Potresti dirmi dove io sono stato presuntuoso? Non mi sembra di aver usato toni offensivi? Io ho semplicemente raccontato (e dimostrato) la mia esperienza.... poi se per te dire una cosa che non corrisponde al tuo pensiero... è essere presuntuoso... allora è un altro discorso.Sicuramente stai messo molto bene, ma ti ripeto anche io ho usato per 12 anni il proscar spezzato con benefici , ma anche tu non puoi sapere se avessi usato il propecia originale stavi meglio di ora, magari avresti avuto le tempie completamente chiuse..non hai la sfera di cristallo ne io ne tu...ma io non sono presuntuoso come voi...
Vi faccio un sola domanda poi basta polemiche: se proscar , propecia e il generico costassero tutti e tre 10 euro voi quale scegliereste...?
L'unico a dire parole tipo "guarda che ti sbagli", "cosa volete saperne", "oracoli", "presuntuosi", ecc... sei stato tu.... mentre concordo sul fatto che la sfera di cristallo non ce l'abbiamo ne io ne tu.
Le tempie completamente chiuse in zone glabre da 15-20 anni la vedo una cosa estremamente dura con tutto tranne che col trapianto.