse un delirio..
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Il problema e' che Luca prende giusto giusto due cosine ?

VITAMINE DA ASSUMERE OLTRE IL MULTIVITAMINICO PER OTTIMIZZARE IL BILANCIAMENTO
Complesso vitaminico B - 120Compresse - Barattolo stomaco vuoto
Vitamina C Compresse da 1000 mg 270
Vitamina D mutua 30.000 1 a sett
RAME colazione
FERRO insieme alla C a stomaco vuoto ve li fa piu scuri e cazzuti
cromo picolinato colazione (fa lavorare meglio l'insulina e meno zucchero avete in giro x il corpo mejo è...)

*SHAKER o SOSTANZE UTILI PER L'ORGANISMO PER OTTIMIZZARE LO STATO DI SALUTE GENERALE + ANTIAGE, ANTITUMORALE + DETOX ECC..
Superfood XS - 150g - Sacchetto - Senza aroma
Verdure complete100g (bulk powders) 1-2 volte a sett in un minestrone (accelera l'assunzione di verdure a foglia verde molto utili al benessere dell'organismo)
Barrette vegane bulk powders al bisogno
BCAA in polvere assieme a superfood

*CAPELLI
MSM hairshop europe
NAC hairshop europe
ANTI DHT del negozio del forum hairshop europe
softgels di olio di semi zucca hairshop europe
di sera prima di dormire estratto di the verde hairshop europe
apple estract hairshop europe

(tutto a stomaco vuoto assieme a quelli che ho elecato prima)

tracanno tutto a stomaco vuoto col MULTIVITAMICO EFFERVESCENTE in's mercato o D+ (rigorosamente come consiglia GIGLI senza ZINCO perchè BLOCCA l'assorbimento del rame)

A proposito di finasteride scrivevi:
o non la uso perchè su 10 8 hanno sides tra cui me e minmo 6 sides leggeri e 2 sides pensanti.. bel farmaco.. [:D] ca**o ma non hanno ancora ideato nulla di meglio? forse cambiando molecola? c'è quello che va spezzettato in 4-5 lo provo? 1 pezzettino ogni 2 gg? e se uno decidesse per un trapianto poi te lo devi appioppare comunque?


a provai e pure io posso confermare da alla testa
-E mi sa anche a me che ti ha preso alla testao_O

Il tuo problema principale e' l'ansia,basta leggerti per farsi un'idea,te l'ho detto tante volte.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ahaha, sul lungo periodo mi sa che ti faranno peggio tutti sti integratori rispetto a prendere solo fina
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ma potrebbe dare qualche risultato significativo la finasteride topica o non fa quasi nulla? voi comuqnue a questo punto cosa mi consigliereste?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
sono quasi certo che riscontrerei sides pure a 0,5 poi come si taglai il proscar fino a quei livelli??

adesso pero' non mi spiego questo effluvio.. na bella cosa strana sara' per la sospensione?

fina topica quindi inutile o fa qualcosa non mi pare ci siano stati risultati significativi in giro..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Fina topica e serenoa sistemica è un buon compromesso per chi non vuole prendere fina sistemica.

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Basta che fai proscar diviso 4 a giorni alterni, non devi divederlo in 8
eh ma hai una botta a 1 invece che 0,5.. forse la seconda è piu leggera.. pure per lo 0,5 devo fare i test preliminari per verificare un po la situazione? mi sa di si..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Fina topica e serenoa sistemica è un buon compromesso per chi non vuole prendere fina sistemica.

Ciao

MA - r l i n
casi di successo ce ne sono? putroppo sono alle strette e devo prendere una decisione la sospensione del cocktail antidht mi ha dato un grosso effluvio.. grazie