Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Raga, purtroppo Fina funziona x 2 anni....poi se avete fortuna mantenete quello che avete riacquistato con i 2 anni di fina, altrimenti vedrete un inesorabile peggioramento..
Se avete notato le varie esperienze nel forum, i casi di soddisfazione da fina riguardano per il 90% dei casi i primi 6 mesi, oppure il primo anno, max appunto 2 anni, poi il calo...
Smettere fina sarebbe un disastro, peggiorerebbe tutto nell'arco di pochi mesi.
Quello che possiamo fare è continuare ad assumere fina, sperando che l'aga avanzi il + lentamente possibile e poi appena si stabilizza, farsi una bella fue.
Altre soluzioni al momento non ci sono.
Anche Duta alla fine non mi pare che dia risultati eclatanti a sentire le vostre esperienze. Io al momento la sto assumendo solo x via topica, poi si vedrà.[X]
Ho riletto e forse ho trovato un malinteso di fondo.
Dici fina funziona per 2 anni. Nel senso che ridà vigore ai capelli, e magari ricrescita, in un lasso di tempo che in 2 anni raggiunge il massimo. Questo è quasi sempre vero. Poi dici al massimmo mantieni il risultato. Vero anche questo.
Io intendo, con il termine fina funziona, anche l'azione di mantenimento che esercita sempre, anche dopo i 2 anni (e che riesce o meno ad effettuare a seconda di quanto si è buoni risponditori).
Quindi per te fina funziona = fina migliora la situazione.
Per me fina funziona = fina migliora prima e cerca di mantenere poi.
Credo che questo malinteso sia la causa della diversa visione delle cose.
Correggimi, nel caso.