Ciò che hai scritto qui sopra è assolutamente FALSO ! I sides si verificano a 2,5 / 5mg, altro che 30 mg ... scrivi castronerie dell'altro mondo e vieni a dire a me "ci sei o ci fai !?"
Te lo riporto per l'ennesima volta :
https://www.jaad.org/article/S0190-9622(22)00821-0/fulltext
"Per l'editore: il minoxidil orale a basso dosaggio (LDOM; 0,25-5 mg/die) è un trattamento efficace per l'alopecia androgenetica.
Tuttavia, anche a basse dosi, il minoxidil è stato associato ad alterazioni dell'elettrocardiogramma (contrazioni ventricolari premature e inversione dell'onda T) e palpitazioni. "
Evidentemente fai finta di non capire, perchè anche la stupidità ha un suo limite.
Inoltre che ti piaccia o no, il Loniten 5 mg è un ipotensivo e guarda caso per l'alopecia lo hanno testato sugli ipertesi !
5mg abbassano la pressione quel tanto che basta per creare problemi sulle persone ipotese o normali, soprattutto nel periodo estivo.
Trovalo un medico che te lo prescrive ! Soltanto uno fuori di testa metterebbe a rischio la sua professione per le tue arrampicate sugli specchi.
Riporto di nuovo i collaterali che si manifestano a 2,5 / 5 mg :
MOLTO COMUNE : Pericardite,
tachicardia e battito irregolare.
MOLTO COMUNE : Ipertricosi, mutazione del colore dei capelli
MOLTO COMUNE : Elettrocardiogramma anormale
MOLTO COMUNE : IPOTENSIONE arteriosa ; per chi lo assume per i capelli è un effetto collaterale grave se la pressione è già bassa di suo. Si rischia il collasso !!! Come nel mio caso.
Ciò che ho sempre sostenuto dal 1° momento in questo topic, è corretto !!! E' tutto nero su bianco a pagina 1.