Per le """"vecchie"""" del forum : Voi siete migliorate?

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
micy ti faccio davvero tanti auguri, mi fa piacere che ti sposi qui. Come bomboniera cos'hai scelto? Il vestito come sarà? AUGURI di CUORE per tutto. Fatti consigliare bene per l'impianto dei capelli.
Cloud ti ringrazio, siete sempre molto gentili. Tu come stai?
Grazie lilo.
 

micy

Utente
18 Febbraio 2006
21
0
15
il vestito ancora lo scelgo. ho visto un bel negozio a francavilla per le bomboniere, ma siamo dell'idea di fare solo un sacchettino per i confetti e poi anzichè la bomboniera fare un'offerta a qualche onlus (sai quelle che si chiamano bomboniere solidali). E tu?
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
poi anzichè la bomboniera fare un'offerta a qualche onlus (sai quelle che si chiamano bomboniere solidali)

bravissima!mi da gioia sapere che anche se abbiamo un problema che spesso ci trattiene giù come un peso siamo cmq capaci di agire nel meglio e sopratutto fare le cose che avremmo fatto normalmente.

il mio pensiero è che i medici sono per lo più degli aguzzini, hanno un potere e la maggiorparte ne abusa con arroganza, non sono buonista e la penso cosi.
Però le malattie hanno una cosa di positivo, almeno una, che ci fanno appassionare di più alla vita, e ci insegnano a non sprecare ciò che abbiamo.

un bacio!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Micy:Tantissimi auguri di un matrimonio felice!!!
26.gif
Che l'amore possa stare sempre presente nella vostra vita!!!Tutte le altre cose sono soltanto dettagli...
X Anna Laura: tempo fa ho messo un post parlando della flutamide nella terapia di combattimento alla calvizie;ma, il dottore Gigli ha risposto categoricamente che faceva abbastanza male al fegato e che era stata la causa mortis di una ragazza. Se questo avviene solo a livello sistemico, non saprei dirti; visto che lui non mi ha risposto. Cmq, spero che tu segua sempre migliorando e che non ci siano effetti collaterali!!![;)]
Buona domenica al femminile!!!
 

micy

Utente
18 Febbraio 2006
21
0
15
grazie ragazze per gli auguri e per i consigli! sinceramente ignoravo ci fossero così tante donne col mio problema ... sono felice di avervi trovato!
vi auguro buona domenica e buona settimana! non so se in settimana riuscirò a collegarmi perchè verrò risucchiata dal lavoro. Secondo me è lo stress del lavoro che mi fa perdere i capelli (se non è la causa principale diciamo che conta per una buona percentuale :( )
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Micy tanti auguri anche da parte mia!
per la bomboniera onlus, è un gesto bellissimo quello che fai...penso che se ognuno di noi donasse un pò a tutta la gente che nel mondo muore di fame o di malattia, i problemi sarebbero risolti! ma spesso questo nn avviene, anche perchè nn sempre gli aiuti arrivano! quindi mi sento di dirti di stare molto attenta, soprattutto perchè il tuo gesto nn sia vano! Ciao[:X]

X Lilo: da quanto tempo fai la cura con la loz.estrone? perchè io sn veramente demoralizzata, nn vedo niente, anzi...meno di niente!!!!!
grazie
Ciao [:X]
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ciao auguri anche da parte mia!
per rispondere io non prendo diane..............e non so ancora quale sia la causa del mio problema! magari lo sapessi! anzi con la pillola (che un tempo ho preso) i miei capp erano peggiorati terribilmente (evidentemente io sono fatta al contrario!)
ciao un abbracico a tutte
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Nanty [:263]!
Sto utilizzando la lozione estrone,melatonina,idrocortisone dal 21 Maggio 2005,quindi da 9 mesi!
Il dott.Marliani ha detto che avrei riscontrato i primi risultati dopo circa sei-otto mesi ma per ora ancora niente...

All'inizio della cura mi son data tempo 1 anno e poi sarei tornata dal dottore per una visita di controllo:
ovviamente spero che prima di Maggio possa vedere dei risultati con questa terapia.

Anche perchè la diagnosi corretta era:
Telogen effluvio cronico (e sospetta alopecia carenziale)
quindi è probabile che debba cambiare tipo di cura.

Tu da quanto tempo utilizzi la lozione?
Come va la cura con Eutirox?

Grazie mille se vorrai rispondermi e...
mi raccomando,
VIETATO SCORAGGIARSI!

cIAOcIAo [;)]
Lilo*

 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Vedo che più o meno stiamo facendo tutte la stessa cura...
Io sto seguendo la cura del dott. Marliani da Marzo 2005 a base di ferrograd, supradyn, zinco solfato 1 volta a settimana e benexol b12 e lederfolin 1 volta al mese + scalpicin e ell cranell.
Da settembre (quando sono andata in visita dal dottore) ho sostituito scalpicin e ell cranell con la sua lozione a base di estrone, idrocortisone e melatonina e a me il dottore aveva detto che a gennaio 2006 avrei dovuto vedere miglioramenti...
Beh, non solo i miglioramenti non ci sono stati, ma la caduta continua imperterrita, non più solo frontalmente e sopra, ma anche lateralmente e dietro...
Ormai la situazione è disastrosa, non posso più uscire di casa così perchè anche con l'utilizzo del toppik i buchi visibili in testa sono troppi e tutte le volte che mi guardo mi viene la paranoia...
Pensavo di prendere seriamente in considerazione l'eventualità di ricorrere ad un sistema alternativo...
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Ciao Dharma. Come ti avevo già raccontato i medici mi hanno curato un effluvio per due anni, con le tue stesse cure mentre in realtà era un'alopecia androgenetica e ora che uso diane, androcur e minoxidil sto migliorando. Sono in cura dalla Dott.sa tosti, la più odiata del forum.
Prima di andare dalla Dott.sa Tosti perdevo mmoltissimi capelli e in poco tempo mi sono diradata. Allora anch'io pensavo a mettermi una parrucca e avevo comincaito a guardare un po' di siti internet per sceglierle.
Cara Dharma,
io ti consiglio di aspettare ancora qualche mese ma se pensi di aver già provato tutte le cure e nessuna ha funzionato, allora scegli una parrucca e sono sicura che starai megliO. In fondo io non ci trovo nulla di strano, qul'è il problema? che la gente che ci conosce per qualche giorno ci guarderà con gli occhi a punto interrogativo? io credo che questa fase duri poco più di una settimana e poi finalmente ricomincerai a vivere e potrai guardarti allo specchio tutte le volte che vuoi.
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Sweet, io prima di fare la cura del dott. Marliani ho seguito per un anno la cura della dott. ssa Cappio a base di androcur, diane, e lozione con minoxidil, ciproterone acetato e progesterone.
A parte che avevo dei forti dolori al fegato, questa cura in un anno, non ha dato nessun risultato, anzi, i soliti continui peggioramenti...
Quindi, io credo che se era quella la strada giusta, forse in un anno avrei dovuto ottenere dei risultati, x lo meno dei miglioramenti!
Invece nulla...
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Sweet non mi spaventa, pensa che addirittura l'avevo fatta preparare più di un anno fa...
E' li' pronta, devo solo decidere di metterla...
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
scusate ma voi pensate che l'androcur sia così tanto blando? criticate la flutamide e poi non vi rendente conto che molti farmaci sono altrettanto aggressivi e pericolosi............
vi dico questo perchè io ho preso androcur per un anno.............e non vi dico le conseguenze sul mio fisico e sulla mia mente.
ciao

vi riporto alcune cose tratte dal foglietto illustrativo (ho ancora il foglietto illustrativo) dell'androcur:
manifestazioni di tossicità epatica diretta come ittero, epatite e dinsufficienza epatica, in alcuni casi con esiti fatale, sono state osservate in alcuni pazienti

L'androcur è usato per trattare il carcinoma prostatico...............insomma non è molto diverso dalla flutamide!

Effetti indesiderati: alcuni studi hanno dimostrato che l'androcur causa anormalità epatica compreso lo sviluppo del tumore, sia benigno che maligno

anche con l'androcur ci sono state delle morti................allora!

 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
l'ho letto anch'io il foglietto illustrativo.
lo prendo da un anno e assolutamete non ho avuto alcun tipo di problema ne fisico ne psicologico. tu di quali problemi parli? che problemi hai avuto?
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
http://forum.alfemminile.com/forum_f2956_Fitness2_Yasmine_altro_che_pillola_leggera_.html

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13732

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13732
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Ti ringrazio gioia, ma purtoppo oltre ad avere ovaio policistico ho anche problemi di tipo ormonale e androcur è l'unico che fa qualcosa per non avere acne su tutto il viso, peli e rimanere senza capelli. Sono sotto controllo di un bravissimo endocrinologo e una bravissima dermatologa.