Citazione:Messaggio inserito da Jamescharles
Io ho provato anche l'adenosil tempo addietro, e pensare di paragonarlo all' A.F. è quasi offensivo verso la professionalità del dott. Gigli. L'adenosil è poco più che acqua fresca, ma viene spacciato come il sostituto naturale del minoxidil. Io Fedex aspetterei prima di riporre l'A.F. nel cassetto. Sicuramente avrai molte più speranze di vedere spuntare qualcosa con l'A.F. che con l'adenosil.
Come ben sai jamescharles ognuno di noi ha una risposta diversa ai vari principi attivi.
Io l'adenosil l'ho messo per quasi un anno e posso dire indubbiamente che per la mia esperienza acqua fresca non è, perchè anche se l'aga è leggermente progredita, il frontale l'ho più o meno mantenuto mentre con AF sto perdendo velocemente un pò dappertutto, soprattutto sul frontale.
Io spero che sia caduta indotta e non so se si è capito dai miei messaggi che ho intenzione di continuare con AF per altri mesi, infatti sto acquistando altri 400ml.
Infine per favore non mi mettere in bocca cose che non ho detto, io ho solo espresso legittimi dubbi su un prodotto, e dire che questo sia quasi offensivo verso la professionalità del dott. Gigli, che stimo molto tra l'altro, mi sembra eccessivo ed ingiusto.