per il gentil sesso

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
secondo l'esperto in materia... che sarei io [:D].. le donne fanno così perchè godono a fare soffrire le altre ragazze ...della serie ti frego il ragazzo.. o limitatamente lo vedi come mi guarda il tuo ragazzo?
che simpatiche
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tutte le donne sono diverse, seppure complesse!!!
44.gif
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Carissima fiore ciao ti ricordi? Io è te ci siamo già conosciuti in chat sai quello che ti voleva sposare hihihihihi, il problema è che molte donne fanno di tutto per tirarsi dietro certi appellattivi, siete una cosa meravigliosa, ma allo stesso tempo riuscite a distruggere la vita di un uomo senza mezzi termini (opinione personale), ci agguantate ci cambiate spesso ci comandate è alla fine ci scaricate.
E' intile noi uomini ci facciamo abbindolare è maneggiare troppo spesso da voi.
Siete complicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao
P.S. dovremmo cominciare a pensare alla lista nozze che ne dici?hihihihihihihi
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Ciao dekko, certo che mi ricordo di te. Per la lista nozze aspettiamo un pò, sono appena tornata single da poco...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Io credo che gli uomini diano delle zoccole a tutte quelle che non ci stanno..


Io credo che sia l'occasione a rendere la donna zoccola, un po come l'occasione rende l'uomo ladro [:D]

Basilio
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Ciao dekko, certo che mi ricordo di te.
Visto Cris non ci si può dimenticare di me hihihihihi
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Che gentiluomo...[:X][:X]
Attenzione che sotto la facciata di uomo adulatore dai modi garbati si nasconde in realta' un maschione selvaggio.[:p][:D][:p]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao a tutti,
io sn certa di appartenere alla categoria di donne di Giu! nn giustifico l'atteggiamento di una donna, e mi dispiace xkè me ne vergogno in quanto tale, ke cerca di rubare ad 1 altra l'uomo tanto x il gusto di farlo o ancora peggio solo xkè ne è attratta!!!!! noto invece in quanto donna, 1 atteggiamento poco corretto di uomini impegnati, ke sembrano nn rispettare x niente la compagna ke hanno accanto, guardando le altre, singles, quasi da sembrare singles anke loro, ma con tanto di fede o fedina al dito!!!! ke skifo!!! scusate ragazzi il termine!!! ma è veramente incredibile!!!
Poi ci sn ragazzi ke ci marciano sulla poca serietà delle ragazze, quindi conviene 1 pò a tutti trovate donne di questo tipo.....ecco xkè ancora ne esistono!!!!
vedi Basilio, ke si diverte.....[:I]
Scusa nn ti conosco....ma da quello ke dici......
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Uomo impegnato non significa uomo innamorato....altrimenti non guarderebbe altre donne. Questo dicasi anche per le donne
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Mi ricordo che sei stato molto gentile con me in chat, dekko

E lo sarei altrettanto carissima, non si può essere scortese con una regazza che ha scelto come nick fiore
ciaooooooooooo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Marina concordo pienamete con cio' che dici ma sai anche molti di noi scrivono per far uscire anche il proprio alto piu leggero dell'essere..è un modo anche questo per comunicare..
Comunque finche ci sarà gente in giro tipo DEkko,Ossio che non predono un occasione per fare i porcelloni noi uomini appariremo sempre come frivoli...[:p][:D]

X Nanty io mi diuverto si ma in modo sano...poi cp il problema che quelle troppo facili non mi piacciono sono un po scontate ..mi piace molto di piu corteggaire ed ottenere


Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
anche con altro caro...se vuoi un giorno ti spiego come si fa cosi la smetti di inscriverti sui siti web incontri con foto annunci per rimorchiare...[:p]..

BASILIO
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Io credo che gli uomini diano delle zoccole a tutte quelle che non ci stanno..


Cara Fiore,se ti riferisci al mio post sei in errore anzi:se non me la danno personalmente ci faccio una risata ma...se mi accorgo di essere stato preso per il c**o la cosa cambia di molto.
La cosa che mi sorprende di piu' pero' e' che non se ne vergognano affatto anzi:il paradosso e' che vogliono farti sentire in colpa o esordendo con scuse del tipoSai:ho capito che le cose stavano diventando troppo serie far di noi Aaaaarrrrgghhh.!!!!!
Opportunismo..si chiama opportunismo.


E per finire spariscono nel nulla..
Morale:i tuoi sentimenti vengono buttati nel cesso con una leggerezza mostruosa...come le chiami tu?

Non scherziamo su...poi per fortuna non tutte sono di questo stampo.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ciao Marina concordo pienamete con cio' che dici ma sai anche molti di noi scrivono per far uscire anche il proprio alto piu leggero dell'essere..è un modo anche questo per comunicare..
Comunque finche ci sarà gente in giro tipo DEkko,Ossio che non predono un occasione per fare i porcelloni noi uomini appariremo sempre come frivoli...[:p][:D]

X Nanty io mi diuverto si ma in modo sano...poi cp il problema che quelle troppo facili non mi piacciono sono un po scontate ..mi piace molto di piu corteggaire ed ottenere


Basilio


Io e Dekkuzzo frivoli? Ahahah ha parlato Fra Basilio!![:D][:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Iron [;)] daremo un po di ripetzioi all'amico Mara-donna (cosi si fa chiamare) cosi invece di scrivere scrivere e scrivere ..rimorchierà rimoerchierà e rimorchierà [:D][:p]
Ti voglio bene Luciano lo sai vero..

Basilio