Passaggio da PROPECIA a CAREFINAST .. funziona di meno

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
infatti non è che ne ricresconi, semplicemente quelli già presenti, non essendoci più miniaturizzazione, piano piano ad ogni ciclo sono sempre più sani , forti e coprenti, in pratica il processo inverso della miniaturizzazione, ma i vellus rimangono tali.
Poi qualche fortunato ha anche ricrescita, ma non è la norma, anzi.

esatto, qualche fortunato, ma a parere mio nella maggioranza dei casi mantiene e non peggiora.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh infatti per quello che va presa quando la situazione è buona pur essendoci aga, sennò a cosa serve mantenere un nw4?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
beh infatti per quello che va presa quando la situazione è buona pur essendoci aga, sennò a cosa serve mantenere un nw4?

infatti io in 20 anni ho voluto mantenere il mio nw 1,5, .. che inizialmente era uno 0, sarebbe diventato un 2 ne sono certo.
la mia unica colpa “se proprio così si può chiamare” è di non aver perso tempo 1 anno e attendere di arrivare a nw2.
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
E che ti sto a dire io da ieri??? ?
Tu:so benissimo che anti dht agisce sulla ricrescita

si agisce sulla ricrescita dei capelli che ci sono già, la ricrescita dei capelli che cadono e spuntano sotto di nuovi non miniaturizzati ma come quelli di prima. Quella ricrescita. Il ricambio come lo volete chiamare. ?
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Ci sono un sacco di testimonianze di attori celebri che sono partiti ad assumere finasteride ad inizio anni 2000 a nw 1 o 0 esclusivamente sulla base della situazione familiare.
hanno interrotto la cura per 3 anni quando hanno avuto bambini e sono peggiorati per loro stessa ammissione.
Aston Kutcher lo ha ammesso ad esempio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,039
7,236
2,015
si agisce sulla ricrescita dei capelli che ci sono già, la ricrescita dei capelli che cadono e spuntano sotto di nuovi non miniaturizzati ma come quelli di prima. Quella ricrescita. Il ricambio come lo volete chiamare. ?
Ecco due cose completamente diverse.
Fai conto di aver un cappio al collo e stai per morire soffocato.
Ecco fina piano piano inizia a farti respirare
Comunque ribadisco, iniziare finasteride a norwood così bassi(con nessun problema evidente),senza una dermoscopia non è la normalità.
Altrimenti tutti la dovremmo assumere :ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,039
7,236
2,015
ah quindi è ancora più potente, non ho mai conosciuto nessuno che l’abbia presa, non è tanto nominata, secondo voi come mai ?
Perché non esiste un dosaggio ufficiale ed è approvata in pochi paesi
Comunque ad oggi non ho visto nessun caso qui degno di nota,sides invece si
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Ecco due cose completamente diverse.
Fai conto di aver un cappio al collo e stai per morire soffocato.
Ecco fina piano piano inizia a farti respirare
Comunque ribadisco, iniziare finasteride a norwood così bassi(con nessun problema evidente),senza una dermoscopia non è la normalità.
Altrimenti tutti la dovremmo assumere :ROFLMAO:
Non ho aspettato che il cappio mi stringesse ma ti assicuro che toccava il collo.
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
Ecco due cose completamente diverse.
Fai conto di aver un cappio al collo e stai per morire soffocato.
Ecco fina piano piano inizia a farti respirare
Comunque ribadisco, iniziare finasteride a norwood così bassi(con nessun problema evidente),senza una dermoscopia non è la normalità.
Altrimenti tutti la dovremmo assumere :ROFLMAO:
Ashton Kutcher ha la mia stessa “stempiatura” ne più ne meno.
 

Mimociao

Utente
22 Giugno 2020
56
9
65
continuo però a non capire come mai un nw1 con tutti i parenti completamente calvi dovrebbe attendere di arrivare a nw3 prima di prendere la fina.
a maggior ragione se una volta andati sono andati e si può solamente invertire la miniaturizzazione già passare da nw0 a 1 con tutti i parenti calvi potrebbe essere un buon punto di partenza per assumerla subito come ho fatto io.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,039
7,236
2,015
Perché come ti ho detto non è detto che tu diventerai una palla,ti ho fatto l'esempio di mio fratello..
Un norwood 1-2 non è assolutamente nulla,prendi che il 99% sia un norwood 1-2 rispetto alle giovane età.
Quindi tutti a prendere finasteride? ?
Se non hai miniaturizzazione evidentemente riscontrata mezzo dermoscopia è solo un azzardo.