Citazione:Messaggio inserito da basilio
Mai detto popoli inferiori questo lo stai dicendo tu.
Infatti, se ti rileggi il mio post, ho detto hai messo sullo stesso piano due cose distinte: il maltrattamento degli animali e l'invasione straniera di popoli inferiori (non mi sembra tu abbia menzionato americani, australiani, inglesi o francesi... popoli piu' vicini a noi come cultura e quindi suppostamente civilizzati)
facendo chiaramente riferimento ai popoli da te citati poco sopra MAROCCHINI, NIGERIANI, RUMENI, ALBANESI forse e' un caso, e sicuramente spagnoli, americani, svizzeri, norvegesi... ti sarano sfuggiti? come mai buttare li' proprio quei popoli cosi' poveri e (3 su 4) anche di religione mussulmana? un caso? o il razzismo scorre nelle vene a tal punto che di quelle bestie uccise non ce ne puo' fregar de meno, basta che sia un pretesto per ribadire che questa gente la vogliamo fuori dai piedi?
Guarda, non ce l'ho con te, Cris, lo sai. Ma il primo lavoro che ho trovato dopo la laurea e' stato in un'azienda che sfruttava cinesi e importava abbigliamento anche in pelle da quel paese. Ora, sai cos'e' la cosa che mi faceva piu' schifo? che uno dei soci era un ex politico di un partito di destra (il piu' insospettabile!) eletto al parlamento europeo.
Evviva! Per la serie: quando i cinesi e i maltrattamenti ci fanno comodo...
Bah. Uno schifo.
Marina