PER TUTTI I NUOVI DISPERATI

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Stavolta non credo c'entri la depressione. E' che ci sono molti pregiudizi intorno all'attività fisica, un alone di mistero che porta a 2 atteggiamenti opposti:

1-non mi iscrivo in palestra perchè non voglio diventare gonfio e pompato come gli armadi che le frequentano (come se un fisico da gare si ottiene in 1 anno allenandosi come capita....)
2-non muovo un dito perchè tanto è tutto inutile, chi è in quel modo lo è perchè ci è nato

Molti qui dentro sono della seconda opinione, e pure io quando avevo 20 anni la pensavo in questo modo. Pensavo non si potesse far nulla, che pancia piatta e braccia forti fossero una sorta di dono che alcuni avevano ricevuto dal cielo. Beh, negli anni a seguire, l'esperienza diretta mi ha insegnato che non è così.
E' solo frutto di sacrifici, sacrifici che alcuni sono disposti a fare ed altri no.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Janus ha scritto:

Finalmente un altro realista. Aprire gli occhi è l'espressione giusta, ma la maggior parte preferisce illudersi. Poco male, peggio per loro. La realtà costringe ad aprire gli occhi, prima o poi. Poi è peggio.



Ma illudersi di cosa? Secondo me non hai mai fatto sport nella tua vita. In qualsiasi attività se ci si allena correttamente si ottengono risultati.

Riguardo a quello che dice Tisch, io personalmente sono andato un annetto in palestra, ma lo trovo parecchio noioso essendo abituato a sport di squadra (calcio) o comunque non così monotoni (sci). Preferisco fare qualche sport che contribuisca indirettamente a formare una buona muscolatura, piuttosto che fare attività diretta solamente allo sviluppo muscolare.
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
mattew hai ragione, ma non si tratta di fare sport per divertimento ma di attività che sviluppi più rapidamente e meglio possibile massa muscolare per chi la desidere è la palestra esiste per questo, non per divertirsi rilassarsi eccetera
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ridere? Non ti seguo...
Comunque che sport hai fatto? Se hai fatto nuoto in una certa maniera non dovresti essere tanto male fisicamente, tutti quelli che conosco che hanno fatto nuoto sono ben messi.


Duren, quello che voglio dire io è che ad alcuni può piacere la palestra, può rilassare ecc, io dopo un po' mi rompo i co***oni, quindi preferisco fare uno sport completo che incida anche sul mio fisico piuttosto che andare in palestra appositamente per ingrossarmi muscolarmente.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io in palestra ci andavo quando avevo i capelli. Adesso non ci metterei più piede se non costretto da qualche grave avvenimento
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
[:D][:D]

Proporrei anche di cambiare il titolo della discussione in 'vecchi disperati' ormai l'età avanza [:D][:D]
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
janus,non so quanti anni hai, non mi ascolterai ovvio, ma un tentativo lo faccio, vai in bagno spogliati e guardati allo specchio, non conta il giudizio di quello che vedi solo cos vedi, tra 6 mesi puoi fare in modo di vedere qualcosa di diverso di migliore.
1 Vuoi che questo accada più di ogni altra cosa?
2 Hai un po di rabbia o determinazione, voglia di reagire?

Se la risposta a queste domande e si, sai cosa fare, tra 6 mesi, poui essere un altro, migliore non dico che ti piacerai o che sarai come sogni ma sarai migliore, e l'essere riusciti a migliorarsi a cambia ti cambia la vita il modo in cui guardi a te stesso e ti relazioni agli altri
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
In che senso ti sono costati? Comunque non mi hai risposto riguardo al ridere del messaggio di prima.
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
ok Janus lo rispetto però questo non significa che per altri non possa funzionare, significa invece che non ti devi lamentare, sei padrone del tuo destino, le tue sono scelte dipende da te per il 90%
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Durden:

1) No.
2) No (complice anche finasteride).



Dopo queste due risposte credo sia inutile continuare a darti consigli, ma è altrettanto inutile venire qui a lamentarti.
Sei già rassegnato a 20 anni...hai l'AGA, lineamenti poco gradevoli, non ti piaci fisicamente e al tempo stesso non vuoi far nulla per migliorare, non hai una ragazza, scommetto pure che hai pochi amici, e l'unico tuo passatempo sono i videogames. Ti posso fare una domanda? Quale è la tua ragione di vita? Cosa ti spinge a svegliarti al mattino se non hai un sogno, un obiettivo da raggiungere?
Liberissimo di gettare la spugna (avessi 50 anni potrei capirlo, ma tant'è...contento tu...), ma non venire a dire che non c'è nulla da fare, che è tutto determinato alla nascita perchè non è così, e noi tutti ne siamo la dimostrazione. Sarai strano tu, o saremo strani noi altri?

@Mattew: ti spiego io quale è il suo diabolico piano. [:D] La sua unica consolazione è ridere di noi quando noi saremo pelati come lui, esattamente come gli altri ridono di lui adesso. Questo significa Spero ti sia divertito a ridere. Tra poco toccherà a me.
Bisogna essere proprio aridi e avere una vita grama e anonima per provare piacere per le disgrazie altrui...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Mattew23 ha scritto:

Riguardo a quello che dice Tisch, io personalmente sono andato un annetto in palestra, ma lo trovo parecchio noioso essendo abituato a sport di squadra (calcio) o comunque non così monotoni (sci). Preferisco fare qualche sport che contribuisca indirettamente a formare una buona muscolatura, piuttosto che fare attività diretta solamente allo sviluppo muscolare.


I nuotatori hanno un fisico molto armonioso, mi sono sempre piaciuti perchè sono grossi, ma è un grosso gradevole, non sproporzionato o esagerato.
Peccato che io non sappia nuotare [:D] [:D] [:D]

Comunque non sei l'unico ad annoiarsi in palestra, è una cosa che ho sentito spesso dire in giro, ciò non toglie che pesi e attività aerobica (corsa o bici) sono propedeutici a qualsiasi sport, nuoto e sci compresi. D'altronde, se non hai forza nelle braccia e fiato, come te le vuoi fare 40 vasche di fila?! Ti viene il fiatone dopo i primi 100 metri! [:D]
Per lo sci poi non ne parliamo. Molti infortuni che avvengono in pista sarebbero evitabilissimi con una adeguata preparazione atletica preliminare.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
In caso di pelata ci sono diverse situazioni, non abbattetevi.
Poi conosco un sacco di pelati con belle gnocche.

La pelata tira...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
M4X ha scritto:
In caso di pelata ci sono diverse situazioni, non abbattetevi.
Poi conosco un sacco di pelati con belle gnocche.

La pelata tira...


e ci dispiace per gli altri![:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Obrero79 ha scritto:
M4X ha scritto:
In caso di pelata ci sono diverse situazioni, non abbattetevi.
Poi conosco un sacco di pelati con belle gnocche.

La pelata tira...


e ci dispiace per gli altri![:D]



Diciamolo: pelato è bello
Le donne trovano molto attraenti i pelati sopratutto quelli a lunga conservazione [:p]