Per chi vuole comprare una pelliccia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Appunto siamo già impegnati a risolvere i nostri casini interni non mi sembra ceh sei il caso di prendersi le rogne anche proveniente dagli altri paaesi..

Basilio

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
mi sembra che per venerdì prossimo su History Channel di Sky sia in programmazione un servizio sul bell'esempio che noi meravigliosi italiani abbiamo dato durante il periodo fascista...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
la gente ormai è stufa da quando seono entari questi in italia: non si puo piu girare tranquilli epr le strade, al violenza è aumantata, cosi come la postituzione e la droga e attentati..entarno nei negozi con spavalderia chideno cose e dicendo di fargli bene eprchè hanno pochi soldi e se poii uno gli risponde mi dispiace non posso farti sto prezzo ti danno de razzista...che vadano a CAGARE TUTTO QUANTI!!
Ritroviamo le nsotre radici ragazzi..quelle sono sacre..mi spiace per i pochi che sono seri e che lavorona..ma sono davvero pochi rispetto agli altri..

BASILIO

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Basilio,
hai messo sullo stesso piano due cose distinte: il maltrattamento degli animali e l'invasione straniera di popoli inferiori (non mi sembra tu abbia menzionato americani, australiani, inglesi o francesi... popoli piu' vicini a noi come cultura e quindi suppostamente civilizzati)

Mi sembra che questa storia sia il solito pretesto per condannare i cinesi, che ripeto, a me non piacciono. Se vogliamo condannare un popolo per i maltrattamenti, primo dobbiamo chiederci quanto siamo responsabili noi per primi di questi atti, acquistando ad esempio la merce incriminata, e poi faremmo bene a non lavarci in fretta e furia la coscienza quando abbiamo in casa nostra aziende che si comportano sulla falsariga.

Se invece non ne potete piu' di albanesi, cinesi o quant'altro, evitate di strumentalizzare una questione che e' ormai di scala mondiale (perche' le foche e i delfini uccisi a bastonate?), perche' cosi' non aiutate gli animali a salvarsi dalle grinfie di nessuno...

Marina

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
non vorrei sembrare quella che deve dare contro a tutti però anche noi italiani non è che siamo ben visti.
hai mai notato che in tutti i film in cui si fa riferimento agli italiani sono tutti mafiosi? non dico mica film vecchi come il Padrino, ma recentemente hanno anche fatto una serie su Sky (i Soprano)...ricordo male o in Germania anni fa hanno preso di mira certe case di italiani e gli hanno dato fuoco???...per simpatia?

e devo pensare che anche IO, essendo italiana, sono vista così?
se sei una brava persona lo sei di qualunque nazionalità

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
Basilio,
hai messo sullo stesso piano due cose distinte: il maltrattamento degli animali e l'invasione straniera di popoli inferiori

Mai detto popoli inferiori questo lo stai dicendo tu.

GARZIE

basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
se io vado in un altro paese mi assicuro di evare un lavoro e di comportarmi onestamente...qui invece entrano cani e porci di cui molti se ne fRgano di avere un lavoro, tanto tra prostituzione, droga e scippi i soldi se li procurano lo stesso....
Io mi vergogno diq esto paese..pernso alla persone che hanno dato la vita in pAssato per questa nazione nella speranza che un giorno i loro figli e nipoti vivessero in un paese sereno...

BASILIO

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Mai detto popoli inferiori questo lo stai dicendo tu.

Infatti, se ti rileggi il mio post, ho detto hai messo sullo stesso piano due cose distinte: il maltrattamento degli animali e l'invasione straniera di popoli inferiori (non mi sembra tu abbia menzionato americani, australiani, inglesi o francesi... popoli piu' vicini a noi come cultura e quindi suppostamente civilizzati)
facendo chiaramente riferimento ai popoli da te citati poco sopra MAROCCHINI, NIGERIANI, RUMENI, ALBANESI forse e' un caso, e sicuramente spagnoli, americani, svizzeri, norvegesi... ti sarano sfuggiti? come mai buttare li' proprio quei popoli cosi' poveri e (3 su 4) anche di religione mussulmana? un caso? o il razzismo scorre nelle vene a tal punto che di quelle bestie uccise non ce ne puo' fregar de meno, basta che sia un pretesto per ribadire che questa gente la vogliamo fuori dai piedi?

Guarda, non ce l'ho con te, Cris, lo sai. Ma il primo lavoro che ho trovato dopo la laurea e' stato in un'azienda che sfruttava cinesi e importava abbigliamento anche in pelle da quel paese. Ora, sai cos'e' la cosa che mi faceva piu' schifo? che uno dei soci era un ex politico di un partito di destra (il piu' insospettabile!) eletto al parlamento europeo.
Evviva! Per la serie: quando i cinesi e i maltrattamenti ci fanno comodo...
Bah. Uno schifo.
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Concordo con te Marina anchio odio chi sfrutta gli extracomunitrai..sia chiaro...infatti se li tenessimo fuori da sto paese non li sfrutterebberoe darebbe un po di piu posti agli italiani...Gaurada MARINA HO AVUTO UNA AMICA STUPRATA SAI DA CHI?da 2 marocchini
Mi nonna è stata scipata da albanesi!!A casa sono venutia rubare e sai chi??la stessa gente di prima...Ifrancesei, svizzeri, americani e ccc. il loro lavoro se lo trovano ed anzi molto spesso portanoa cnhe risorse valide a questo sistema..

BASILIO

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
qui invece entrano cani e porci di cui molti se ne fRgano di avere un lavoro

Si', ehm, vero... ma questo che c'entra col post sulle pellicce e il maltrattamento?
Parto da un presupposto: il messaggio di Mel era sbagliato in questo contesto. O apriamo un post contro le invasioni di popoli (non inferiori, chiamiamoli composti da lavativi o nulla-facenti) oppure parliamo degli animali. Mettere insieme i due argomenti e' fazioso ed inutile.
Non serve a niente e a nessuno.
Baci [:D]
Marina

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
e io mi vergogno del fatto che la nostra mafia ITALIANISSIMA metta i bambini nell'acido ....PER L'ONORE!!!!!!
mi vergogno del fatto che Rimini per gli stranieri facesse rima con prostutizione molto prima che arrivassero le invasioni straniere a soddisfare tuuuuuuuuuutttti questi italiani che evidentemente danno da lavorare a tutte!

ma se davvero abbiamo tutto questo spirito connazionalista dovremmo anche vergognarci di avere una Lega al governo.

Marina ha ragione, si perde il filo...sta di fatto che è molto più facile e sbrigativo condannare il gesto che porre rimedio alla causa.

e come hanno detto pochi giorni fa alla radio (sul tema pedofilia fra i preti italiani)..dal Vangelo secondo Luca: perchè guardi la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello e non vedi la trave che è nel tuo?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Concordo con te Marina anchio odio chi sfrutta gli extracomunitrai..sia chiaro...infatti se li tenessimo fuori da sto paese non li sfrutterebberoe darebbe un po di piu posti agli italiani...Gaurada MARINA HO AVUTO UNA AMICA STUPRATA SAI DA CHI?da 2 marocchini
Mi nonna è stata scipata da albanesi!!A casa sono venutia rubare e sai chi??la stessa gente di prima...Ifrancesei, svizzeri, americani e ccc. il loro lavoro se lo trovano ed anzi molto spesso portanoa cnhe risorse valide a questo sistema..
I nsotri politici de ca**o parlano bene..prova adire allora all'amico PRODI che si tenga a casa per una settimana qualche eztrcomunitario bisognoso..manco per il ca**o che lo fa!!

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali

e come hanno detto pochi giorni fa alla radio (sul tema pedofilia fra i preti italiani)..dal Vangelo secondo Luca: perchè guardi la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello e non vedi la trave che è nel tuo?

Io sto solo guardando la supposta che abbiamo nel c**o...noi...

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Per avere risultati bisogna lavorare ad obiettivi è inutile che parlaimo di mafia ed altro..questa sapppiamo che è già un cancro per il nsotro paese...ma se ad un cancro vogliamo tempestarci di mestastasi provienti da alrove va beh..vuol dire che di sto paese non gliele feega un ca**o a nessuno...

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A chi lo dici MEL dove abito io cè un bellismo argine una volta andavo sempre li per riallsarmi adesso se ci vado trovo una marea di extracomunitari bevuti che si avvicinano minacciosamente...
Questo paese ha bisogno di una sana pulizia ...

BASILIO

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Guarda, Cris, secondo me non fara' mai nulla nessuno per risolvere questo problema... a certi partiti, il caos nelle citta' fa comodo perche' cosi' raccoglie i voti urlando slogan contro gli extracomunitari, ad altri partiti fa comodo tenere gli extracomunitari per guadagnare i loro voti.
Alla fine e' tutto un magna magna.
Quando ho visto la mia adorata Bologna ridotta ad una fotocopia di Chinatown mi si e' stretto il cuore, sia per chi l'ha ridotta cosi', sia per chi lo ha permesso.
Baci,
Marina

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
io massacrerei loro alla stessa maniera.....di viedo brutti ne ho visti ma questo mi sa che li supera tutti

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mel...chi più, chi meno siamo tutti razzisti....
è sbagliato il nostro buonismo con gli immigrati, il nostro menefreghismo su un fenomeno che sta piano piano sgretolando l'italia dall'interno...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Mhà..personalmente ritengo che troppo spesso alcuni popoli (o forse alcune persone!?) si ritengano superiori per il solo fatto di essere nati in determinate latitudini. E' indubbio che la civilizzazione consente comportamenti diversi ma il marcio, gli scheletri negli armadi, la violenza e quant'altro sono presenti in TUTTI i popoli...e noi non facciamo eccezione!
Come al solito il discorso è troppo complesso per essere affronatto in tutte le angolazioni ma vi posso assicurare che ho visto fare cose orribili da italiani insospettabili...per me nessuno è senza peccato, solo che puntare il dito sempre nella stessa direzione è molto facile!!

Baci
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Personami Celoptara ma questa la riteno retorica....ci vogliono i fatti ovvero per ora:BASTEREBBE LEVARSI DAI MARRONI TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI CHE NON HANNO UN LAVORO IN REGOLA!!!!questi sono i fatti..scomettiamo che le cose andrebbero meglio?Ogni cittadino dovrebber avere lacoscienza di impegnarsi per il proprio paese...

BASILIO