akiraaa
claudia non è cattiva è giusta,sei tu cattivo se lo pensi di lei.
iohan
troppo forte
batgirl
guarda che io ho detto che una foto puoi anche metterla ma tutte quelle mi sembra eccessivo.gigli l ha messa nella sua presentazione dei post ed è solo una e se permetti la foto di gigli in questo forum ha molta molta piu importanza di tutte le tue,per di piu gigli ha messo utili foto nel suo album non le sue con la pettinatura alla elvis presley.
ho un amica con problemi di capelli e mi faceva piacere vedere se ce n era un altra con gli stessi problemi negli album.
quindi il tuo album inconsapevolmente ho dovuto per forza aprirlo almeno una volta e non ho potuto scegliere perchè non sapevo quel che avrei trovato.
quando l ho aperto mi ha dato fastidio e mi sono sentito offeso dal fatto che pensavo rispettassi di piu chi ha l alopecia e mi sono chiesto, che c entra con il forum?
il sito non è ne una chat ne belle online ne quello che ti pare,qui a nessuno frega un c..zo della tua testa piena di capelli ripeto se volevi farti vedere bastava una foto con il colore attuale.
non pensi che una ragazza con veri problemi di calvizia puo sentirsi offesa?
io non ho offeso nessuno mai non fare l ipocrita,se mai le tue foto oltre me hanno offeso qualcun altro
mel e gli altri hanno problemi di tempie che a un uomo come in una donna fanno molto male e almeno loro veramente si curano e se il medico gli ha prescritto una cura vuol dire che hanno problemi signorina bat.
se avresti portato parrucche avresti scritto foto con parrucca rossa,foto can parrucca bionda foto ecc. ecc.
se era un trapianto l avresti comunque scritto nel foto album o no?
anzi forse se avevi problemi di alopecia non avresti messo neanche una foto...
tu sei paranoica e ipocrita!molta gente del forum anch io trovo che sia profonda che credi,anche di te l ho pensato a volte.
io sto bene su questo forum perchè tu sei una sola,ti stimo solo perchè sei un supereroe come me.
io i calvi non li vedo orrendi ma li vedo con meno possibilita di chi ha una folta capigliatura mettitelo bene in quella testa.
la risposta anche se vorresti darmela dopo le parole che ti ho scritto
sarebbe banale,qualsiasi essa sia.cmq bell aiuto alla gente femminile con le tue foto.
la gente faccia a faccia la affronto sempre nella vita anche se devo usare le mani e se sono piu di me.
saluti bat
tseliot e maddy
se bat togliesse le foto avrebbe capito...
tseliot
ripeto ennesivamente,almeno una volta ho dovuto aprire il foto album di batgirl perchè volevo vedere che tipo di problemi avesse,non potevo scegliere.
è chiaro ora,ti è entrato?