per il gentil sesso

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
[
Cara Fiore,se ti riferisci al mio post sei in errore anzi:se non me la danno personalmente ci faccio una risata ma...se mi accorgo di essere stato preso per il c**o la cosa cambia di molto.
La cosa che mi sorprende di piu' pero' e' che non se ne vergognano affatto anzi:il paradosso e' che vogliono farti sentire in colpa o esordendo con scuse del tipoSai:ho capito che le cose stavano diventando troppo serie far di noi Aaaaarrrrgghhh.!!!!!
Opportunismo..si chiama opportunismo.


E per finire spariscono nel nulla..
Morale:i tuoi sentimenti vengono buttati nel cesso con una leggerezza mostruosa...come le chiami tu?

Non scherziamo su...poi per fortuna non tutte sono di questo stampo.
[/quote]
Si certo non tutte le donne sono uguali e per fortuna nemmeno gli uomoni. Comunque adesso capisco il senso del tuo avatar.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ciao Marina concordo pienamete con cio' che dici ma sai anche molti di noi scrivono per far uscire anche il proprio alto piu leggero dell'essere..è un modo anche questo per comunicare..
Comunque finche ci sarà gente in giro tipo DEkko,Ossio che non predono un occasione per fare i porcelloni noi uomini appariremo sempre come frivoli...[:p][:D]

X Nanty io mi diuverto si ma in modo sano...poi cp il problema che quelle troppo facili non mi piacciono sono un po scontate ..mi piace molto di piu corteggaire ed ottenere


Basilio


Io e Dekkuzzo frivoli? Ahahah ha parlato Fra Basilio!![:D][:D]


Hai indovinato piccolo Osho sto percorrendo la via della betaificazione...anzi se vorrete venire te e dekko con me ad assisi...vi illustrero' il gisuto percorso da intrapendere dalla mattina alla sera [:D]

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fiore
[
Cara Fiore,se ti riferisci al mio post sei in errore anzi:se non me la danno personalmente ci faccio una risata ma...se mi accorgo di essere stato preso per il c**o la cosa cambia di molto.
La cosa che mi sorprende di piu' pero' e' che non se ne vergognano affatto anzi:il paradosso e' che vogliono farti sentire in colpa o esordendo con scuse del tipoSai:ho capito che le cose stavano diventando troppo serie far di noi Aaaaarrrrgghhh.!!!!!
Opportunismo..si chiama opportunismo.


E per finire spariscono nel nulla..
Morale:i tuoi sentimenti vengono buttati nel cesso con una leggerezza mostruosa...come le chiami tu?

Non scherziamo su...poi per fortuna non tutte sono di questo stampo.

Si certo non tutte le donne sono uguali e per fortuna nemmeno gli uomoni. Comunque adesso capisco il senso del tuo avatar.
[/quote]

Ebbene si ognuno ha i suoi maestri nella vit Osho è stao il mio [:D][:p]

BASILIO
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da fiore
[
Cara Fiore,se ti riferisci al mio post sei in errore anzi:se non me la danno personalmente ci faccio una risata ma...se mi accorgo di essere stato preso per il c**o la cosa cambia di molto.
La cosa che mi sorprende di piu' pero' e' che non se ne vergognano affatto anzi:il paradosso e' che vogliono farti sentire in colpa o esordendo con scuse del tipoSai:ho capito che le cose stavano diventando troppo serie far di noi Aaaaarrrrgghhh.!!!!!
Opportunismo..si chiama opportunismo.


E per finire spariscono nel nulla..
Morale:i tuoi sentimenti vengono buttati nel cesso con una leggerezza mostruosa...come le chiami tu?

Non scherziamo su...poi per fortuna non tutte sono di questo stampo.

Si certo non tutte le donne sono uguali e per fortuna nemmeno gli uomoni. Comunque adesso capisco il senso del tuo avatar.
[/quote]

Ellapeppa:Fiore sei un po' inacidita?
Appari dal nulla e ti metti a dire che sono un cesso'? Dai su...non e' carino..anche perche' non ci conosciamo.
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Io non ho detto questo.Mi riferivo a quello che tu hai scritto cioè che i sentimenti vengono buttati nel cesso. Mi spiace se ti ho offeso, ma hai travisato. E comunque è tanto che vi seguo, anche se non scrivo
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Io non ho detto questo.Mi riferivo a quello che tu hai scritto cioè che i sentimenti vengono buttati nel cesso. Mi spiace se ti ho offeso, ma hai travisato. E comunque è tanto che vi seguo, anche se non scrivo

Ah Ah no no il mio avatar era un'avatar come altri..non c'era nessun riferimento.Diciamo che ho travisato.
In riferimento ai sentimenti confermo quello che ho scritto:queste persone non provano sentimenti fidati..
E poi dai...mi e' capitato da poco e te lo possono confermare.
Una persona che prova dei sentimenti non reagisce sparendo con futili motivi...almeno cerchi di mantenere un rapporto o spieghi le motivazioni vere..significa solamente che aveva di meglio da fare...bah comunque cacchi suoi.
Comunque,anche se non mi conosci,sono una persona positiva per fortuna.
Leggi la mia firma e capirai.

Ciao Fiore ...a proposito Nome? Io sono Luca
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da fiore
[
Cara Fiore,se ti riferisci al mio post sei in errore anzi:se non me la danno personalmente ci faccio una risata ma...se mi accorgo di essere stato preso per il c**o la cosa cambia di molto.
La cosa che mi sorprende di piu' pero' e' che non se ne vergognano affatto anzi:il paradosso e' che vogliono farti sentire in colpa o esordendo con scuse del tipoSai:ho capito che le cose stavano diventando troppo serie far di noi Aaaaarrrrgghhh.!!!!!
Opportunismo..si chiama opportunismo.


E per finire spariscono nel nulla..
Morale:i tuoi sentimenti vengono buttati nel cesso con una leggerezza mostruosa...come le chiami tu?

Non scherziamo su...poi per fortuna non tutte sono di questo stampo.

Si certo non tutte le donne sono uguali e per fortuna nemmeno gli uomoni. Comunque adesso capisco il senso del tuo avatar.


Ebbene si ognuno ha i suoi maestri nella vit Osho è stao il mio [:D][:p]

BASILIO
[/quote]
Eheh il mio amico Basilio:amico nel forum...amico nella vita...
( pero' il mio vero maestro e' stato Mitzo a dire la verita...certi giochetti..)[:D][:D]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
E pensare che Ossio fa l'idarulico di mestiere..[:D]

Basilio


No anche se una volta avevo delle aderenze nel campo dell'idraulica...serve un cesso nuovo tipo quello dell'avatar Basi'?
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Carissima fiore ciao ti ricordi? Io è te ci siamo già conosciuti in chat sai quello che ti voleva sposare hihihihihi, il problema è che molte donne fanno di tutto per tirarsi dietro certi appellattivi, siete una cosa meravigliosa, ma allo stesso tempo riuscite a distruggere la vita di un uomo senza mezzi termini (opinione personale), ci agguantate ci cambiate spesso ci comandate è alla fine ci scaricate.
E' intile noi uomini ci facciamo abbindolare è maneggiare troppo spesso da voi.
Siete complicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao
P.S. dovremmo cominciare a pensare alla lista nozze che ne dici?hihihihihihihi



come fai a definire uomo uno che si fa abbindolare,comandare,ecc?

quello casomai è il tappetino sotto la porta di casa mia con scritto benvenuti

Allora sei proprio un figo da grande vorrei essere proprio come te uuuuuuuuuuuu hihihihihihi
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
Ah...io invece sono Camosho:detto anche Osho


Camosho? meglio Osho. A proposito stò leggendo un bel libro di Osho sulla felicità. Mi piace molto come pensiero
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
Messaggio inserito da fiore
[

Appari dal nulla e ti metti a dire che sono un cesso'? Dai su...non e' carino..anche perche' non ci conosciamo.


hihihihihi azz nonno tieni sotto controllo sto alzaimer per favore hihihihi
la triade è ricomposta
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Ossio si un cesso nuovo mi servirebbe qui in uffuccio ..me l'ho ingorgato uno stragista di 130 kg che aveva mangiato al Mac Donad...BUA....[xx(]
Non occore leggere il libro di Osho per la felicità..basta leggere i suoi psot [:p][:eek:)]

Basilio

Ciao dekko!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Alle fanciulle di Ieson: Secondo Basilio, l'uomo più bello del forum si chiama Ironman. Se la bellezza, in questione è fisica o psicologica, è un caso da scoprire.
Se Iron = Basilio = Dr. Pastore = ecc,ecc,ecc è anche roba da scoprire.[:p]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Uomo impegnato non significa uomo innamorato....altrimenti non guarderebbe altre donne. Questo dicasi anche per le donne

verissimo!
Citazione:Messaggio inserito da BatgirlAlle fanciulle di Ieson: Secondo Basilio, l'uomo più bello del forum si chiama Ironman. Se la bellezza, in questione è fisica o psicologica, è un caso da scoprire.
Se Iron = Basilio = Dr. Pastore = ecc,ecc,ecc è anche roba da scoprire.[:p]
.....mm.........[:p]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
x Fiore: certo ke se 1 uomo o donna impegnati nn si considerano innamorati della xsona con cui stanno è grave la cosa??? nn capisco si ci sta tanto x nn stare soli??

x Basilio: quella ke appare come avart (si dice così?,scusate...) è la tua foto, capisco l'arma della tua seduzione......nn si vede il naso cmq.![:I]

X Bat: nn ho capito ki sarebbe allora il + bello del forum!!!! almeno ci deliziamo gli occhi e ci scordiamo il probl. dei capelli....ragazzi fate 1 sfilata[:I]

ciao[:X]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Nanty scusa, ma c'è da chiederlo indubbiamente io basilio e osho siamo i più belli insomma dai hihihihihi
Scusa se non mi sono presentato ciao io sono superdekko