Per Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Arlberto
finalmente una notizia buona nel tuo post: assistenza sociale! mi sembra la soluzione perfetta per il tuo problema...io contemporaneamente allo studio lavoro presso il comune del mio paese e vedo tantissima gente che trae dei benefici e degli aiuti rivolgendosi all'Ufficio Assistenza Sociale preposto...
Credo che questo sia il primo passo verso il cambiamento...
So bene che in questo momento non ti piace niente di te e di quello che fai, ma è normale perchè i tuoi sogni fanno a pugni con una realtà difficile e scomoda... ma non devi disperare..oramai non so quante volte ti ho ripetuto che ce la farai, che vali più di quello che pensi e che presto, mettendoci il giusto impegno, tornerà a spelndere il sole anche per te...
Adesso preoccupati solo della salute..fai le analisi ed i dovuti controlli, rivolgiti all'assistente sociale e fai domande a non finire...tutto il resto verrà dopo...
Una sola cosa...non rimandare...fallo e basta!!!!!!!!

Un abbraccio grande
Stefania...[:)]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Bravo Alberto! Un altro passo nella direzione giusta.
Continua così! come vedi, ti siamo tutti vicini
un abbraccio forte[X][X]
 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
su salusmaster c'è un altro utente foschino che scrive post con tutt altro tono. Il modo di scrivere denota comunque una provenienza toscana, inoltre si è iscritto a salusmaster ad agosto di quest anno (il 19 esattamente).

Il nostro foschino è toscano, iscritto anch'egli da agosto di quest anno (il 16 e dunque solo tre giorni prima dell'utente salusmaster).

Presumibilmente si tratta della stessa persona.....

Se così fosse si starà sbellicando dalle risate leggendo le risposte di medici e pretoriani del forum (Claudia, Maradona, Bat, Marina, ecc...).

Forse mi sbaglio ma come dice un tale (G.A.): A pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia!

Scusatemi per la pulce nell'orecchio che vi ho messo, le vostre risposte hanno dimostrato comunque un gran cuore.

ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono resposabile per i miei atti;non, per gli atti altrui. Dare è un verbo che non implica reciprocità.
 

simomalla

Utente
29 Marzo 2004
11
0
5
per averne la certezza dovete chiedere a chi lo conosce davvero...o meglio dal vero...e qui c'è qualcuno che può vantare tale conoscenza....e che spero che a questo punto intervenga...perchè chi risponde col cuore, come del resto hanno fatto in tanti, merita di saperlo...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Sono assolutamente d'accordo con Bat...
E comunque sarei felicissima di sapere che è stato uno scherzo...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ragazze non interpretate male...mi darebbe soltanto molto molto fastidio che qualcuno si prenda gioco di persone cosi' belle come voi,tutto qui,per questo mi piacerebbe si chiarisse la cosa,poi certo,sapere che e' tutto uno scherzo significherebbe una persona in meno che soffre,da questo punto di vista,Claudia,hai pienamente ragione.[8)]
 

simomalla

Utente
29 Marzo 2004
11
0
5
ragazzi, c'è una persona di questo forum che io conosco che lo conosce...(scusate il gioco di parole...) e con cui ho parlato di tale ragazzo perchè, come voi, leggendo certi post mi ero posto delle domande e magari avrei voluto pensare ad un aiuto, data la vicinanza geografica...personalmente credo che certe asserzioni siano vere, forse portate all'eccesso però...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Claudia è la donna più nobile che conosco. A volte, mi domando di che sostanza lei è fatta. So che il cuore è puro oro.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Purtroppo io credo che la storia di foschino sia vera... e il fatto che sull'altro forum abbia usato un tono diverso non vuol dire che i problemi non li abbia, ma forse che con noi ha deciso di aprirsi. Me ne sento in un certo senso responsabile perché sono stata io a calcare la mano sulla ketamina in un altro suo post in cui parlava di capelli... Magari avrebbe continuato anche con noi a tenersi dentro i problemi. Beh, io sono felice che si sia aperto, e felice di potergli dare una mano nel mio piccolo. Chi lo conosce potrebbe forse aiutarlo più fattivamente, no?
baci
Claudia

Bat ho visto solo ora, si vede che abbiamo postato insieme... Ti ringrazio, e davvero non merito tutto ciò [:I][:I][:I][:I][:I]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Caro Foschino,
se ti può far piacere, non ho mai creduto che potessi ridere di noi, né che stessi mentendo. Forse, chissà, sono molto innocente, ma non riesco a concepire che una persona chieda aiuto come hai fatto tu solo per prendere in giro gli altri... sì, ci sono tante persone con falsi nomi che si aggirano nel mondo cibernetico, ma se anche fosse stato tutto uno scherzo, un ragazzo che chiede aiuto nel modo in cui l'hai fatto tu non sarebbe stato un burlone, ma una persona con qualche problema a relazionarsi con gli altri. E quindi, sostanzialmente, una persona che ha bisogno d'aiuto.

Avevo letto i tuoi post su salusmaster, sai? e quello sugli specchi coperti da lenzuola e di tua madre che sbagliava il compleanno hanno fugato tutti i dubbi che avrei mai potuto avere. Scusa se ti ricordo questi spiacevoli episodi, ma visto che parliamo di sincerità e franchezza, mi sentivo di dirtelo.

Sarebbe molto, molto, molto bello se tu continuassi a postare qui e a parlare con noi. Non tenerti dentro la sofferenza, te lo abbiamo già detto che ti fa bene aprirti. Prendi la sincerità di un dubbio espresso da un utente come la sincerità con cui tu ci parli della tua situazione.

Io ci sono ancora, se vuoi continuare a parlare.
Ti abbraccio e buon fine settimana!
Marina
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
La penso esattamente come Marina, per quanto mi riguarda sto uscendo da una situazione sentimentale che mi ha fatto soffrire parecchio, come già sai, e il forum mi sta aiutando molto...il generale parlarne aiuta davvero, il confronto con gli altri spesso mi ha fatto aprire gli occhi, il cuore e la mente...troverai persone molto sagge e speciali se vorrai continuare a parlarne, io personalmente non smetterò mai di relazionarmi con gli altri...
a presto
con affetto
Laura
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro foschino,
Ti prego davvero di non abbandonarci, e di continuare a scriverci. Per me la felicità maggiore sarebbe un giorno ricevere un tuo messaggio sereno, in cui ci racconti che sei felice... Il fatto di aver calpestato la tua dignità e il tuo decoro come dici tu, non è un buon motivo per buttare via tutto. Io dico spesso che è proprio quando si tocca il fondo che viene la forza di risalire.
Nel tempo si cambia, si cambia la prospettiva delle cose che si sono vissute, qualche volta si riesce a dimenticarle, altre volte, queste esperienze vanno ad arricchire un bagaglio di sensibilità che rende le persone davvero speciali. Le persone sensibili, quelle che capiscono gli altri, quelle che gioiscono per poco, sono proprio quelle che hanno sofferto a loro volta. Ma il tunnel non è senza uscita. Certo hai molte cose da sistemare, la priorità ce l'ha senz'altro la salute, per favore fai le analisi e poi facci sapere come stai. Poi l'idea comunque dell'assistente sociale la trovo ottima. Almeno loro possono aiutarti concretamente. Vedrai che in questa tua strada troverai anche persone buone, che dell'aiuto hanno fatto una ragione di vita. Quello che più mi ha colpito in te è che non hai la cattiveria di chi ha sempre trovato la porta chiusa, ma ancora un'ingenuità e una fragilità e il buon cuore che vanno assolutamente salvati. Ti preoccupi più per noi che stiamo male per te che non per te stesso... Questo la dice lunga...
Non mollare, e continua a far parte di questo gruppo di amici, noi saremo sempre qui ad ascoltarti, senza giudicarti mai.
Un abbraccio
Claudia