Beh nella tua situazione si, almeno fino a che non avessi visto evidenti segni di cedimento ?
ma nw 2 poi significa non avere niente
non è vero, molte volte può essere fisiologica , specie se interessa solo l'hairline, mica uno rimane nw0 a vita
Nell'uomo la stempiatura fisiologica si presenta nel 90% dei casi e non ci puoi fare nulla
Poi ci quelli che vanno via di testa perché non hanno più l'attaccatura di quando avevano 14 anni.
Ma con gli anni la fisionomia del volto cambia e con questa anche hairline può subire modifiche (vedi appunto stempiatura fisiologica).
Se uno inizia finasteride con un norwood zero come prevenzione,non ha molto senso,in quanto se è fisiologica il front regredisce comunque.
Tutto qui..di norma si inizia a curarsi quando si nota miniaturizzazione,mezzo dermoscopia,unico sistema valido per capire se effettivamente c'è o meno un problema
Poi ognuno fa come crede,ma iniziare finasteride senza avere praticamente nulla, non è la norma e non saprei mai se effettivamente avevi problemi reali.
Io ho un fratello di ,otto anni più grande,ha iniziato ad avere problemi verso i 38.
Non hai mai fatto nulla ed a oggi diciamo che è messo meglio di me
Mio padre un norwood 4,miei nonni totalmente pelati
Beh ovviamente ormai la usi da così tanto.
Come già ti ho detto, finasteride agisce solo in presenza di miniaturizzazione non fa' crescere i capelli
Questo è il blog di un nostro utente credo sia l'emblema di cosa può fare un cura,con una diagnosi e cura ben fatta
Cura Calvizie: il mio caso personale - CalvizieHelp.it
In questo articolo potete vedere il mio percorso relativo alla Cura Calvizie intrapresa, con Fotografie e Aggiornamenti Periodici Dettagliati.calviziehelp.it
Qui ha fatto una cura completa, perché ne aveva bisogno,l'Aga era evidentesi l'avevo visto, in quel caso mi sembra che siano ricresciuti anche dove non c'era più nulla... ma conviene rischiare di arrivare a quel punto?
Per poter parlare di calvizie e' necessario che ci sia anisotrichia dul vertex o comunwue parte superiore. Un semplice arretramento con il resto dei capelli ok non e' aga
saluti
Che bello che ancora oggi ci sono ancora i dibattiti sul cambio di marca, caduta accentuata di capelli. Ancora non sanno che il principio attivo è l'importante, non la marca della pastiglia generica. È che gli anti DHT non agiscono sulla caduta dei capelli ma nel processo di miniaturizzazione. Ma al di la di questo, molti di questi soggetti iniziano a lamentare fantomatici sides, che avrebbero pure con pastiglie placebo ed iniziano a cercare posologie è modalità di assunzione, come quella "intracranica" Al limite del credibile.Salve a tutti,
Ho 39 anni e assumo propecia originale da quando è stata commercializzata in Italia quasi 20 anni fa. Ho sempre avuto ottimi risultati mantenendo i capelli più o meno allo stadio iniziale e senza perderne ulteriori.
Da gennaio 2020 ho sostituito propecia con CAREFINAST, i primi mesi sono andati bene ora sono circa 3 settimane che ho una perdita di capelli molto accentuata e noto dei peggioramenti visibili. Ho notato anche un aumento del volume spermatico.
Dopo i peggioramenti ho fatto delle ricerche sulla ditta che la produce, mi sembra che non sia una ditta solida come quella che produce propecia.
che sia da fidarsi ?
Vabbè comunque ormai è fatta,se tu sei contento siamo contenti tutti.magari il resto fossero ok, sono diventati folti almeno la metà in modo uniforme su tutto il vertice.
persi e mai più ricresciuti in una sola stagione attorno ai 22 anni, la differenza l’ho vista ad occhio nudo, specialmente quando li taglio molto corti.
Che bello che ancora oggi ci sono ancora i dibattiti sul cambio di marca, caduta accentuata di capelli. Ancora non sanno che il principio attivo è l'importante, non la marca della pastiglia generica. È che gli anti DHT non agiscono sulla caduta dei capelli ma nel processo di miniaturizzazione. Ma al di la di questo, molti di questi soggetti iniziano a lamentare fantomatici sides, che avrebbero pure con pastiglie placebo ed iniziano a cercare posologie è modalità di assunzione, come quella "intracranica" Al limite del credibile.
so benissimo che anti dht agisce sulla ricrescitaNon mi sono spiegato, la assumo da 20 anni, dei sides non mi è mai importato nemmeno ho mai letto il foglietto, so benissimo che anti dht agisce sulla ricrescita ho solo avuto paura che nei passati sei mesi non fosse avvenuta e di non aver avuto un ricambio dopo la caduta di giugno.
so benissimo che anti dht agisce sulla ricrescita
-ancora una Volta,non agisce sulla ricrescita,ma inverte il processo di miniaturizzazine ecco perché va associato al minoxidil (che è uno stimolatore)?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: