Per Claudia

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Scusami foschino se ho alzato questo polverone ma sai bene che su internet tante persone, con la scusa di essere nascoste dietro ad un nick, si divertono a crearsi identità parallele.
Volevo vederci chiaro perché in tanti si sono impeganti a darti consigli ed anche un pezzetto di cuore...

A questo punto vorrei che l'utente che ti conosce si facesse avanti.

Tieni duro foschì.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Accidenti... ci ho messo un po' a risponderti, e non avevo letto il tuo post precedente....
Che dire... Avevo letto i tuoi messaggi su salusmaster per caso, e come marina avevo riconosciuto le tue sofferenze anche in quelle frasi mascherate...
Che dirti ancora... Non è per lo scetticismo di pochi che devi buttare l'affetto di molti...
Le cose che dici a volte non mi fanno dormire. La storia della candida l'avevo letta in chat e non mi dà pace. Fai le analisi e cerca di rimetterti in piedi. Siamo lontani, ma allo stesso tempo ti siamo molto vicini.
Un abbraccio,
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusami foschino,
ho cancellato le ultime tre righe del tuo post, perché ritengo che alcuni dettagli della tua vita vadano condivisi con poche persone e non in un forum pubblico. Non è censura ma ritengo che sia meglio per te.
Un abbraccio,
Claudia
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da foschino
mi dispiace, non avrei mai voluto scrivere un post come questo...ma lo ritenevo necessario!!!!!


Caro Foschino,
se vuoi parlare degli episodi della tua vita che ti hanno spinto a cacciarti dei guai, noi siamo qui per parlarne con te e confrontarci: sicuramente troverai persone che hanno vissuto situazioni simili o che sapranno starti vicino. Ma sappi Foschino che non credo che tu ci debba alcuna spiegazione sulla tua vita; c'è una sola cosa, una sola, che veramente tutti noi vogliamo da te: che tu ti metta di impegno per cercare di uscire dal tunnel in cui sei finito. E' tutto. A me personalmente dispiace molto vedere una persona come te buttare via la propria vita.

In un post hai asserito di non avere più dignità né amor proprio per via della condizione in cui stai vivendo. Ma non sono d'accordo: la tua situazione è temporanea e reversibile, ne puoi uscire. Pensaci: nel bene e nel male, nonostante tutto, tu rimani comunque una gran bella persona, che legge libri, che va al canile per aiutare gli animali abbandonati e che vorrebbe un amico che si sedesse accanto a sé per parlare. E' in questi gesti che dimostri quanto vali e ci permetti di intravedere che dentro a quel corpo che stai lasciando andare c'è una bella anima.
Forza Foschino, ce la puoi fare, sii forte e lasciati le brutte esperienze alle spalle.
Ti abbraccio,
Marina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da foschino
che giornata infinitamente triste! vorrei dire a Batgirl, riguardo al suo ritratto astrologico, che non mi riconosco molto nella serpe, perchè non mi sembra di essere una persona cattiva, magari istintiva e testarda e ostinata, ma non una persona che attacca e ferisce. invece, mi sento molto la lucertola intrappolata nella rete, come dici te....l'aquila vola troppo in alto ed io soffro di vertigni, nella realtà e mi sembra anche simbolicamente...piuttosto mi sembra di provare una angoscia drammatica per il fatto di vivere senza potermi accettare, e di sentirmi costantemente a disagio in tutte le situazioni, insomma un perdente. per quanto riguarda Plutone, così freddo e lontano, ma non era il dio dei morti? che vuol dire? ciao un saluto a marina e claudia

Plutone regge i cambi...hai la forza per uscire del fango. Solo non so se ne hai la voglia. Anche colla dipendenza fisica sei ancora libero per decidere se vuoi vivere o morire.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Alberto
non ho mai pensato che la tua storia fosse pura fantasia e che dietro lo schermo del tuo computer ci fosse un volto sorridente e beffardo...anzi... spesso ho provato ad immaginare quanto coraggio debba essere stato necessario per scrivere pubblicamente una realtà così scomoda...
Era inevitabile che incontrassi qualcuno pronto a dubitare, ma l'importante è essere sicuri di se stessi ed andare avanti per la propria strada...
Stai lentamente cercando di venir fuori da una situazione davvero difficile e niente in questo momento deve distrarti dall'obbiettivo principale: riappropriarti della tua vita...
Penso che oramai tu abbia capito che qui sul forum ci sono persone di cui puoi fidarti e a cui puoi aprire il tuo cuore, raccontandoci di quello che ti accade, di quello che pensi, di quello che vorresti... purtroppo siamo lontani materialmente e non possiamo fare molto più di scriverti semplici parole, ma sai che CI SIAMO...sempre e comunque...
Come capita a Claudia tante volte penso a te e a alla tua situazione... quando vado a dormire la sera mi domando spesso cosa stai facendo e dove sei...se hai mangiato e se riesci a dormire e questa cosa mi rattrista... ma teniamo duro anche noi per te, perchè tu possa un giorno, spero molto vicino, voltare pagina e lasciarti tutto questo alle spalle...

So benissimo che in certi momenti le parole dette dagli altri suonano belle ma non dicono nulla perchè in realtà non le ascoltiamo...e so benissimo che se non sarai TU a voler uscire da questa situazione nessuno di questi post potrà farlo al posto tuo... ma noi continueremo a scriverti fino a quando non capirai che la cosa migliore da fare è RINASCERE....

Non permettere a qualche dubbio di ostacolare ancora il tuo cammino...continua a scriverci..noi saremo qui ad ascoltarti ed accoglierti a braccia aperte...

Un abbraccio con tanto affetto
Stefania...[:)]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Claudia

Bat ho visto solo ora, si vede che abbiamo postato insieme... Ti ringrazio, e davvero non merito tutto ciò [:I][:I][:I][:I][:I]

Mai direi una cosa nella quale non avessi convinzione, Claudia. La stima e la preoccupazione che provi per Foschino è di inestimabile bellezza. Certo, tutti ti sono buttati per aiutarlo, in specie, le ragazze del forum; ma, il tuo modo di essergli accanto mi commuovi.

X Foschino:tu ti senti un niente...eppure, hai meritato l'attenzione di una delle migliori persone che conosco. L'unica cosa che tutti vogliono quà è vederti bene. Cosa vuoi tu? Sei vuoi uscire dell'abisso nel quale ti trovi...basta chiederci aiuto. Ma, ancora una volta, tocca a te decidere.
Che la forza stia con te!!!
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro foschino, ovviamente sei liberissimo di abbandonare il forum, ma le parole del tuo ultimo post, mi hanno sconcertato...in particolare quella sottile ironia che esprimono, nemmeno troppo velata per la verita'...qui, tutti noi, abbiamo preso in considerazione seriamente i tuoi problemi...e se poi qualcuno degli utenti del forum, ha espresso i propri dubbi circa il tuo comportamento...liberissimo di farlo...qui,ognuno, nel rispetto reciproco, esprime la propria opinione...onestamente ho letto anch'io, alcuni giorni fa su Salusmaster i tuoi post, che parevano essere sintonizzati su lunghezze d'onda differenti, rispetto a quelli di questo forum...ed onestamente , ho avuto pure io dei dubbi...e va bene , poco male...se siamo riusciti, sebbene marginalmente a dare un aiuto concreto, ne sono veramente felice...se invece è stato un aiuto teorico, caduto nel vuoto,(uso questi termini, per non dire essere stati beffati), pazienza...ci consoleremo pensando che, comunque,il nostro fine qui, è quello di darci una mano, reciprocamente, e questo fine non è stato disatteso...per cio' che concerne i termini medici, purtroppo, in molti casi, non possono essere sostituiti da terminologie piu' comprensibili...posso pero' dirti, che spesso i farmaci, possono modificare anche chi SI CREDE nato sbagliato,NON CHE E' nato sbagliato... penso che nessuno, sia nato sbagliato, ma è nato per cio' che è, ovvero un'entita' unica ed irripetibile...ma il discorso diverrebbe troppo lungo e noioso...ti porgo i miei piu' cari saluti...ciao[;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimo foschino,
certo che puoi scrivermi per e-mail...
E' Garfield.03@katamail.com puoi scrivermi quando vuoi.
Messaggio capito, va bene, come preferisci.
Il tuo tedesco però è ottimo! [:D]
ci sentiamo presto...
baci
Claudia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Foschino, ci sono degli auguri di buon compleanno per te nel post di auguri agli scorpioni.
Auguri in anticipo!!!
57.gif