Per chi vuole comprare una pelliccia

24 Maggio 2003
653
0
265
se la vostra donna vi chiede una pelliccia , fate vedere questo http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Cina....vero miracolo mondiale....[V]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
se la vostra donna vi chiede una pelliccia , fate vedere questo http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Cina....vero miracolo mondiale....[V]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
se la vostra donna vi chiede una pelliccia , fate vedere questo http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Cina....vero miracolo mondiale....[V]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mel... il razzismo non è tollerabile, come non puoi fare di tutta un'erba un fascio. Ma hai mai conosciuto cinesi?
A parte che oggi in chat credo che gli unici contro cui non eri razzista fossero i messicani![:D]
Vabbé va....
Per le pellicce è sempre lo stesso discorso trito e ritrito..... e sono anni che si va avanti.....
baci
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
...il filmato l'avevo già visto tempo fa e grida vendetta...

non sono razzista, ma scommetto che il 90% delle persone che vedono questo scempio pensano ciò che Mel ha detto...
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Mel... il razzismo non è tollerabile, come non puoi fare di tutta un'erba un fascio. Ma hai mai conosciuto cinesi?
A parte che oggi in chat credo che gli unici contro cui non eri razzista fossero i messicani![:D]
Vabbé va....
Per le pellicce è sempre lo stesso discorso trito e ritrito..... e sono anni che si va avanti.....
baci


Senti claudia basta con sto razzo di perbenismo son stufo....
Vai a dare un occhiata alla voce razzismo su un vocabolario e vedrai come ci si riferisca alla semplice riconoscenza di una superiorità nei confronti di un altra persona popolo etc.....
TUTTI SIAMO RAZZISTI....RIPETO TUTTI....
nel lavoro:quando un subordinato dice una cazzata si dice: ecco i neoassunti non san fare un zazzo
nella vita:questo è cosi poco sveglio che non riuscirà mai a fare questo o quello
Solitamente nelle posizioni di mark non si assumono calvi lo sapevate??intendo in posizioni alte per aziende con le palle


dire certe baggianate tipo il razzismo non è tollerato è un discorso idiota...bisogna convivere con esso perchè lo si affronta tutti i giorni.Ho capito moderare ma almeno farlo con un briciolo di testa


 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
tutti claudia....
ora anche l'aviaria....
eh che tristezza


Mel bacchetto anche te...ricordati:eek:ra le guerre si combattono solamente nel mercato economico.
Sars influenza aviaria son tutte trovate per far soldi alle multin farma....
la famosa sars quanti morti ha fatto l anno scorso 100??
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
no ma...
c'è quel pezzo in qui con l'accetta tagliano le gambe all'animalino....che è ancor vivo...
ora ditemi....
cosa ne fareste di quelle sporche bestiaccie gialle...ovve i Cinesi...
io li appenderei per le palle con un gancio nel deserto.
Veramente mi fa accapponare la pelle.


non sei andato avanti, non l'hai visto fino alla fine?
 
13 Settembre 2005
511
1
265
sono delle m e r d e non vogliono neanche perdere tempo ad ucciderle prima di scuoiarle o amputargli le zampe..
già l'avevo visto il video me l'aveva mandato un mio amico..
è vero che noi mangiamo tanti animali e quindi vengono uccisi anch'essi anche se non sono così amabili e dolci d'aspetto come i volpini ma anche loro meritano rispetto e si potrebbe vivere senza mangiare la loro carne,anzi,fa pure male mangiare carne animale..
però far soffrire un animale in questo modo è davvero da m e r d e non ho parole..
inutile dire che non bisognerebbe comprare pelli d'animale per non incentivare il mercato e devo constatare che soprattutto le donne usano le pelliccie,molto meno gli uomini.. che però sono quelli che spesso ci guadagnano di più economicamente..
non ho parole
 

plissken

Utente
12 Aprile 2005
64
0
65
Come dice giustamente Pocchi Maledetti non bisognerebbe mangiare carne,inoltre non crediate che gli animali che mangiamo muaiano all' itsante quando vengono macellati,i metodi di stordimento non sono efficaci come crediamo,le creature soffrono molto.
Il video lo avevo già visto,ed ogni volta mi viene la depressione e provo una grande grande rabbia,gli esseri umani sono gli esseri peggiori di questo pianeta.
Probabilmente l' inferno è la vita su questo pianeta,tutto verte su una maledetta catena alimentare:esseri viventi che uccidono altri esseri viventi,se veramente esiste un dio o qualcosa di simile,di certo non è buono,anzi ,ha creato un mondo schifoso. Forse dio(di qualsiasi religione esso sia) è stato creato dagli uomini,gli uomini sono deboli e hanno bosogno di sognare,forse è per questo che esistono le religioni.
Per quel che ne so potrebbero soffrire anche le piante o i sassi che calpesto ogni giorno,magari hanno solo un modo di comunicare che a noi è incomprensibile,anche se li vediamo sempre fermi e immobili.
Non prendetemi per pazzo,è il mondo a non avere un senso.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Non mi pronuncio perchè ciò che provo non è esprimibile a parole!
E' un servizio andato in onda già anche per tv e non ho dormito per due giorni!
La crudeltà umana supera la più terribile immaginazione e indipendentemente dall'origine delle persone che fanno ciò la fine a cui li destinerei è uguale!

Stefania
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:dire certe baggianate tipo il razzismo non è tollerato è un discorso idiota...bisogna convivere con esso perchè lo si affronta tutti i giorni.Ho capito moderare ma almeno farlo con un briciolo di testa
Mitzo.....
quello che intendi tu al lavoro ecc mica è razzismo!!!!!! Mobbing forse, o poca sensibilità individuale.
Personalmente trovo molto più stupido condannare un popolo intero perché alcuni di loro sono persone che ci fanno orrore....
Allora tutti gli islamici sono terroristi, tutti i Belgi sono pedofili, tutti gli italiani mafiosi....
Mah....
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
non ho coraggio di aprirlo...non ho bisogno di vedere, mi basta immaginare.

...un giorno magari cominceranno ad andare di moda giacche, borse e scarpe di pelle umana....
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Ah!!!!!!!! già...a proposito dell'aviaria....io mi sono fatta la mia personale opinione basata sul seguente quesito:

è stato un caso o si tratta di perfetto tempismo il fatto che nello stesso momento in cui il ridicolo panico italiano ha tolto dal mercato quintalate di pollo sia tornata sui banconi del supermercato la tanto micidiale fiorentina con l'osso???

meno male che c'è il business...altrimenti sai che noia!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson

cosa ne fareste di quelle sporche bestiaccie gialle...ovve i Cinesi...
io li appenderei per le palle con un gancio nel deserto.
Veramente mi fa accapponare la pelle.


Concordo aggiungerei alla lista anche :MAROCCHINI, NIGERIANI, RUMENI, ALBANESI e tutti quelli che sono venti qui ad inquinare questo paese (che già anadava male di suo) ....mi spiace fare di un erba un facio ma a volte per prendere l'erba matta bisona mprima strappare il mucchio..

BASILIO
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
e poi stamattina mi rompevano il cazz.o perchè dicevo che i cinesi li brucerei tutti.
ecco qui ci vorrebbe la pena di morte


E allora che facciamo? uccidiamo anche tutti gli italiani perche' l'Allevamento Morini sperimenta sui beagle?

http://www.chiuderemorini.net/

Neanche a me piacciono i cinesi, pero' finche' a qualche italiano fa comodo lasciare che certa merce entri nel nostro paese o finche' qualcuno ancora la compra, alla fine siamo tutti complici, no? mi sembra inutile nascondersi dietro un dito...

Marina