PERFECT HAIR MINOXIDIL

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
...domanda stupida:voglio sostituire il foam con il lipogaine...il fatto che ci sia l'ACIDO AZELAICO crea problemi per il fatto che durante la giornata uso anche una lozione col latanoprost,estrone 17 alfa estradiolo?.....oltre al mitico paccoNEOGENIC....
...non prendetemi per fesso...sto sparando le ultime cartuccie o la va o faccio un ht...
 

simin87

Utente
18 Aprile 2011
12
0
5
ciao,pacco arrivato oggi dall'america..nessun problema..l'ho appena provato adesso,lascia un senso di freschezza in testa(tipo mentolo e non unge x niente..una domanda,ma col dosatore 1ml quanto sarebbe?col kirkland era circà metà
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Mi è finito ormai il Promox che avevo ordinato tempo fa e ho visto che parlate di questo Perfect Hair.
Avendo la possibilità di rimediarlo senza problemi di dogana o spedizioni, cosa ne pensate?
C'è altro o prendo questo?
Lo userei sempre in abbinamento con lo Spectral UHP al mattino per abbassare i costi.
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Non saprei dirti, io vengo da una situazione particolare, quando ho iniziato con il Promox avevo appena smesso di assumere Finasteride quindi è difficile dare giudizi obiettivi.
Inoltre la mia situazione non è poi cosi grave, al momento ho un leggero diradamento sul vertex e non è facilmente monitorabile.
Ultimamente sono un po' in difficoltà e noto un peggioramento globale poiché in estate si fa fatica a stare dietro a lozioni e pasticchette (nel frattempo sono passato al kmax) quindi in questi ultimi 3 mesi spesso ho saltato ma ora conto di riprendere assiduamente.
Senza dubbio è un ottimo prodotto ma costa veramente troppo per questo ora che è finito volevo provare qualcosa di ottimo ma più economico e mi sembra di aver capito che questo Perfect Hair potrebbe fare al mio caso.
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
arrivato il perfect. è consigliato 1 ml per due volte al die ma ovviamente per comodità ne metto 2 ml una sola volta. si asciuga subito e lascia gran freschezza
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Proxy ha scritto:
No ma ha gia' preso contatti con la ditta,quella che dovra' decidere se esportare o meno il prodotto...


per caso ci sono possibili novità? :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Scegli corriere con spedizione tracciabile leggi le prime pagine di questa discussione dove ne abbiamo già parlato
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Le possibilità di scelta sono queste:
USPS International Mail - Estimated 14-21 Buiness Days Delivery (With Insurance, With Tracking #) $36.00
UPS - Estimated 7-10 Bbusiness Day Delivery (With Insurance, With Tracking #) $46.00

MI sembrano entrambi tracciabili, solo che la prima nel tratto americano è via posta mentre poi immagino che in Italia venga gestita da SDA mentre la seconda dovrebbe essere interamente gestita da UPS.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Hai letto le prime pagine di questa discussione?
Leggi quelle e così capisci cosa e' meglio usare[;)]
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Confermo che le ho lette prima di fare la domanda, ma mi sembra di aver capito che tu che avevi scelto la spedizione più costosa ti sia stato spedito con USPS + SDA mentre un altro che non ricordo aveva scelto la spedizione meno costosa e invece è stato consegnato con UPS :)
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Sono tentato dall'ordinarlo.

Ma quello su Anagen di perfect Hair ha pure l'acido azelaico al 5%? (chiedo questo perchè non lo specififica la dicitura nell'ordinazione).

PS: Ma dopo quanto arrivano prodotti ordinati su anagen?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Allora io ho ordinato due volte con la seconda scelta,arrivato tutto in 5-6 giorni con SDA
Il primo metodo non l'ho mai usato,ma credo sia piu' lento ed il discorso della consegna con UPS la vedo ancora un'po' strana perche' a me risposero che:
Because UPS charges more than 100 US dollars to send a package, you only paid $40.00 some dollars.

Best Regards,

Allen C.
UNICO Enterprises

quando chiesi perche' non avessero spedito con UPS ma con USPS....

Ma perche' deve acquistare da anagen,se anagen si appoggia allo stesso shop dove abbiamo acquistato noi??[:D]