Carissimo Alberto
non ho mai pensato che la tua storia fosse pura fantasia e che dietro lo schermo del tuo computer ci fosse un volto sorridente e beffardo...anzi... spesso ho provato ad immaginare quanto coraggio debba essere stato necessario per scrivere pubblicamente una realtà così scomoda...
Era inevitabile che incontrassi qualcuno pronto a dubitare, ma l'importante è essere sicuri di se stessi ed andare avanti per la propria strada...
Stai lentamente cercando di venir fuori da una situazione davvero difficile e niente in questo momento deve distrarti dall'obbiettivo principale: riappropriarti della tua vita...
Penso che oramai tu abbia capito che qui sul forum ci sono persone di cui puoi fidarti e a cui puoi aprire il tuo cuore, raccontandoci di quello che ti accade, di quello che pensi, di quello che vorresti... purtroppo siamo lontani materialmente e non possiamo fare molto più di scriverti semplici parole, ma sai che CI SIAMO...sempre e comunque...
Come capita a Claudia tante volte penso a te e a alla tua situazione... quando vado a dormire la sera mi domando spesso cosa stai facendo e dove sei...se hai mangiato e se riesci a dormire e questa cosa mi rattrista... ma teniamo duro anche noi per te, perchè tu possa un giorno, spero molto vicino, voltare pagina e lasciarti tutto questo alle spalle...
So benissimo che in certi momenti le parole dette dagli altri suonano belle ma non dicono nulla perchè in realtà non le ascoltiamo...e so benissimo che se non sarai TU a voler uscire da questa situazione nessuno di questi post potrà farlo al posto tuo... ma noi continueremo a scriverti fino a quando non capirai che la cosa migliore da fare è RINASCERE....
Non permettere a qualche dubbio di ostacolare ancora il tuo cammino...continua a scriverci..noi saremo qui ad ascoltarti ed accoglierti a braccia aperte...
Un abbraccio con tanto affetto
Stefania...[
]