per tutti...........leggete!

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Citazione:Messaggio inserito da cloud
uno duro e menefreghista???? lo piglio a calci nel posteriore! ma quanti anni avete?????????????????

anna laura,lascia perdere,tanto se non gli dici che senza capelli fanno schifo non sono soddisfatti!

non mi ricordo chi ha scritto che coi capelli acconciati meglio lo guardano di più ma gli chiedo : non è che se ti pettini meglio e camuffato bene ti senti più sicuro tu e guardi più in giro tu? non è che ti SEMBRA che ti guardino di più perchè tu ti senti meglio?
un ciuffo pettinato da un lato anzichè dall'altro ti assicura che non fa tutta questa differenza. tra la'ltro sembra che tutti siate bellissimi,solo che senza i capelli no cucate di più. com'è che con gli altri problemi che potete in qualche modo risolvere ve ne fregate? avete tutti il naso bello? i denti perfetti? gli occhi spettacolari? e non mi dite per favore che quelli sono difetti di nascita e ci siete abituati...è solo che volete un bel capro espiatorio irrisolvibile per sminuirvi ancora di più. del resto si sa le donne si sposano i ricchi,belli,str***i, e soprattutto capelluti.

ma se foste delle ragazze mi chiedo che diavolo fareste????? e non rispondete che le cose sarebbero più facili da risolvere.
anzi vi dico di più,secondo me coi discorsi che fate se vedeete una ragazza diradata pensate a prescindere che sia un cesso a meno che il resto non sia perfetto...forse sarà per questo che avete problemi di conquista..ma,,,

io sono perfetto e ti assicuro che il mio problema sono solo i capelli,prendi bettarini ad esempio,e posso dirti che l estetica è molto molto peggiorata,i miei amici li vedo tutti piu belli di prima anche se hanno i problemi estetici che citavi tu

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Scusate, ma carino, intelligente, tenero e sensibile, e COI CAPELLI proprio no eh? Perchè accontentarsi delle briciole se si può avere tutta la torta[:D]

bravo le ragazze si accontentano perchè momentaneamente non possono aver di meglio
poi se si innamorano è un altro discorso

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
x batgirl

bello il tuo album foto peccato che questo non è il sito belle on line,qui c è gente che soffre per il problema calvizie e tu hai la faccia di metter foto con i capelli di tutti i colori non pensi che ragazze possano sentirsi offese.
volevo vedere se con problemi evidenti di calvizia avessi messo tutte quelle foto
saluti e non prenderla male e quello che penso una foto sarebbe piu che bastata se proprio dovevi metterla

golol

Utente
21 Gennaio 2006
41
0
15
la gente guarda il complesso poi se volete continuare a vedere la calvizia come un fattore descrimante di massima importanza fate pure.

Carino simpatico, senza capelli non rimorchiera' quelle che odiano i pelati, (veramente poche) poi la probabilita' di rimorchiare le altre (nella stragandre maggioranza) è identica al carino simpatico e coi capelli.

Comunque chi la pensa in un modo rimarra' di questa idea anche se gli fai vedere l'evidenza.

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Grandiosa Cloud [ov]!
E poi dicono che le donne son difficili da capire:trovo qui le affermazioni di certi maschietti un vero enigma!...

Ciao,
Lilo*

14 Settembre 2005
435
1
265
commissario...è vero che alla fine non si sceglie di chi innamorarsi,ma tu saprai cosa cerchi in una donna a 31 anni, lo saprai cosa ti fa stare bene?! la vuoi intelligente? ironica? simpatica? se la vuoi intelligente ed equilibrata ti piaceranno quelle intelligenti,mica le ochette. sarai affascinato da ragazze intelligenti,a meno che tu non guardi solo quelle che passano ore tra estetista parrucchiere e solarium...allora è ovvio che guarderanno quanti capelli hai e la marca del jeans...
a 20 anni il discorso su cui si basa questa discussione può anche essere tollerato,a patto che non sia uno stato che perduri troppo nel tempo. a 31 scusa ma no. a 31 ci dovrebbero essere altre priorità,si dovrebbe aver capito meglio cosa sono le cose importanti. e farsi un cruccio per la calvizie è ancora più semgno di disagio interiore forse dovuto ad altro. dovresti analizzarti bene ed essere onesto con te stesso,cos'è che non ti piace di te?non fuori,ma dentro,cosa non sopporti di te? se non lo scopri e non ci lavori difficilmente potrai fare qualcosa di diverso dal recitare una parte. è tutt'altro che facile,ma una vita non si può vivere così.

Devo precisarti che a me non interessa più cercarmi una tipa perché è un obbiettivo che ho completamente rimosso dalla mia vita dato che, come te, sono convinto che essere completi non voglia per forza dire stare con un'altra persona. Aggiungo che, alla luce delle esperienze allucinanti che vedo succedere continuamente in giro, il mio disincanto (uso un eufemismo) nei confronti dell'amore non può che elevarsi alla quarta potenza. Ma anche se non la pensassi così, anche se ci credessi ancora... non conta assolutamente nulla quello che voglio o cerco io, conta quello che vuole e cerca la controparte, cioè le donne. Mi dici di lavorare dentro di me, ma io ho anche delle qualità che mi riconosco e che mi vengono riconosciute: solo che, a quanto pare, non sono assolutamente sufficienti. Dunque, proprio in virtù del fatto che sono arrivato a 31 anni, posso affermare con serenità e obbiettività che non ho alcuna possibilità di scelta in quel campo...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
commissario...è vero che alla fine non si sceglie di chi innamorarsi,ma tu saprai cosa cerchi in una donna a 31 anni, lo saprai cosa ti fa stare bene?! la vuoi intelligente? ironica? simpatica? se la vuoi intelligente ed equilibrata ti piaceranno quelle intelligenti,mica le ochette. sarai affascinato da ragazze intelligenti,a meno che tu non guardi solo quelle che passano ore tra estetista parrucchiere e solarium...allora è ovvio che guarderanno quanti capelli hai e la marca del jeans...
a 20 anni il discorso su cui si basa questa discussione può anche essere tollerato,a patto che non sia uno stato che perduri troppo nel tempo. a 31 scusa ma no. a 31 ci dovrebbero essere altre priorità,si dovrebbe aver capito meglio cosa sono le cose importanti. e farsi un cruccio per la calvizie è ancora più semgno di disagio interiore forse dovuto ad altro. dovresti analizzarti bene ed essere onesto con te stesso,cos'è che non ti piace di te?non fuori,ma dentro,cosa non sopporti di te? se non lo scopri e non ci lavori difficilmente potrai fare qualcosa di diverso dal recitare una parte. è tutt'altro che facile,ma una vita non si può vivere così.

Devo precisarti che a me non interessa più cercarmi una tipa perché è un obbiettivo che ho completamente rimosso dalla mia vita dato che, come te, sono convinto che essere completi non voglia per forza dire stare con un'altra persona. Aggiungo che, alla luce delle esperienze allucinanti che vedo succedere continuamente in giro, il mio disincanto (uso un eufemismo) nei confronti dell'amore non può che elevarsi alla quarta potenza. Ma anche se non la pensassi così, anche se ci credessi ancora... non conta assolutamente nulla quello che voglio o cerco io, conta quello che vuole e cerca la controparte, cioè le donne. Mi dici di lavorare dentro di me, ma io ho anche delle qualità che mi riconosco e che mi vengono riconosciute: solo che, a quanto pare, non sono assolutamente sufficienti. Dunque, proprio in virtù del fatto che sono arrivato a 31 anni, posso affermare con serenità e obbiettività che non ho alcuna possibilità di scelta in quel campo...

Sei un grande!
sante parole le tue.

*silvio santo subito*

13 Gennaio 2006
426
0
265
io la voglio dolce

solo quello mi interessa

e ovviamente non un cesso dolce,, una donna nella media ma dolce a me appaga + di qualunque strafiga

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Oh gino, tu scopi dall'età di 13 anni, fai i menage a trois e ti accontenti di una ragazza nella media che sia solo dolce? Ti butti a terra...Non hai per niente amor proprio, magari una bonazza dolce ma stupida, una mezza deficiente ignorante e oltretutto tr**a ti piacerebbe?
A me sinceramente no, sarebbe un inferno per me avere a che fare con una ragazza così.
Vabbè poi a dirla tutta una ragazza nella media non mi attirerebbe neanche, perchè la mia ragazza deve non solo essere il massimo per me e non una ragazza comune, ma deve anche farmi eccitare in modo pazzesco, perchè altrimenti a letto sarebbe una rottura di cojones.
Per fortuna mi rincuora il fatto che una persona così esista, e io la amo da morire[:I]

13 Gennaio 2006
426
0
265
raga trattiamole male le donne fidatevi di ginetto vostro

non ascoltate le stupidaggini di chi dice che bisogna trattarle bene

ma dove??? hahaha
se le tratti bene sei fritto
almeno se le tratti male se ti mollano non avrai rimorsi

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
_38048227_freddie.jpg

eccolo quil'amico freddy poco prima della disfatta totale dei suOi bulbi..secondo me in questa foto stava tirando un marea di bestemmie....altro che accettarsi..

BASILIO

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
x batgirl

bello il tuo album foto peccato che questo non è il sito belle on line,qui c è gente che soffre per il problema calvizie e tu hai la faccia di metter foto con i capelli di tutti i colori non pensi che ragazze possano sentirsi offese.
volevo vedere se con problemi evidenti di calvizia avessi messo tutte quelle foto
saluti e non prenderla male e quello che penso una foto sarebbe piu che bastata se proprio dovevi metterla

Non credo assolutamente che Bat possa offendere nessuno con le sue foto.
Per avere un Album foto nel forum non devi essere totalmente calvo, chiunque può mettere la sua foto.

Pensa che ci sono degli utenti che hanno messo le foto dei propri muscoli nell'album (sono culturisti, credo) ma io non mi sento offeso pur avendo meno muscoli (o almeno non avendoli così definiti).

Dubito inoltre che chi ha problemi di calvizie si senta offeso quando vede foto di chi non ha problemi di diradamento.

Nessuno ti obbliga a vedere le sue foto. A me ha fatto piacere vederle (ero curioso di vedere come me la immaginavo).

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

[/quote]

che senso avrebbe la tua vita futura senza una tipa?

iohan

Utente
11 Marzo 2006
17
0
5
Ho visto solo ora questo thread e... urka! vediamo... ricapitolando,

bellachioma:

> Le donne sono attratte dai tipi duri e menefreghisti almeno
> quanto lo sono dai ragazzi dolci, allegri, carini nei modi
> di fare e seri.

dolci...
allegri...
carini nei modi di fare...
seri...

POKER! ce li ho tutti [8D]

mi manca solo la fantomatica ragazza attratta da queste caratteristiche (non mi guardano neanche attraverso un binocolo girato al contrario [xx(])

cloud:

> se una ragazza vi rifiuta è più probabile che lo faccia non
> perchè non siete duri,ma perchè siete insicuri

hmm... sarà questo...

tempions:

> Comunque se sei bello...rimorchi.
> Lasciate stare..

ecco! allora dev'essere lì il problema.

bellachioma:

> Devo precisarti che a me non interessa più cercarmi una tipa
> perché è un obbiettivo che ho completamente rimosso dalla mia vita

ci ero finito anch'io a ragionare come te, disincanto compreso. ma mi sono detto... ho quasi 30 anni e non sono proprio rovinato, qualche altro anno di capelli mi resta... quindi cerco di non pensare troppo ai capelli e ci provo... tentar non nuoce, al massimo chiedo a Klaus se c'è un po' di posto nel suo monastero e lo raggiungo lì [:D]

ciao!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da superman84

che senso avrebbe la tua vita futura senza una tipa?
[/quote]

Se ti poni in modo passivo nei confronti del gentil sesso (ma questo discorso è valido nella vita in generale)allora il tuo ruolo sarà sempre(tanto per usare una metafora divertente) in un ipotetico rapporto omosessuale tra uomini, quello della donna[:D][;)]

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
tseliot
bhe a me hanno dato fastidio e poi non è vero che sono padrone di non guardarle almeno una volta per aver saputo che foto avesse ho dovuto cliccare sul suo nome in album foto e cosi ho visto inconsapevolmente una cosa che a me e non solo credo puo dare fastidio

cmq non fa niente era solo una critica che ho voluto fare

io se avessi i capelli da poter permettermi tutte le pettinature non metterei le foto di tutte le pettinature che posso farmi perchè penserei che a qualcuno potrebbe fargli sentire ancora di piu la mancanza dei capelli.il tema del forum è la calvizie no la moda
cmq ognuno ha le sue idee e io rispetto la gente di questo forum