per il gentil sesso

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
si ma noi siamo belli dentro hihihihihi, il nostro lato più nascosto sfila per valentino e armani hihihihihi
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Alle fanciulle di Ieson: Secondo Basilio, l'uomo più bello del forum si chiama Ironman. Se la bellezza, in questione è fisica o psicologica, è un caso da scoprire.
Se Iron = Basilio = Dr. Pastore = ecc,ecc,ecc è anche roba da scoprire.[:p]


wen ma che stai a di?????Cosa è questa comparazione??

BASILIO
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il mio naso è dimile a quello di micahel Jackson dopo l'intervento chiaramente [:D]..comqunue non si dice avatar si dce avodart [:D][:p]..
Comunque uomo impegnato e anche innamorato le guarda le altre eccome..e che ca**o la fedeltà è solo una scelta...altre eprsone affascianti esistono è inutile negarlo...

Confermo comqunue che DEkko è l'uomo piu interssante de forum..e Osho l'uomo con piu esperienza....[:D][:p]

BASILIO
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Superdekko, io nn vi conosco...ogni tanto vi leggo nelle discussioni, quindi nn posso valutare nulla, soprattutto la bellezza e neanke la parte interiore!mi è subito saltato all'okkio l'avatar di Basilio x cui vista la sua natura (farfallona)si può dire.....[:I]mi è sorta la curiosità!poi la bellezza è molto soggettiva! quindi fare 1 bella sfilata sarebbe l'ideale...x valutare.....[:I]
Cmq. sto skerzando....ma vedo ke voi uomini del foru, siete molto vanitosi!!! forse + delle donne!!!!!![8)]
X Fiore: no grazie sn abbastanza nauseata.....e nn è ke mi meraviglio del fatto ke molte xsone stanno insieme anke se nn x amore, semplicemente nn lo condivido!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ah dimenticavo! ma l'album delle foto è povero....provate a riempirlo.....
in effetti 1 ragazzo tra tutti c'era se nn ricordo male, proprio in evidenza, Salus forse????
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Nanty
Ciao Superdekko, io nn vi conosco...ogni tanto vi leggo nelle discussioni, quindi nn posso valutare nulla, soprattutto la bellezza e neanke la parte interiore!mi è subito saltato all'okkio l'avatar di Basilio x cui vista la sua natura (farfallona)si può dire.....[:I]mi è sorta la curiosità!poi la bellezza è molto soggettiva! quindi fare 1 bella sfilata sarebbe l'ideale...x valutare.....[:I]
Cmq. sto skerzando....ma vedo ke voi uomini del foru, siete molto vanitosi!!! forse + delle donne!!!!!![8)]
X Fiore: no grazie sn abbastanza nauseata.....e nn è ke mi meraviglio del fatto ke molte xsone stanno insieme anke se nn x amore, semplicemente nn lo condivido!



Non sono io farfallone siete Voi graziose che siete troppo belle ...[:p]..siete il mio cuore...

BASILIO
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a me invece succede che quando c'ho la ragazza non ci prova piu' nessuna con me
mentre quando mi lascio puntualmente rivengo preso di mira.... ma va bene cosi'...

[:D][:D][:D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Vedi Basilio ke è come dico io? sei 1 adulatore....scusa ma conosci mica tutte le ragazze del forum di persona x fare questa affermazione????
(nn ke nn siamo belle....di + = belle, sensibili ed intelligenti!!!!)
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Nanty
Vedi Basilio ke è come dico io? sei 1 adulatore....scusa ma conosci mica tutte le ragazze del forum di persona x fare questa affermazione????
(nn ke nn siamo belle....di + = belle, sensibili ed intelligenti!!!!)


Già il fatto che ognuna di voi abbia profuni e colori diversi da scoprire vi rende slendide...

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
a me invece succede che quando c'ho la ragazza non ci prova piu' nessuna con me
mentre quando mi lascio puntualmente rivengo preso di mira.... ma va bene cosi'...

[:D][:D][:D]


Cosi mi piace..uomini sicuri del proprio fascino![:p]

BASILIO
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Nanty: Ci sono molti ragazzi belli sul forum e ci sono anche bravi ragazzi. Secondo Basilio,il più bello sarebbe IronMan.[^]
Salutoni!!!

X Cris: so che il tuo mito è Geppo; ma, già non so più chi sono i tuoi amici e chi sono i tuoi cloni. E questo mi fa ridere!!! Sei troppo forte!!![:D]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho

La cosa che mi sorprende di piu' pero' e' che non se ne vergognano affatto anzi:il paradosso e' che vogliono farti sentire in colpa o esordendo con scuse del tipoSai:ho capito che le cose stavano diventando troppo serie far di noi Aaaaarrrrgghhh.!!!!!
Opportunismo..si chiama opportunismo.

E per finire spariscono nel nulla..
Morale:i tuoi sentimenti vengono buttati nel cesso con una leggerezza mostruosa...come le chiami tu?


Citazione:Messaggio inserito da osho

Una persona che prova dei sentimenti non reagisce sparendo con futili motivi...almeno cerchi di mantenere un rapporto o spieghi le motivazioni vere..significa solamente che aveva di meglio da fare...bah comunque cacchi suoi.


Verità al 100%...osho hai detto benissimo [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
11.gif
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Citazione:Messaggio inserito da osho
Ah...io invece sono Camosho:detto anche Osho


Camosho? meglio Osho. A proposito stò leggendo un bel libro di Osho sulla felicità. Mi piace molto come pensiero

Ottima lettura.Molto costruttiva..
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Citazione:Messaggio inserito da osho
Messaggio inserito da fiore
[

Appari dal nulla e ti metti a dire che sono un cesso'? Dai su...non e' carino..anche perche' non ci conosciamo.


hihihihihi azz nonno tieni sotto controllo sto alzaimer per favore hihihihi
la triade è ricomposta


Alzhaimer? Oramai sono piombato nel Parkinson piu' profondo Dekkuzzo...[:D]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
X Nanty...fiore ha ragione..ci sono tantissime persone che stanno con qualcuno tanto x stare...o tanto xchè nn riescono a lasciarsi...

X nn mi ricordo chi: se uno è VERAMENTE innamorato le altre donne nn le guarda neanche di striscio! gli possono passare davanti nude che neanche se ne accorge!! (beh..nn esageriamo..)

e vale lo stesso x le donne...

se si è veramente presi gli altri diventano solo contorno

e se invece si guarda, e si desidera, allora è ora di chiudere la storia..

poi ci sono i casi come Basilio che sono farfalloni di natura, e niente si può fare...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giu
X Nanty...fiore ha ragione..ci sono tantissime persone che stanno con qualcuno tanto x stare...o tanto xchè nn riescono a lasciarsi...




E quindi e' giusto che qualcuno/a si intrometta in mezzo a questo rapporto pensando di avere il diritto di provarci...
Ma daaaaaiiiii!!!!