PER TUTTI I NUOVI DISPERATI

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
Per tutti i ragazzi di 18-19 anni come me che leggono il forum disperati per la caduta dei capelli, ok date sfogo uno due tre giorni alla disperazione: perché io? , è la fine ecc, poi reagire, si può fare qualcosa, dunque questo è il piano di battaglia, minox (se volete e se vi serve) ma soprattutto fina per un tot finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti,e siete a posto per 1-2-3 anni o più, questo vantaggio che accumulate deve essere ben speso, palestra costruitevi un bel fisico, io l'ho fatto in 6 mesi, barba se ne avete fatela crescere e curatela vi darà un po di originalità, mascolinità, impressione di essere forti e sani, quando fina finisce la sua azione, rasatura e serenoa per poi fare una buona trico come soluzione definitiva, lampada se avete una carnagione troppo bianca, se avete dei lineamenti medi e un altezza media come il 90% della gente verrete fuori come in foto che certo è un po peggio di prima ma se saprete un po costruirvi il personaggio (il duro rasato palestrato) è una soluzione che vi assicura felicità per tutta la vita, l'importante e impegnasi e non mollare e non disperare, almeno per me questa opzione mi da molta tranquillità per il futuro

Immagine:/Public/data/T.Durden/2016121154211_maxresdefault.jpg 32,14 KB
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
No è un ragazzo di uno spot di centri di trico, qualcuno l'aveva postato non ricordo dove. Comunque tempo qualche ora e i soliti ti si accaniranno contro per i luoghi comuni (ma in fondo abbastanza sentiti) che hai usato, già rido [:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E e e e [:D]
Vero. Infatti io dico che quello che ho scritto in altra discussione 'stiamo diventando gli stereotipi di noi stessi' trova conferma nelle parole del collega durden e di molti altri, brutto a dirsi ma è la realtà

I luoghi comuni sono davvero più forti di noi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
In parte è vero, ma credo che capelli o non capelli, bei lineamenti oppure no, un fisico tonico e allenato sia meglio che essere una mezza sega o un panzerotto, stessa cosa nell'avere una carnagione colorita piuttosto che essere cadaverico.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ti posso dire che personalmente non farò mai la trico, perché avrei troppa vergogna ad andare in giro con la testa disegnata. Magari alla vista sembra che ci siano (con determinate illuminazioni) ma poi se uno te li tocca sai che figura [:I][:I]

Devo ammettere che ho avuto un periodo in cui volevo farla, poi ho cambiato idea sulla trico. Invece lampada proprio mai voluto farne, anche quando avevo i capelli, benché la mia carnagione sia tutt'altro che scura, anzi sono piuttosto bianco. Piuttosto qualche raggio di sole quando la stagione lo permette [;)]
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
senza contare il fatto che la trico sta diventando una cosa sempre più nota, soprattutto dalle ragazze, dato che riguarda pure le sopracciglia, trucco permanente ecc... e di conseguenza sono a conoscenza che viene usata anche per motivi tricologici dai maschi
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
O gente non so... forse sono io.... ma la trico per me é super sgamabile, e una volta sgamata fai la figura del pirla con un tatuaggio in testa.. allora a questo punto meglio un lace...
C'é gente con foto in giacca e cravatta con delle trico chiarissime (sopratutto quando si nota il riflesso sulla crapa) e che si atteggiano come se non ci fosse nulla... a me francamente scappa da ridere.. perché tra tutti I camouflage é proprio il più chiaro e facile da sgamare... il problema come per I trapianti e per I lace sta nell'hair line... alcuni disegno sono imbarazzanti
comunque adesso gira di trico... pero' che non mi vengano a dire che é naturale e che non si vede etc etc... allora preferisco kili di toppik sorry
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
vi state a focalizzare su pare inutili, va bene trico fatta male può non essere bellissima ma il concetto non cambia, vie per parare la calvizie ce ne sono, se uno ha un minimo di voglia di impegnarsi ce la fa
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
Forse dovevo spiegare meglio il senso del post, io ERO un giovane ragazzo disperato, se qualcuno mi avesse detto quello che ora dico a voi e a qualcuno che magari è come me un anno fa, mi avrebbe risparmiato almeno due mesi di sofferenza, ora la calvizie non mi spaventa più di tanto so come posso evitare molti degli effetti negativi che può dare. Questione luoghi comuni, gran stronzata, è la realtà, altro paio di maniche che si finisce per assomigliarsi tutti (calvo-rasato, palestrato, abbronzato, barba) ma sinceramente se l'aspetto piace, a me e agli altri, chissenefrega,le fisime del tipo non voglio mescolarmi alla massa ecc lasciamole agli intelletualoidi
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Ma quanti anni ha il tipo in foto? bho ragazzi io la vedo completamente opposta, non per offendere la categoria ma quando ho visto la foto del tipo ho subito pensato che fosse malato...vabbe che è anche una trico fatta male, ma cosa vi devo dire per me nei giovani non si possono vedere ste cose
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
vabbè non esageriamo adesso, magari è uscito strano in quel fotogramma (ma neanche tanto) ma si tratta di un bel ragazzo https://www.youtube.com/watch?v=5vQd6nW1Sxs . è solamente quella trico che proprio non convince
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Non lo so, sarà perchè è troppo chiara comunque non mi piace...le preferisco più scure ma meno perfette come linee, che diano più un effetto reale
Ma comunque per me la trico rimane una cosa non risolutiva, anzi...se uno ti chiede come mai non ti fai mai crescere i capelli? [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Messaggio di T.Durden
ma se saprete un po costruirvi il personaggio (il duro rasato palestrato) è una soluzione che vi assicura felicità per tutta la vita, l'importante e impegnasi e non mollare e non disperare, almeno per me questa opzione mi da molta tranquillità per il futuro


Nonono! Ti sbagli!
Molto meglio costruirsi (anzi, molti neanche se lo devono costruire perchè lo sono già!![:D]) il personaggio del pelato con la panzetta e la faccia da bambino sbarbato(skinny fat, come direbbero oltreoceano) o meglio ancora quello del pelato in sovrappeso bianco come un cadavere.
Successone assicurato!!


Maybe ha scritto:
senza contare il fatto che la trico sta diventando una cosa sempre più nota, soprattutto dalle ragazze, dato che riguarda pure le sopracciglia, trucco permanente ecc... e di conseguenza sono a conoscenza che viene usata anche per motivi tricologici dai maschi


Non so che ragazze frequenti tu, ma io non conosco nessuna ragazza che sappia neanche lontanamente cosa sia la tricopigmentazione....e probabilmente non lo saprei nemmeno io se non soffrissi di AGA.

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Messaggio di T.Durden
Per tutti i ragazzi di 18-19 anni come me che leggono il forum disperati per la caduta dei capelli, ok date sfogo uno due tre giorni alla disperazione: perché io? , è la fine ecc, poi reagire, si può fare qualcosa, dunque questo è il piano di battaglia, minox (se volete e se vi serve) ma soprattutto fina per un tot finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti,e siete a posto per 1-2-3 anni o più, questo vantaggio che accumulate deve essere ben speso, palestra costruitevi un bel fisico, io l'ho fatto in 6 mesi, barba se ne avete fatela crescere e curatela vi darà un po di originalità, mascolinità, impressione di essere forti e sani, quando fina finisce la sua azione, rasatura e serenoa per poi fare una buona trico come soluzione definitiva, lampada se avete una carnagione troppo bianca, se avete dei lineamenti medi e un altezza media come il 90% della gente verrete fuori come in foto che certo è un po peggio di prima ma se saprete un po costruirvi il personaggio (il duro rasato palestrato) è una soluzione che vi assicura felicità per tutta la vita, l'importante e impegnasi e non mollare e non disperare, almeno per me questa opzione mi da molta tranquillità per il futuro


Tornando un attimo seri, tutto sommato sono d'accordo con te.
L'AGA è una cosa su cui non possiamo far nulla: chi ce l'ha, se la tiene! Si, il minox e la fina, come hai giustamente detto, ma non fanno miracoli. Un NW3, anche se si spara anni di fina e minestroni di minoxidil+antiandrogeni, non tornerà mai un normocrinuto con l'hairline bassa e uniforme.
Su tutto il resto invece possiamo fare molto: tra palestre, tricopigmentazione, qualche tatuaggio per quelli a cui piacciono, barba (purchè non sia così lunga da essere scambiati per San Pietro), possono darti quell'aria da duro che, una volta persi i capelli, rimane l'unica ancora di salvezza...l'unica chance di sembrare ancora interessante.
Diversamente, rischi di apparire un anoressico smidollato che, colpa della pelata, dimostra 10 anni più di quelli che ha.



PS: perchè parli di tot anni di fina finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti? Molti qui usano la fina da 10 anni, e senza particolari problemi. Da quel che ho letto finora qui sul forum, di solito i sides arrivano entro pochi mesi.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch ha scritto:

PS: perchè parli di tot anni di fina finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti? Molti qui usano la fina da 10 anni, e senza particolari problemi. Da quel che ho letto finora qui sul forum, di solito i sides arrivano entro pochi mesi.


Perchè la cacca della fina è proprio questa, che i sides ti possono cogliere in qualunque momento, dopo una settimana, un mese, un anno, due anni, dieci anni ecc...
Quindi non puoi mai ritenerti salvo e star tranquillo.
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
STRA-QUOTO ... io stesso pensavo che se non mi fossero venuti verso i primi mesi (che tra l'altro mi è venuto qualcosa lo stesso, ovvero calo libido ma leggero dopo 3 mesi) non sarebbero più venuti...ero tutto bello tranquillo e sereno, ma dal decimo mese è come se avessi avuto un crash...devo ancora trovare conferma (con la pausa, faccio una prova), ma i sintomi sono molto simili a determinati sides che non sono proprio tranquilli

Finasteride non dovrebbe essere considerato farmaco di accumulo (a parte le prime fasi), ma comunque la sua azione continua di soppressione dell'enzima potrebbe comportare problemi anche dopo anni di assunzione...ci sono organismi che reagiscono prima ai sides, altri dopo e poi ci sono quelli a cui non sembra dare problemi di alcun tipo anche dopo assunzioni di 10 anni...però la certezza di non avere sides se si è passata una terminata fascia di tempo, quella no, non ce l'hai