PER TUTTI I NUOVI DISPERATI

ginko88

Utente
12 Novembre 2015
17
0
5
klauss ha scritto:
Non lo so, sarà perchè è troppo chiara comunque non mi piace...le preferisco più scure ma meno perfette come linee, che diano più un effetto reale



L'effetto finale della tricopigmentazione può essere molto diverso a seconda della tipologia di pigmenti utilizzati e dalla mano di chi la fa... Purtroppo in giro si vedono tanti lavori eseguiti con poca precisione. Se poi si sceglie di utilizzare i pigmenti riassorbibili dev'essere cura del soggetto tornare a farsi fare un ritocco per mantenere il colore originario.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Messaggio di T.Durden
palestra costruitevi un bel fisico, io l'ho fatto in 6 mesi,


Non so cosa intendi tu per bel fisico, nè quale fosse il tuo punto di partenza, ma in 6 mesi ottieni ben poco.

La mia idea di bel fisico è Chris Evans, oppure (sempre restando in ambito Marvel) Chris Hemsworth, ma un fisico del genere richiede anni di lavoro, non 6 mesi! [:D]
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165

chiaro per quei fisici servono 1-2 anni, dipende dalla propria genetica, ma almeno per la mia esperienza, un fisco definito-sportivo un po segnato, tipo così io ci ho messo 6-8 mesi, poi ovvio sono giovane e ho sempre fatto sport, ma è una cosa alla portata di tutti, e ti da un po di sicurezza, cattiveria in più che compensa la debolezza che può derivare dall' essere un po diradato


Immagine:/Public/data/T.Durden/2016122123941_imagesDQFSOGD5.jpg 6,19 KB
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
T.Durden ha scritto:

un fisco definito-sportivo un po segnato, tipo così io ci ho messo 6-8 mesi, poi ovvio sono giovane e ho sempre fatto sport, ma è una cosa alla portata di tutti,


Ma allora avevi una buona base di partenza, dei buoni polmoni, un girovita contenuto e un BF basso. Non eri un sedentario ed eri già discretamente allenato.

 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
il fisico in foto è raggiungibilisso in in 6-8 mesi, basta costanza cioè 3/4 allenamenti completi a settimana
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
T.Durden ha scritto:
il fisico in foto è raggiungibilisso in in 6-8 mesi, basta costanza cioè 3/4 allenamenti completi a settimana


Raggiungibilissimo in 6-8 mesi se parti da una buona base. Se devi prima tirar giù 10Kg e non hai mai fatto sport in vita tua, se non saltuariamente, il percorso è molto più lungo.
Raggiungibilissimo da tutti, vero, ma più lungo.

PS: visto che hai postato la foto di quel tizio con la trico, tu hai fatto la tricopigmentazione o pensi di farla? I tuoi capelli in che stato di salute sono?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Janus ha scritto:


Raggiungibilissimo se si ha un buon fisico di partenza, altrimenti uno che non ha mai fatto attività fisica in vita sua e che ha già più di 20 anni, tra lavoro, impegni e studio, un fisico così lo vede solo in foto.


é raggiungibilissimo per tutti! tu vuoi essere il caso a parte, non dimenticarlo mai! gli altri provino, che ci riusciranno sicuramente!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Janus ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Janus ha scritto:


Raggiungibilissimo se si ha un buon fisico di partenza, altrimenti uno che non ha mai fatto attività fisica in vita sua e che ha già più di 20 anni, tra lavoro, impegni e studio, un fisico così lo vede solo in foto.


é raggiungibilissimo per tutti! tu vuoi essere il caso a parte, non dimenticarlo mai! gli altri provino, che ci riusciranno sicuramente!



Possibile, realistico, ma non fattibile. Altrimenti ne incontrerei tanti con fisici del genere. Invece ce ne sono relativamente pochi, per ragioni di tempo, voglia e priorità, presumo.

È fattibile con un'ora al giorno per 3 volte la settimana!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Obrero79 ha scritto:

È fattibile con un'ora al giorno per 3 volte la settimana!


Figurati...lui preferisce passare 3 ore al giorno, tutti i giorni, a lagnarsi qui sul forum. Per quello il tempo lo trova sempre [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Raggiungibilissimo se si ha un buon fisico di partenza, altrimenti uno che non ha mai fatto attività fisica in vita sua e che ha già più di 20 anni, tra lavoro, impegni e studio, un fisico così lo vede solo in foto.


Certo, impegni...immagino che impegni hai!
Ad esempio stare qui sul forum a lagnarti quotidianamente della tua condizione, senza voler far nulla per migliorare...per questo il tempo lo trovi sempre, vero? Così come trovi sempre il tempo di giocare al PC o alla Playstation. Magari ti fai un paio di orette tre le 21 e le 23, dopo cena, prima di andare a dormire, giusto per rilassarti, vero? Call of Duty? Battlefield? Su quali server ti colleghi?

Volere è potere. Eliminando il superfluo (social network, videogiochi, whatsapp, instagram, TV spazzatura), si può dedicare un'oretta a giorni alterni all'attività fisica, se si ha volontà e se piace.
Come dicevo nell'altra discussione: Poche cose importanti, ogni giorno...
....se poi le cose importanti nella vita per te sono i videogames, facebook, i forum, C'è Posta per Te, o se ti rompi le scatole solo all'idea di tirar su un manubrio o di farti 10 minuti di corsa, se lo vivi come una costrizione e non come un piacere, puoi lasciar perdere in partenza.
Goditi l'AGA, la panza, il fisico da anoressico, ma non venire qui a scrivere che il tempo non c'è o non si può far nulla per sembrare quanto meno decenti, perchè sei a metà tra il comico e il grottesco.
T.Durden parla di piano di battaglia, io ed altri parliamo di obiettivi, di obiettivi da raggiungere in un certo periodo, l'eccezione sei tu che ti dai per vinto senza nemmeno muovere un dito.
Evidentemente trovi più comodo compiangerti, cercare la compassione di un pugno di sconosciuti su una community virtuale recitando la parte del brutto anatroccolo senza speranze, piuttosto che dare uno scossone alla tua vita e muoverti il culo.


PS: sei mai stato in una cosa chiamata spiaggia durante l'estate? Non so in quale universo parallelo vivi, ma oggi la maggior parte dei 20enni hanno un fisico come il tizio in foto, magari non esattamente come quello, ma molto simile. Quando avevo io 20 anni, quando ancora la TV non ci aveva fatto il lavaggio del cervello con il culto del corpo, tipi così atletici e definiti erano una rarità, ma oggi sono diventati la normalità.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma un fisico come quello postato da T. Durden non lo raggiungi in 6 mesi, soprattutto partendo da una base normale tipo questa

7155d1214067431-solito-problema-mio-fisico-1.jpg


Per non parlare dei fisici di Capitan America e Thor, altro che 1 o 2 anni, ci vuole molto di più e soprattutto bisogna avere una certa struttura fisica ed essere predisposti geneticamente.
Con questo non voglio abbattervi ma solo aprirvi gli occhi, per raggiungere buoni risultati ci si deve mettere tempo, costanza, impegno e dedizione.
Però se fate tutto bene i risultati arrivano.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
io invece dico per esperienza che in 6/8 mesi quel fisico si ottiene, 3 allenamenti a settimana da 1 ora e giusta alimentazione

chiaramente il discorso è diverso se si comincia da obesi
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
No beh tu sei troppo disfattista, farsi un bel fisico è possibilissimo ma non è così semplice come si crede, solo questo.
E' che ne ho sentiti troppi dire mi sono iscritto in palestra ma faccio solo qualche mese, sai non voglio diventare troppo grosso quando qualche mese serve giusto a prendere confidenza con i pesi.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Fisico come da foto ce lo si sogna. Devi avere i geni giusti. Altrimenti forza, chi ha sostenuto il contrario si faccia una foto adesso e tra 6 mesi, smentitemi, ne sarei solo che contento. Comunque resta il fatto fisico o non fisico rimani un pelato di m**da
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Mah io invece non ho mai visto nessuno passare da un fisico così

weighing.jpeg


Ad un fisico così

oaQRb.jpg


In soli 6 mesi.
E' umanamente impossibile.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
laurenzio ha scritto:
Fisico come da foto ce lo si sogna. Devi avere i geni giusti. Altrimenti forza, chi ha sostenuto il contrario si faccia una foto adesso e tra 6 mesi, smentitemi, ne sarei solo che contento. Comunque resta il fatto fisico o non fisico rimani un pelato di m**da

Adesso non esageriamo, non è nulla di impossibile.
Certo, non bastano sei mesi di allenamento (e dieta).

P.s.: siamo su un forum sulla perdita dei capelli, mi sembra irrispettoso dare del pelato di m**da
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
il pelato di m**da è nella tua testa, fossi ricco saresti un ricco di m**da che non sa se la gente sta con lui per i soldi o cosa, fossi basso saresti troppo basso fossi altro saresti un gigante ridicolo poco proporzionato, fossi nero saresti un nero di m**da fossi bianco invidieresti i neri perché hanno fisici più atletici e peni più lungi ecc

https://www.youtube.com/watch?v=ABFdJExoqsY, io sono cambiato circa cosi, ero più magro e ora ho ho po di più addominali ma io e questo tipo abbiamo due fisici quasi identici, il web e pieno di esempi, sta a te stesso tirare fuori le palle
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Irrispettoso per chi? Era in generale e in particolare al massimo riferito a me, che lo sono a pieno titolo, perciò posso usare tali espressioni

Durden, forse in parte hai ragione, ma per prima cosa rimani pelato (in generale)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Qui si apre davvero un capitolo a parte, e forse non è questa la sede migliore per parlarne.

Chi dice che non si può diventare in quel modo è perchè non ha mai tirato giù un programma di allenamento serio, abbinato ad una alimentazione seria.
Certo, se porti avanti per 6 mesi lo schema 3x10 con 1 minuto di pausa tra una serie e l'altra, quello dei principianti, non combini nulla.
Puoi dimagrire, ma rimani sempre rachitico. Per ottenere ipertrofia ci vuole uno schema di allenamento diverso, un 4x6 ad esempio, con pause di 15-30.
Idem se ti bombi a sere alterne pizza o panino. Una suddivisione accurata dei macronutrienti è fondamentale per accrescere il muscolo senza accrescere la ciccia, e questo non può non passare da un taglio netto ai carboidrati, che nella dieta di un bodybuilder non dovrebbero rappresentare più del 40% delle calorie giornaliere. La tanto osannata dieta mediterranea con cui siamo cresciuti, e che tutti i nutrizionisti consigliano, invece ci fa mangiare circa il 60% di carbo al giorno. Risultato? Pane/pasta/riso/pizza -> rilascio di insulina -> sintesi degli acidi grassi -> panza!!

Comunque, se andate su Youtube e cercate From skinny to fit, oppure From fat to fit, trovate decine di esempi di ragazzi assolutamente normali che da rachitici manici di scopa, o addirittura da obesi, diventano dei bronzi di Riace nel giro di 6 mesi-1 anno.


In ogni caso, si parla di masse muscolari modeste e definizioni alla portata di qualunque amatore. Non parliamo di Schwarzenegger o di fisico da Mr. Olimpia. Per quello ci vogliono i geni (e i farmaci) giusti. Un fisico come quello dei ragazzi che avete postato è ottenibile in maniera assolutamente naturale da tutti, senza alcun aiutino esterno.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
vabbè tisch, ma che parli a fare? il nemico n°1 del depresso è proprio se stesso, è quì ce ne sono tanti!
mi spiace solo che riescono a fare il lavaggio del cervello a molti giovani inesperti!