Vabbè ci rinuncio ?
Manco imboccandoti riesci a capire le cose, mi riporti uno studio con il quale non ho mai avuto nulla da dire ?
Non sai manco quello che leggi ?? non parla di abbassamento della pressione, tonto, tonto tonto! Vedi che ti confermi un analfabeta funzionale? Leggi A e capisci B ???Guarda che questa corbelleria l'hai scritta tu :
KR90 dice:
"Stai riportando i side che si verificano con dosaggi che si usano per l'ipertensione, siamo mediamente sui 30mg. Non puoi paragonarli con 2.5mg.
Vai a leggerti i vari studi che han fatto col microdosing per l'aga per sapere la severità dei side e la loro incidenza in dosaggi che vanno dai 0.5mg a 5mg"
Come ti ho scritto 1000 volte è FALSO quello che hai scritto !!!
... adesso invece ti sei rimangiato tutto ... ti contradici in continuazione e poi insulti e sfotti.
I sides compaiono anche a 2,5 / 5 mg di Loniten ! Come riportato sotto.
"Per l'editore: il minoxidil orale a basso dosaggio (LDOM; 0,25-5 mg/die) è un trattamento efficace per l'alopecia androgenetica.
Tuttavia, anche a basse dosi, il minoxidil è stato associato ad alterazioni dell'elettrocardiogramma (contrazioni ventricolari premature e inversione dell'onda T) e palpitazioni. "
Inoltre il Loniten abbassa la pressione anche a 5 mg ed è pericoloso per gli ipotesi e i normotesi ... senza contare i collaterali pericolosi ... sei tu che fai disinformazione !
Ma li sopra c'è scritto "INOLTRE", non sai cosa significa vero ?Non sai manco quello che leggi ?? non parla di abbassamento della pressione, tonto, tonto tonto! Vedi che ti confermi un analfabeta funzionale? Leggi A e capisci B ???
Certo che lo leggo ma quello lo hai scritto te ??Ma li sopra c'è scritto "INOLTRE", non sai cosa significa vero ?
Non ho più voglia di sprecare tempo con un imbecille come te.
Va che fino a 5mg è reputato basso dosaggioLe basse Dosi sono abbastanza inutili
Ah Xxxxxx....Va che fino a 5mg è reputato basso dosaggio
Ti manderei una foto di come erano presi i miei occhiUn po' poco come test un giorno ?
Si si ma lo hai detto tu è un dosaggio basso fino a 5 mg,non fa nullaMa quelli sono i fulminati americani
GalenicoRaga URGENTE è finito il minoxidil orale o meglio il loniten è indisponibile non so come fare, conoscete un equivalente a compresse da potere usare?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: