il problema è che il medio facendomi il controllo in testa, non ha notato eccessiva forfora nè croste. Quindi ho pensato che potesse non essere nulla, visto che è anche un dermatologo e anche la pelle non era arrossataDermatiti,sebo, prurito, consigli, PRODOTTI UTILI
Dermatite di cosa parliamo: [URL unfurl=true]https://calvizie.net/forfora-dermatite-seborroica-desquamazione-sebo/[/URL] Nel dettaglio [URL unfurl=true]https://www.sitri.it/seborrea/[/URL] [URL...calvizie.net
il problema è che il medio facendomi il controllo in testa, non ha notato eccessiva forfora nè croste. Quindi ho pensato che potesse non essere nulla, visto che è anche un dermatologo e anche la pelle non era
Ho avuto i risultati del sangue, e ho valori bassi di DHT, molto inferiori al limite e quindi mi fa pensare non sia quella la causa. Come dovrei intervenire?Che ne pensate??
Come ti ho detto il valore non ha nessuna indicazione per AGA.Ho avuto i risultati del sangue, e ho valori bassi di DHT, molto inferiori al limite e quindi mi fa pensare non sia quella la causa. Come dovrei intervenire?
perché da un andrologo?Come ti ho detto il valore non ha nessuna indicazione per AGA.
Fatti seguire da un andrologo
Ti abbiamo già detta la nostra per l'altro discorso
il tricologo per i valori del dhtPer cosa hai fatto l'esame del DHT?
Te lo avrà prescritto qualcuno no?
Appostoil tricologo per i valori del dht
l’unica cosa è che pensavo che chi soffrisse di alopecia avesse valori di DHT alti, ma evidentemente non è così, semplicemente chi soffre di alopecia e ha un valore nella norma è più sensibile a livello dei bulbi e quindi perde i capelli…Apposto
Infatti ecco perché ti ho detto che è un esame inutilel’unica cosa è che pensavo che chi soffrisse di alopecia avesse valori di DHT alti, ma evidentemente non è così, semplicemente chi soffre di alopecia e ha un valore nella norma è più sensibile a livello dei bulbi e quindi perde i capelli…
E quindi che esami dovrei fare per capire se soffro di aga? Quelli che mi hai segnalato già?Infatti ecco perché ti ho detto che è un esame inutile
in realtà non mi ha dato motivazioni, però sicuramente ha notato dei capelli miniaturizzati. Per la tiroide non penso di avere problemi, ovvero i sintomi non li manifestoBasta una dermoscopia fatta da un dermatologo specializzato in tricologia (bravo con esperienza) le analisi indicate,sono quelle di base,per scongiurare carenze o altre patologie vedi tiroide ecc
Anche io ho provato a caricare foto ma nn riesconon me le fa mettere perché troppo pesanti, era la prima cosa che ho pensato
Ancora....ti abbiamo già detto il nostro parere e cosa devi darehttps://ibb.co/VpgT51C
Ad oggi sono passate solo poche settimane, ma continuo a perdere un po’ di capelli, penso sia dovuto anche all’uso di minoxidil. Comunque ho visto casi simili di attaccatura di gente che poi presenta il picco della vedova, adesso non so se il mio caso potrebbe essere simile, perché comunque mi sembra di avere qualche capello miniaturizzato sulle tempie e che cade e in zona verrei ho ancora tutti i capelli. Non so neanche se possono essere baby hair. Volevo chiedervi anche questo parere, se secondo voi può essere semplice attaccatura fisiologica.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: