Per chi vuole comprare una pelliccia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non lo so, ma secondo me non si può essere razzisti con un popolo solo perché alcuni rappresentanti si sono comportati male...
E' forse anche vero che in Italia arrivano troppi immigrati e non ci sono controlli, (ma nemmeno assistenza sociale).
Personalmente ho l'esperienza della Germania sotto gli occhi. Anche qui è pieno di turchi e immigrati vari dai paesi poveri, peccato che qui la polizia funziona.... I controlli sono tantissimi ovunque e chi non rispetta le regole viene cacciato fuori. Chi non ha un lavoro viene cacciato fuori... Non viene lasciato lì a mendicare o rubare per potersi sfamare. Ormai i turchi si sono mescolati alla popolazione, hanno il loro lavoro, pagano le loro tasse...
Episodi di violenza ne ho visti o sentiti ben pochi. A Milano avevo la porta blindata spessa 20 cm, qui ho la porta a vetri.....
Eppure la città dove vivo è considerata la più violenta della Germania....
La prostituzione in Italia ha raggiunto livelli immondi, ormai sono dappertutto. In Germania ci sono le case chiuse, regolamentate e controllate e per strada non si vede una prostituta....
A Milano dopo le 20,00 meglio evitare la metropolitana, qui dopo le 20,00 su ogni binario ci sono 2 poliziotti più cane in tutte le stazioni....
Eppure non ci si sente oppressi, solo più sereni.
Certo anche quello che sta succedendo in Francia dovrebbe far pensare....
Cris, hanno cercato di violentare anche me, peccato che era un italiano....
 

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Stramaledetti i cinesi e il loro maledetto mercato. Possano tutti quegli assassini soffrire lo stesso abominevole dolore procurato.. sarà sbagliato ma eviterò il made in china come la peste
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io straquoto Claudia....
il problema non sono loro che vengono qua...che anche se dormono in catapecchie per loro rispetto alla vita che facevano è un lusso; ma il problema siamo noi, le nostre politiche ed il nostro menefreghismo. Se tutto funzionasse come in Germania questi problemi sarebbero limitati, ma in Italia il Magna Magna è alla base di ogni pilastro economico-sociale!!!
a me non danno tanto fastidio gli africani, coi quali se possibile mi fermo pure a scambiare 2 chiacchiere, ma quelli dell'Est...sono razze cattive, vengono qua con odio.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Cris
ti assicuro..nessuna retorica!
Sono d'accordo con te nel constatare che negli ultimi anni c'e stata una invasione davvero spropositata di stranieri e che a seguito di ciò sono aumentati i disagi e gli eventi spiacevoli ma probabilmente non hai mai subito danni gravi da parte di italiani...io si! ed è per questo che ti assicuro che pensare che il negativo sia sempre e necessariamente straniero è sbagliato!
Inoltre è giusto come dici che ognuno si attivi a favore del proprio paese ma questo deve essere fatto in tutte le direzioni..compresa quella italiana!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
non l'ho mai finito di vedere tutto! incredibile...... l'uomo e' caduto in basso anche senza vedere queste immagini!
chissa di quanti crimini si macchia!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma è possibile che ogni thread debba degenerare come al solito?Se non sbaglio si parlava della sofferenza immane che viene inflitta a quei poveri animaletti, e voi andate a parlare di abbassarvi al loro livello.Dai, per favore, parliamo seriamente del discorso...per esempio si dovrebebro bloccare in Cina quelle pelliccie del dolore.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io ammetto di essere razzista....
è semplice.
Da quando hanno scippato mia mamma facendola cadere ed ha battuto la testa finendo all'ospedale. Era UN ALBANESE.
da quando mi sono venuti a rubare in casa e li abbiamo beccati. ERANO DUE SLAVI.
Da quando DUE NEGRI mi hanno sfondato l'auto ferma ad un parcheggio perchè ubriachi.
Da allora...
RAzzismo.
puro odio.

Mi dispiace!
Se avessi ancora mia madre e se le fosse successa una cosa del genere,altro che razzismo!
Qui a cagliari per fortuna non son gli albanesi ne i neri a rubare,e e ti posso assicurare che trovandomi uno di loro anche solo nel giardino di casa,non so se arriverebbe in tempo all'ospedale!

Su questo so' il fatto mio !

 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
un assassino rimane assassino...

non c'entra niente la povertà, la droga, più o meno polizia ecc...

chi è un delinquente lo è e basta, e secondo me va punito
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il mio paese, il tuo paese, il loro paese...
La più grossa stupidaggine umana si fonda propriamente nella definizione del territorio, fatto che capita anche ad animali detti inferiori. Tutta la disgrazia umana comincia nell'ora in cui l'uomo, lupo dell'uomo, prendendo le parole di Hesse, cerca di definire quello che sia suo, quello che sia dell'altro in nome della maledetta legge darwiniana della selezione naturale. In nome di questi principi che solo configurano la nostra inferiorità animale, ci ammazziamo, entriamo in guerre, odiamo, rubiamo, mentiamo e ci conduciamo al caos.
Dovevamo pensare la mondo come un solo mondo, invece, di dividerlo in gruppi religiosi, etnici, politici. Alla fine, anche se la cultura può essere diversa, anche se la topografia del posto in cui ci è toccato nascere è diversa...siamo biologicamente simili, siamo tutti umani, per più 'desumani' che possiamo mostrarci.
Buoni e cattivi ci sono dappertutto, e non vanno classificati a seconda della nazionalità.
Se ogni uomo pensasse agli altri come compagni di giornata in questa breve vita; invece, di vedere in tutti un concorrente o un probabile nemico, le cose cambierebbero. Ho visitato il Marocco, un paese veramente povero...dove la povertà entra in contrasto colla ricchezza dei palazzi reali. La gente si dispera cercando un lavoro per più umile che sia e non tutti hanno la fortuna di trovarlo. E come loro ci sono migliaia di casi in tutto il mondo...etiopi affamati,aborigini condannati a perire per conto delle malattie della civiltà. Chi si preoccupa con questo?
Quasi nessuno e sapete il perché? Perché non guardiamo che il nostro umbilico. Siamo invasi da extracomunitari...Non ve ne accorgete che la povertà è anche conseguenza della politica imperialistica e colonialistica che tanti popoli dominanti hanno imposto ai dominati. Che questo è il risultato della schiavitù e della esplorazione che molti degli eroi nazionali di ogni posto ha conquistato. E che se la violenza e la povertà aumenta ogni volta di più, dappertutto, è perché non siamo umani, ma: italiani, brasiliani, americani, tedeschi, francesi, ecc. E qdo ci uniamo come alleati di battaglia, saremo ancora nazioni x contro nazioni, senza capire che, in fondo, apparteniamo alla stessa razza: la povera razza umana.
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ecco...ho visto il video...non tutto...ho chiuso poco dopo lo zoom sugli occhi di quella bestiolina, e adesso ho un bel mal di stomaco.

mi sembra proprio che, anche senza arrivare come prima a parlare di razzismo, ci sia materiale per riflettere non tanto su CHI fa una cosa simile, ma sul PERCHE' e su come impedire tanta inutile crudeltà.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
avete ragione entrambi pero' volevo solo dire a marina che se accendiamo la tv e sentiamo il telegiornale, notiamo che stupri,scippi ecc vengono fatti da albanesi, marocchini ecc,per cui i francesi e gli inglesi basilio non li ha menzionati perche' se vengono nel nostro paese non rubano o uccidono,non si tratta si essere razzisti , si e' razzisti contro le persone che si comportano male e vivono illegalmente..........che vengano in itlaia per un periodo limitato tutti gli stranieri del mondo ma se in qualche mese non riescono a trovare il lavoro devono mandarli a casa, perche' se sono qui in italia e non lavorano si inventano cose illegali ed a farci le spese siamo noi...


concordo con te che dici che e' tutto uno schifo, siamo i primi ad importare schifezze ecc io eliminerei(se potessi) anche quelle, pero'come priorità vedo il fatto che ci sono tantissimi senza il permesso di soggiorno da anni in italia e non capisco come fanno a vivere...in modo illegale penso
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Il mio paese, il tuo paese, il loro paese...
La più grossa stupidaggine umana si fonda propriamente nella definizione del territorio, fatto che capita anche ad animali detti inferiori. Tutta la disgrazia umana comincia nell'ora in cui l'uomo, lupo dell'uomo, prendendo le parole di Hesse, cerca di definire quello che sia suo, quello che sia dell'altro in nome della maledetta legge darwiniana della selezione naturale. In nome di questi principi che solo configurano la nostra inferiorità animale, ci ammazziamo, entriamo in guerre, odiamo, rubiamo, mentiamo e ci conduciamo al caos.
Dovevamo pensare la mondo come un solo mondo, invece, di dividerlo in gruppi religiosi, etnici, politici. Alla fine, anche se la cultura può essere diversa, anche se la topografia del posto in cui ci è toccato nascere è diversa...siamo biologicamente simili, siamo tutti umani, per più 'desumani' che possiamo mostrarci.
Buoni e cattivi ci sono dappertutto, e non vanno classificati a seconda della nazionalità.
Se ogni uomo pensasse agli altri come compagni di giornata in questa breve vita; invece, di vedere in tutti un concorrente o un probabile nemico, le cose cambierebbero. Ho visitato il Marocco, un paese veramente povero...dove la povertà entra in contrasto colla ricchezza dei palazzi reali. La gente si dispera cercando un lavoro per più umile che sia e non tutti hanno la fortuna di trovarlo. E come loro ci sono migliaia di casi in tutto il mondo...etiopi affamati,aborigini condannati a perire per conto delle malattie della civiltà. Chi si preoccupa con questo?
Quasi nessuno e sapete il perché? Perché non guardiamo che il nostro umbilico. Siamo invasi da extracomunitari...Non ve ne accorgete che la povertà è anche conseguenza della politica imperialistica e colonialistica che tanti popoli dominanti hanno imposto ai dominati. Che questo è il risultato della schiavitù e della esplorazione che molti degli eroi nazionali di ogni posto ha conquistato. E che se la violenza e la povertà aumenta ogni volta di più, dappertutto, è perché non siamo umani, ma: italiani, brasiliani, americani, tedeschi, francesi, ecc. E qdo ci uniamo come alleati di battaglia, saremo ancora nazioni x contro nazioni, senza capire che, in fondo, apparteniamo alla stessa razza: la povera razza umana.


pura retorica i problemi vanno risolti queste sono solo aprole da propaganda elettorlale..la gente è stufa vuole fatti!!!

Basilio
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
volevo aggiungere che sicuramente contro qs fenomeno l'italia dovrebbe far qualcosa in piu' pero' se gia' abbiamo problemi e non siamo duri come la germania, iniziamo a eliminare qs cose, poi amno a mano gestirci i nostri delinquenti diventa piu' semplice , non possiamo dare solo colpa all'italia che non si sa gestire , ma non dobbiamo dimenticare che gestirsi con tanti extracomunitari illegali e molto piu' difficile e pericoloso.....facciamo un passo alla volta, quando vediamo che ci sappiamo gestire da soli aumentiamo l'affluenza di extracomunitari e vediamo come va

 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Non lo so, ma secondo me non si può essere razzisti con un popolo solo perché alcuni rappresentanti si sono comportati male...
E' forse anche vero che in Italia arrivano troppi immigrati e non ci sono controlli, (ma nemmeno assistenza sociale).
Personalmente ho l'esperienza della Germania sotto gli occhi. Anche qui è pieno di turchi e immigrati vari dai paesi poveri, peccato che qui la polizia funziona.... I controlli sono tantissimi ovunque e chi non rispetta le regole viene cacciato fuori. Chi non ha un lavoro viene cacciato fuori... Non viene lasciato lì a mendicare o rubare per potersi sfamare. Ormai i turchi si sono mescolati alla popolazione, hanno il loro lavoro, pagano le loro tasse...
Episodi di violenza ne ho visti o sentiti ben pochi. A Milano avevo la porta blindata spessa 20 cm, qui ho la porta a vetri.....
Eppure la città dove vivo è considerata la più violenta della Germania....
La prostituzione in Italia ha raggiunto livelli immondi, ormai sono dappertutto. In Germania ci sono le case chiuse, regolamentate e controllate e per strada non si vede una prostituta....
A Milano dopo le 20,00 meglio evitare la metropolitana, qui dopo le 20,00 su ogni binario ci sono 2 poliziotti più cane in tutte le stazioni....
Eppure non ci si sente oppressi, solo più sereni.
Certo anche quello che sta succedendo in Francia dovrebbe far pensare....
Cris, hanno cercato di violentare anche me, peccato che era un italiano....


verissimo!
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
volevo aggiungere che sicuramente contro qs fenomeno l'italia dovrebbe far qualcosa in piu' pero' se gia' abbiamo problemi e non siamo duri come la germania, iniziamo a eliminare qs cose, poi amno a mano gestirci i nostri delinquenti diventa piu' semplice , non possiamo dare solo colpa all'italia che non si sa gestire , ma non dobbiamo dimenticare che gestirsi con tanti extracomunitari illegali e molto piu' difficile e pericoloso.....facciamo un passo alla volta, quando vediamo che ci sappiamo gestire da soli aumentiamo l'affluenza di extracomunitari e vediamo come va




Bravo!!! comincia a toglierti le Nike che porti ...brutto a dirsi ma non c è nulla da fare....è cosi e basta