PHOSPHATIDIC ACID in ALOPECIA: TESTIMONIANZE

andreax

Utente
17 Settembre 2007
11
0
5
lo sto provando. la lozione è molto alcolica quindi per ora sto notando solo un assottigliamento dei capelli nelle zone in cui la applico (ossia le tempie dove gia i capelli era molto sottili..)
La percentuale di a.f. è a mio giudizio troppo bassa, cioè non basta neanche a riparare i danni dell alcool che assorbono i follicoli e che sicuramente non deve far bene..
ma spero di abagliarmi

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Io ho notato unispessimento dei capelli in generale, xro non so se ricomprarlo perche per le mie tasche costa troppo,,, poi deciderò

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
confermo 5 mesi di utilizzo il prodotto quando lo applico da la senzazione di ispessire i capelli comunque risultati zero,oltre ad essere eccessivamente costoso.sempre PIù PROPENSO AD USARE SOLO IL MINOX ORIGINALE TIPO FOAM PERCHè IL RESTO SI DIMOSTRA SEMPRE PIù perdita di tempo e denaro.questa è una mia personalissima considerazione.solo che da ora in poi non provero nessuna sostanza che non abbia qualcosa di concreto da indurmi ad utilizzarla.

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lupo
confermo 5 mesi di utilizzo il prodotto quando lo applico da la senzazione di ispessire i capelli comunque risultati zero,oltre ad essere eccessivamente costoso.sempre PIù PROPENSO AD USARE SOLO IL MINOX ORIGINALE TIPO FOAM PERCHè IL RESTO SI DIMOSTRA SEMPRE PIù perdita di tempo e denaro.questa è una mia personalissima considerazione.solo che da ora in poi non provero nessuna sostanza che non abbia qualcosa di concreto da indurmi ad utilizzarla.

Dopo due mesi e qualche giorno non posso che quotarti, se entro il 4o mese (compreso) non miglioro, si cambia. Tra l'altro sto peggiorando da quando l'ho preso. Mah.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
luca non lo uso per irratazione,ma perchè sono propoenso ad usare solo minox e siccome il foam e tipomousse e il mio è sopratutto problema di tempie lo preferisco anche perchè dovrebbe spo*care di meno,e penetrare meglio rispetto alla versione normale

funik

Utente
6 Novembre 2007
15
0
5
Io soffro di una perdita diffusa su tutto lo scalpo, da quando avevo 18 anni...ora ne ho 30...non sono ancora pelato ma molto diradato ahimè!

Ho preso Nipotrix (della fitoben) per 3 anni e devo dire che i capelli erano inspessiti, non cadevano più e mi si stava reinfoltendo il tutto (assumevo anche Bioscalin).

Ora ho sospeso il Nipotrix perchè ho saturato...avevo sides sessuali indesiderati!

Ho provato il Triben (della Fitoben) a base di Serenoa Repens ma anche qui, sides sessuali!

Mi sa che con gli anti-dht per via sistemica oramai ho saturato del tutto!!!

Stavo quindi pensando di provare delle lozioni.
Escluso il minox perchè tanto poi aricadono come prima se non peggio, pensavo di provare questo Fosfatidico....ma visti i commenti... alla fine non serve a molto...in alcuni casi peggiora pure come il minox mi pare di capire....

O sbaglio?

PS: qualcuno ha provato il Promox del dott. Klein??

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
adesso non ha più sides sessuali? Cmq la serenoa non dovrebbe proprio indurre sides sessuali.
Non incide sul PSA, sul testosterone e il DHT sierico. Agisce specificamente sulla concentrazione del DHT nei tessuti prostatici. (è anche per questo che è inefficace sui capelli).

funik

Utente
6 Novembre 2007
15
0
5
No, più nessu side x fortuna! Ma come dicevo dopo 3 lunghi anni di assunzione giornaliera di Nipo è facile che abbia saturato..quindi magari mi sono sensibilizzato anche alla serenoa!
Non sono un chimico però questo è quanto ho provato di persona.[:)]

Infatti mi vorrei orientare su prodotti ad uso topico proprio per evitare spiacevoli inconvenienti!
Non capisco chi assume finasteride e derivati come faccia a non aver avuto disturbi sessuali se già solo nipo e serenoa a me han dato noia...booh!!

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Anch'io ho avuto sides sia con nipo che con seronea..E' circa sei mesi che uso l' acido fosf. e mi trovo molto bene, anzi penso di passare ad una concentraz. maggiore. Ciao

funik

Utente
6 Novembre 2007
15
0
5
Ah ecco allora non sono l'unico.....!![8)]

Cmq, ti trovi bene? Non avevi detto che l'acido aveva causato più caduta sul frontale?
Se così non fosse, la caduta ti si è arrestata alla fine??