PERDITA CAPELLI A 18 ANNI,CURE,TRAPIANTI ECC.

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Io infatti non sto cercando un chirurgo che acconsenta a farmi un trapianto adesso,di gente così né trovo una decina guardando su internet,cerco un chirurgo che sapendo la mia età mi dica:te lo sconsiglio,ma se fai così,e fai così tra 1-2 anni lo possiamo fare. Ovviamente non ho intenzione di smettere con le cure neanche dopo un possibile trapianto
Ma non credo neppure tra uno/due anni potresti. Comunque ho letto tutto il thread e ti hanno dato consigli su persone cui rivolgerti. A questo punto prova a seguire i consigli ricevuti.
 

Wolverine12

Utente
28 Agosto 2020
51
5
65
Ragazzi ho una domanda un po' particolare,una cosa che noto solo da quando è iniziata questa storia,in pratica il diradamento è molto più visibile sotto la luce del sole che entra dalla finestra del bagno,in particolare quella del tramonto(proprio si vede la testa e la radice del capello)è una cosa che riguarda tutti o mi devo preoccupare?
 

Wolverine12

Utente
28 Agosto 2020
51
5
65
Ragazzi ho una domanda un po' particolare,una cosa che noto solo da quando è iniziata questa storia,in pratica il diradamento è molto più visibile sotto la luce del sole che entra dalla finestra del bagno,in particolare quella del tramonto(proprio si vede la testa e la radice del capello)è una cosa che riguarda tutti o mi devo preoccupare?
Nessuno sa rispondere?