PERFECT HAIR MINOXIDIL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si abbastanza nuovo direi...comunque insolito o no e' da provare secondo me[;)]

Per il momento posso esprimermi solo sulle sue qualita' estetiche,poi vedremo,sicuramente e' il piu' completo che conosco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
No ma ha gia' preso contatti con la ditta,quella che dovra' decidere se esportare o meno il prodotto...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Si ragazzi, le mie tempie agognano questa pozione.
Chi la sta provando che parere può dare? Sembra meglio del minox base, oppure è solo una questione estetica? Anche se immagino ci vogliano mesi prima di un responso, una piccola recensione non sarebbe male.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Anche se immagino ci vogliano mesi prima di un responso
troppo presto per una recensione nemmeno un mese di utilizzo e due utilizzatori[:D]

Purtroppo sai che tempie sono una brutta bestia,io lo sto usando solo qui non mi aspetto nulla di particolore anche perche' ormai ho provato di tutto su di loro[:D]
Comunque di certo e' attualmente il minox piu' completo secondo me
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io stempiato lo sono sempre stato (fa pure rima), ora vorrei provare qualche anno di minox, però non mi dispiacerebbe provare l'autotrapianto in seguito, mi basterebbe vedermi con la linea dritta per qualche anno, invece di avere l'attaccatura a V come dracula :D
Piuttosto dimmi una cosa Collega, considerando che hai una grande esperienza, come ti sembra che li lasci i capelli, almeno a livello estetico? Con il Kirkland mi sveglio la mattina che sono ne di più, ne di meno, come quando mettevo il gel da ragazzino, un po' opachi (il colore nemmeno male, diventa una specie di biondo scuro che attenua i buchetti tra le tempie)ci metto sopra l'aminexil, assumono una consistenza discreta, non sembrano sporchi e li tengo così fino alla doccia serale pre minox.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
ragazzi mi sa tant che mi hanno bloccato il lipogaine alla dogana guardate qui:

September 4, 2012

02:48:00 PM

ITALY

Initiated customs clearance process



September 4, 2012

02:47:00 PM

ITALY

Departure Scan



August 30, 2012

08:11:00 AM

Isc New York Ny(Usps) US

Departure Scan



August 30, 2012

08:03:00 AM

Isc New York Ny(Usps) US

Arrival Scan



August 29, 2012

03:09:00 PM

Shrewsbury MA US

Departure Scan



August 29, 2012

---

Shrewsbury MA US

Departure Scan



August 29, 2012

---

US

Shipment has left seller facility and is in transit


non ha ancofra completato il processo alla dogana da lunedì...avete consigli?











 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
sicuramente ti manderanno dei moduli da compilare e tu dovrai specificare il contenuto del pacco,ti conviene come feci io di compilare una dichiarazione inserendo i toui dati e dicendo di rifiutare il pacco e di ristituirlo al mittente.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Non è detto che lo blocchino necessariamente. Potrebbe far parte della procedura di sdoganamento. Quando ho acquistato il Perfect Hair che mi è stato consegnato con UPS, facendo il tracking subito dopo la spedizione risultava già la procedura di sdoganamento in Italia, forse il corriere anticipa della documentazione via mail all'ufficio competente in Italia, quindi quando poi è arrivato il pacco in Italia, la procedura era già ultimata ed il plico pronto per essere consegnato.
Aspetta qualche giorno.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
ho chiamato le poste dicono che è il pacco è stato messo da parte in attesa di decisioni che devono prendere e di aspettare un paio di giorni e richiamarli...
andre spiegami meglio il discorso di rimandarlo indietro...che intendi dire?cosa otterrei?e poi...come hai ovviato nelle altre spedizioni?help!
cmq se questa è la tritera mi sa che è l'ultima volta che lo ordino...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Anche io avevo stoltamente ordinato dagli Usa e, credendo di risparmiare, avevo scelto la spedizione tramite Usps. Così facendo, però, il pacco finisce dritto dritto in dogana...tra un po' dovresti ricevere una raccomandata delle italiche Poste contenente della documentazione da compilare e rispedire (devi allegare anche la fattura di acquisto della merce/l'email di conferma). Dopo di che mettiti pure comodo, perchè, se la documentazione è completa e sei fortunato, dovrai aspettare circa 2 mesi per lo sdoganamento. Dulcis in fundo, riceverai il pacco in contrassegno, perchè ti fanno pure pagare le spese per l'ispezione sanitaria. Se il prodotto non è legale in Italia, ti verrà sequestrato.
Se voui evitarti questo incubo (e, forse, anche eventuali grane legali), fai come ti consiglia Andrea e rinuncia al pacco.
Morale della favola: chi più spende, meno spende, ovvero MAI ORDINARE LA SPEDIZIONE CON USPS!!!
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ribadisco quello che ti dissi prima ,qualora ti dovesse arrivare a giorni la documentazione tramite postino compila i documenti che ti chiedono e allega una dichiarazione scrivendo i tuoi dati e chiedendo di restituire il pacco al mittente.Meglio seguire questa procedura eviterai noie doganali.
Poichè sono farmaci ci sarebbero problemi,discorso diverso se fossero stati cosmetici,tipo folligen, tricomin,revivogen che sono registrati in Italia.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
ok grazie dei consigli ma il venditore mi restituirà i soldi oppure no?e poi leggo di proxy e bidibi che hanno preso il perfect senza problemi...perchè ca**o a me l'hanno fermato?il venditore ha sbagliato qualcosa oppure la perfect hair usa trucchi per sviare la dogana infame?io ho scelto il medoto di spedizione piu caro e quindi speravo piu sicur e veloce...tra l'altro anche ilperfect mi sembra che viaggi con usps,almeno quello di proxy...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Da quel che ho capito l'unico corriere affidabile al 100% è DHL (quello che un tempo usava anagen). USP è a rischio e USPS (servizio postale USA) è ad altissimo rischio.
Forse per bypassare la dogana c'è anche di mezzo il buon vecchio fattore C...probabilemnte gli zelanti funzionari doganali non riescono a trattenere tutte le spedizioni, e pinzano solo i più fortunelli. Oppure dipende dalle indicazioni che il mittente scrive sul pacco...

Sarei curioso anche io capire se in tutto ciò c'è una logica, o va a fortuna, appunto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
E' sempre una questione di c..o[:D]
Diciamo che almeno su hairlosswacht.com la spedizione e' assicurata,quindi in caso di blocco ti risarciscono
Io sono gia' due ordine che arrivano tranquillamente con USPS,consegna con SDA

ciauzz[8D]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Proxy ha scritto:

Io sono gia' due ordine che arrivano tranquillamente con USPS,consegna con SDA

ciauzz[8D]



Azz....che fondello, Proxy!! [:D]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
ragazzzi incredibile.pacco arrivato oggi con corriere sda e non ho fatto niente...ottimo!