Non fa crescere nuovi capelli,ma migliora quelli esistenti,da fini a grossi stop ?
o li mantiene grossi ?
Non fa crescere nuovi capelli,ma migliora quelli esistenti,da fini a grossi stop ?
infatti non è che ne ricresconi, semplicemente quelli già presenti, non essendoci più miniaturizzazione, piano piano ad ogni ciclo sono sempre più sani , forti e coprenti, in pratica il processo inverso della miniaturizzazione, ma i vellus rimangono tali.
Poi qualche fortunato ha anche ricrescita, ma non è la norma, anzi.
E che ti sto a dire io da ieri??? ?o li mantiene grossi ?
beh infatti per quello che va presa quando la situazione è buona pur essendoci aga, sennò a cosa serve mantenere un nw4?
E che ti sto a dire io da ieri??? ?
Tu:so benissimo che anti dht agisce sulla ricrescita
Ashton ha usato avodart più di 10 anni mi pare, ma era già nw2
Duta inibisce più dht rispetto alla fina sostanzialmente.
Ecco due cose completamente diverse.si agisce sulla ricrescita dei capelli che ci sono già, la ricrescita dei capelli che cadono e spuntano sotto di nuovi non miniaturizzati ma come quelli di prima. Quella ricrescita. Il ricambio come lo volete chiamare. ?
Perché non esiste un dosaggio ufficiale ed è approvata in pochi paesiah quindi è ancora più potente, non ho mai conosciuto nessuno che l’abbia presa, non è tanto nominata, secondo voi come mai ?
Non ho aspettato che il cappio mi stringesse ma ti assicuro che toccava il collo.Ecco due cose completamente diverse.
Fai conto di aver un cappio al collo e stai per morire soffocato.
Ecco fina piano piano inizia a farti respirare
Comunque ribadisco, iniziare finasteride a norwood così bassi(con nessun problema evidente),senza una dermoscopia non è la normalità.
Altrimenti tutti la dovremmo assumere
Ashton Kutcher ha la mia stessa “stempiatura” ne più ne meno.Ecco due cose completamente diverse.
Fai conto di aver un cappio al collo e stai per morire soffocato.
Ecco fina piano piano inizia a farti respirare
Comunque ribadisco, iniziare finasteride a norwood così bassi(con nessun problema evidente),senza una dermoscopia non è la normalità.
Altrimenti tutti la dovremmo assumere
Mah ?Non ho aspettato che il cappio mi stringesse ma ti assicuro che toccava il collo.
Oh no, si riapre la questione trita e nitrita. ?qual è la differenza tra la fina e la dutastaride?
a me Ashton è sempre sembrato un nw 1,5
scusami hai ragione NW 2 ... ma allora anche io lo sono, ho i capelli simili ai suoi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: