PERFECT HAIR MINOXIDIL

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Grazie Dex...
ho appena ordinato da Jonny 2 flaconi di Corvinex.
Fino ad adesso ho usato sempre il Perfect Hair ma ho deciso di alleggerire un po la spesa.
Se il Corvinex unge il giusto (immagino sporchi più del Perfect Hair...ma spero sia qualcosa di gestibile, anche perchè lavo i capelli una volta al giorno), allora userò sempre quello.

Inoltre ho letto sul forum che alcuni dermatologhi sono scettici riguardo i prodotti senza glicole. Magari il 20% di glicole contenuto nel Corvinex potrebbe essere un buon compromesso.
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Finalmente ieri ho provato anche il Corvinex
Dal punto di vista dell'untuosità..non ho notato grosse differenze rispetto il Perfect. Si asciuga subito.
Invece la sensazione di freschezza è molto blanda. Neppure minimamente paragonabile a quella provocata dal Perfect hair :( Anche l'odore di mentolo è molto meno intenso.
 

scs

Utente
29 Gennaio 2015
5
0
5
Salve,
Ho acquistato da jonny 2 confezioni di perfect hair 2%, quando ho aperto la scatolina ho notato che sul tappo e sulla parte esterna del dosatore si è formata una crosta gialla per via di un pò di liquido che è fuoriuscito.. vi è mai capitato? è presente su entrambe le bottigliette.
 

scs

Utente
29 Gennaio 2015
5
0
5
Si erano sigillati con la plastica ma si vede che non ha retto abbastanza.
che odore dovrebbe avere il perfect hair? questo qui odora di medicina all'arancia
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Ho comprato anch'io il Perfect 5%.
1) Come veicolante c'è solo l'alcol e il Retinolo?L'olio di Emu? Mi sembra strano...
2) Ma è minox base o solfato?
3) ho letto che c'è anche la molecola Aminexil. Qualcuno sa le percentuali?
Leggendo l'INCI c'è dentro l'universo intero. Ma a che percentuali?!!
Scusate le domande, ma non ho voglia di leggermi 29 pagine...magari si potrebbe fare una sezione faq con il prodotto e le risposte alle domande più frequenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Tutte cose gia'affrontate,leggi[:D]
Ovviamente se c'e' il mondo,non ci possono essere % alte[:D]
Il minox e' base,il veicolo e' quello che hai descritto
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Ok,grazie. Ma ha senso mettere tutto questo brodo primordiale (magari a percentuali irrisorie e non efficaci)? Per esempio, l'Aminexil nei prodotti originali viene inserito all' 1,5 % (suppongo percentuale minima efficace). Se qui è, diciamo, allo 0,001%? Comunque devo dire che la resa estetica è ottima. Mi ricorda molto (anche il profumo) il Polaris che ho provato nel 2011.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Tu perché hai comprato questo brodo??
Pensavi che in 60 ml di prodotto,venissero usate alte % di attivi??
Mah a volte mi stupite[:D]
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Non mi sembra ci sia tanto da stupirsi alla mia domanda. Non pretendo di trovare attivi ad alte percentuali. Semplicemente mi sembra illogico mettere tante cose dentro un prodotto a percentuali non efficaci. Alla fine forse si potevano risparmiare una decine di sostanze e magari abbassare un pò il prezzo, tutto qua. Ti sembra tanto stupido come ragionamento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Semplicemente il prodotto e' conosciuto,sapevi cosa compravi,mi stupisco solo della domanda,perche' lo hai acquistato e poi fatto domande..
Tutto qui,era solo una battuta,non prendertela[;)]
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Salve a tutti,
ho effettuato un ordine errato di 7 confezioni di perfect hair nella percentuale di minoxidil al 2% invece della formula al 5% che utilizzo da più di un anno.
Se qualcuno fosse interessato sarei ben disposto a cederle ad un prezzo di reale favore.
Sono disposto a inviarvi delle foto o fare una video chiamata su skype, con chi fosse interessato, al fine di concedere ogni sorta di garanzia sulla mia correttezza ed affidabilità.
Se qualcuno fosse interessato mi contattasse pure, grazie.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
esiste il diritto di recesso qualunque sia il venditore, sempre che tu non lo abbia acquistato da privati
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Sono al corrente del diritto di recesso, ma avendo acquistato direttamente dagli USA, dovrei comunque farmi carico dell'intero prezzo di spedizione che, ahimè, non è propriamente basso.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
un 2% nella stragrande maggioranza dei casi è utilizzato dalle donne, per cui non credo sia semplice trovare qui qualcuno interessato..ora che mi dici del discorso USA, beh effettivamente diventa sconveniente..
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Ieri mia sorella si stava togliendo lo smalto dalle unghie con l'acetone e io ero lì vicino. Cosa c'entra questo con il Perfect? C'entra perchè finalmente ho capito qual è l'ingrediente segreto (segreto perchè non c'è nell'INCI!!!!) del Perfect. Altro che Emu oil o Retinolo. Comunque trovo scorrettissimo e illegale (tra l'altro) non indicare correttamente gli ingredienti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Fai presente al produttore che c'e' acetone per unghie al suo interno[:D]