stesso quadro della situazione che si ripete. Ragazza dice cosa vera: la gente guarda il complesso, poi un malato di androgenetica risponde: non e' vero i capelli contano piu'della vita, e di seguito tutte le risposte del tipo: hai ragione sei un grande ecc.
Bhe, una domandina.
Ora vi fate problemi per le donne. Ma prima, con i capelli, quante ne rimorchiavatE? 300? 400? scusatemi, ma non ci credo. Di sicuro se ora rimorchiate poco anche prima era cosi'. Oppure se ora rimorchiate di meno e' perche' avete meno fiducia.
Certo che su 400, almeno 300 vi dicono di no, perche' siete depressi, è ovvio che ve ne rimangono 100 che non incontrerete mai perche' disammorati per la vita sociale e mortalmente complessati.
Io non ho mai rimorchiato cosi' tanto in vita come da quando sono pelato. Non che il perdere la chioma mi abbia fatto acquistare charme, ma.. di sicuro non mi sono perso d'animo, e se prima curavo di meno certi particolari ora ne curo altri ed invece di recuperare il presunto gap, avuto con la perdita dei capelli, ora vado anche meglio a donne, quindi recuperato e sorpassato.
Inutile guardare la pagliuzza nell'occhio se si ha ha una trave in altri posti...
Ho tutto quello che desidero, anche la felicità.
Chi vuol vivere una vita da sfigato, bhe, la viva, chi invece vuole vivere come gli altri normalmente, di certo non frequenta questi posti...
LE donne che disprezzano i pelati esistono,.. certo. come quelle che li amano, altre disprezzano i capelloni altre no.. il mondo e' vario. basta cercare