salve a tutti sono 3 anni e mezzo che assumo fina anche se nn consecutivamente perchè ho fatto 2 pause nei primi 2 anni.fino ad ora avevo sempre avuto buoni risultati con fina aumento qualità e spessore del capello caduta complessiva dei capelli quasi cessata e rallentamento dell avanzare dell aga,fina mi dava questi risultati almeno finchè nn facevo pause dopo le quali perdevo tutti i risultati.appunto per questo mi ero deciso di nn fare piu' pause.ora sono al 13 mese consecutivo che l assumo e si sta verificando una cosa che non mi era mai successa ovvero perdita di capelli quasi ai livelli pre fina.i capelli li sento piu' fini e meno spessi la mia aga sta avanzando quasi come quando nn prendevo fina.sta di fatto che fina sembra aver persoefficacia su di me.avevo letto su altre discussioni che dopo qualche anno che la si assume tende a perdere efficaci ma nn pensavo cosi presto.ora mi rivolgo a tutti anche al dott. gigli non c'è niente che possa fare per riuscire ad fare si che fina mi dia i risultati che mi dava fino a qualche tempo fa?non so magari aggiungendo un anti dht naturale?
la mia cura:
1/4 proscar al giorno
nizoral shampoo 3 volte a settimana (da 9 mesi)
la mia cura:
1/4 proscar al giorno
nizoral shampoo 3 volte a settimana (da 9 mesi)