Pensavo ci fosse una sezione presentazioni, ma non trovo, quindi mi presento qui.
Pur avendo tutti i parenti di tutti i gradi sia dalla parte di madre che dalla parte di padre completamente calvi già all'eta di 25 anni, la mia situazione a 18 si presentava così:
Image Schermata-2020-06-22-alle-13-48-33 hosted in ImgBB
ibb.co
sicuramente Norwood 1 o (0) come vedete la mia attaccatura era estremamente chiusa, i capelli erano così fitti e crespi che impiegavano molto anche ad assorbire l'acqua, non si poteva vedere la testa nemmeno con i capelli completamente bagnati, quindi quando verso i 21..22.. anni la situazione è cambiata leggermente ho potuto accorgermene subito.
È avvenuta una leggera e uniforme diradatura, nessun difetto visibile ma, vedendo attorno a me compagni di università che in un solo semestre avevano perso metà capelli passando a norwood 1 a 3 in pochi mesi, ho iniziato ad assumere PROPECIA originale appena commercializzata in italia senza pormi tante domande.
La situazione è rimasta circa così per gli ultimi 18 anni, io ora ne ho 40 questa è una foto di 7 anni fa più o meno. non ho mai raggiunto pienamente la norwood 2 ma la situazione e soprattutto la consistenza era sicuramente cambiata.
Image Schermata-2020-06-22-alle-14-02-03 hosted in ImgBB
ibb.co
Grazie a Finasteride non ho mai avuto grossi peggioramenti, la situazione è rimasta più o meno invariata ma non ho mai saltato un giorno, le foto seguenti le ho scattate stamattina con i capelli bagnati così potete rendervi conto dei lievi se pur presenti danni rispetto alla situazione di partenza di quando avevo 20 anni.
Image IMG-8589 hosted in ImgBB
ibb.co
Image IMG-8598 hosted in ImgBB
ibb.co
Image IMG-8596 hosted in ImgBB
ibb.co
Image IMG-8594 hosted in ImgBB
ibb.co
Image IMG-8593 hosted in ImgBB
ibb.co
Image IMG-8592 hosted in ImgBB
ibb.co