Per chi vuole comprare una pelliccia

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Secondo il vostro ragionamento nessuno è colpevole, e allora perché gli uomini si arrogano il diritto di giudicare altri uomini, mettendoli in galera? Mi sa che a questo punto il razzismo è tutto vostro, in quanto considerate queste persone intoccabili proprio a causa del fatto che sono cinesi, e vi ponete dubbi, ponderate le vostre scelte, proprio come farebbe un razzista, ma al contrario proprio per NON VOLER AMMETTERE di essere razzisti, mentre in realta' lo siete proprio perché vi ponete il problema. Io dico che di fronte a simili crimini questa gente va' fermata... pensate voi se in Italia ci fossero orsi in gabbia per togliere la bile... maddai. Anzi, da poco chi maltratta cani o gatti rischia persino la galera.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Raviolo
secondo me hai travisato completamente ciò che abbiamo detto. Hai per caso letto da qualche parte la frase sono cinesi quindi sono intoccabili?.
Mhà.. secondo me a volte si è troppo fermi sulle proprie posizioni e non si leggono le dichiarazioni altrui!
Se leggi bene il mio primo post in questa discussione ho scritto che INDIPENDENTEMENTE dal luogo di provenienza farei fare a coloro che maltrattano gli animali (QUALSIASI tipo di maltrattamento) la stessa fine!
Che siano cinesi, francesi, italiani, americani o di un minuscolo e sconosciuto paese del polo nord non fa differenza...li brucerei tutti nel falò di Cris!
Più equilibrati e giustizieri di così non si può!

Stefania

P.S. In Italia si rischia la galera..ma i lager sono ancora aperti e proprio questa sera i telegiornali hanno mandato in onda i servizi nascosti dei giorni scorsi..come vedi la legge non viene sempre (e quando mai!!!) applicata!!!!!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Nn ho visto il filmato xchè già visto in tv...mi veniva da vomitare....

Cmq A CHI DICE CHE SONO LE DONNE CHE PRENDONO LE PELLICCE.....ma sapete che i CARISSIMI CAPPOTTI che vanno TANTO DI MODA ADESSO, ovvero quelli con la PELLICCIA SUL COLLO/CAPPUCCIO...li usano TANTISSIMO ANCHE GLI UOMINI?!?!?!!!!

Magari giudicate tanto pensando alle pellicce in sè e poi magari uscite col bel Woolrich (o come ca**o si chiama) col colletto in pelo...
E' tutta pelliccia che viene dalla cina, di cani, gatti e altri mammiferi...Compresi i polsini, i ricamini vari in pelo....

Quindi pensateci quando vi prendete quei cappotti che fanno tanto figo...che il pelo che avete in torno al collo è quel pelo che stanno togliendo a quel animaletto!
....invece tanta gente dice oh poveretti (gli animali)...eh poi però in negozio...che bello quel cappotto con quel pelo così morbido...eh sì mi dispiace, vabbè ormai l'animale è già morto, se nn lo prendo io lo prende qualcun'altro....
E poi lo vedete passeggiare con la sua pelliccia x il centro..

L'unico modo x impedire quello scempio è che nessuno compri + oggetti con pelo animale, ma se vi guardate in giro capirete che è impossibile.

Ultima dei Cinesi: con un esplosione in un'industria hanno inquinato di benzene e altre porcherie un fiume. Ovviamente le autorità cinesi han fatto di tutto x nascondere il fatto.
Mi spiace xchè chi ne risente nn c'entra (o forse sì) con le pellicce, ma son contenta che la loro corsa a diventare una potenza economica mondiale dia i suoi contraccolpi. Magari peggio.

Per me la Cina potrebbe essere rasa al suolo che nn mi dispiacerebbe x niente.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
se è una mormotta in peluche allora sì! occhio alla marca xò...esclusivamente Trudi!

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Citazione:Messaggio inserito da giu
Nn ho visto il filmato xchè già visto in tv...mi veniva da vomitare....

Cmq A CHI DICE CHE SONO LE DONNE CHE PRENDONO LE PELLICCE.....ma sapete che i CARISSIMI CAPPOTTI che vanno TANTO DI MODA ADESSO, ovvero quelli con la PELLICCIA SUL COLLO/CAPPUCCIO...li usano TANTISSIMO ANCHE GLI UOMINI?!?!?!!!!

Magari giudicate tanto pensando alle pellicce in sè e poi magari uscite col bel Woolrich (o come ca**o si chiama) col colletto in pelo...
E' tutta pelliccia che viene dalla cina, di cani, gatti e altri mammiferi...Compresi i polsini, i ricamini vari in pelo....

Quindi pensateci quando vi prendete quei cappotti che fanno tanto figo...che il pelo che avete in torno al collo è quel pelo che stanno togliendo a quel animaletto!
....invece tanta gente dice oh poveretti (gli animali)...eh poi però in negozio...che bello quel cappotto con quel pelo così morbido...eh sì mi dispiace, vabbè ormai l'animale è già morto, se nn lo prendo io lo prende qualcun'altro....
E poi lo vedete passeggiare con la sua pelliccia x il centro..

L'unico modo x impedire quello scempio è che nessuno compri + oggetti con pelo animale, ma se vi guardate in giro capirete che è impossibile.

Ultima dei Cinesi: con un esplosione in un'industria hanno inquinato di benzene e altre porcherie un fiume. Ovviamente le autorità cinesi han fatto di tutto x nascondere il fatto.Mi spiace xchè chi ne risente nn c'entra (o forse sì) con le pellicce, ma son contenta che la loro corsa a diventare una potenza economica mondiale dia i suoi contraccolpi. Magari peggio.

Per me la Cina potrebbe essere rasa al suolo che nn mi dispiacerebbe x niente.

Pensateci quando andate dal cinese a mangiare [xx(]

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Io dico..espulsione immediata e irrevocabile per chi si macchi di qualsiasi delitto. http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/cronaca/violenzasess/bolog/bolog.html

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
quel marocchino di 20 anni se l'avessi visto io l'avrei fuso a calci pugni altro che galera!
non gli avrei dato neanche il tempo di pensare! brutto infame!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Purtroppo, la maggioranza degli esseri umani è immensamente egoista e non pensa che a sé stesso. La gente che non ha aiutato la ragazza, per esempio, non è superiore al maniaco che l'ha violentata. Sia come sia, la crudeltà contro gli animali mi fa impazzire. Ancora di più qdo, assolutamente ingiustificata. Il peggio è sapere che se non ci fosse gente a comprare delle pellicce, quella strage non accadrebbe.
Adesso, a Fortaleza, ci sono delle persone che vengono dall'estero a rubare gli organi dei bimbi che abitano nelle zone povere. Ma, a che punto siamo arrivati? La vita non vale più niente!!!
Buona domenica a tutti!!!