Allora.......i Motley Crue dal vivo per me sono un evento unico!!!! Peccato che quella che si esibirà sul palco non sarà la band nel suo fulgore. Sono in ritardo di 20 anni [}
]
Ma anche White Lion e Tigertailz mi incuriosiscono. Gli Scorpions ormai non li considero nemmeno ma so di sbagliare. Velvet Revolver??? ma si, ci sono e quindi si guarderanno! Thin Lizzy...copia sbiadita!
Il giorno dopo direi Anathema, Dark Tranquillity, Dimmu Borgir, Blind Guardian ma anche il proggetto heaven and Hell pur puzzando di pecunia lontano un km!
Il punto è un altro....io non ci sarò! eh lo so, lo so ma che devo fare??? Il Wave Gotik(mi piace la k!) Treffen è negli stessi giorni ed offre molto di più. Dall'atmosfera ad un clima migliore passando per un organizzazione senza eguali che lo rende il festival del genere più importante al mondo. Per me niente Gods. Mi spiace per i Crue ma nemmeno così tanto visto che ormai sono belli imbolsiti....mi ricordano l'Elvis quarantenne megagrasso che ondeggiava il bacino come a vent'anni!
il 30 c'è il Madman e mezz'ora di Deathstars. per carità anche gli altri meritano ma troppi soldi per non essere del tutto convinto! e poi c'è il problema del clima e delle zanzareeeeeeee!!! cmq non mi farò lo sbatti pe ril 30. No di certo. A me poi Dave Mustaine sta sulle scatoline!!!![xx(]
Heineken!!!
Iron Maiden e Slayer!!! So che i Maiden cambieranno leggermente la scaletta inserendo qualche classico in più. Per me loro vale sempre la pena di vederli poi chissà come c'è anche la figlia di Steve Harris, heheeh!!!! Non si può dire che non si sbatta per la figlia!!! Slayer!!! spero si esibiscano per almeno un ora, sarebbe un peccato altrimenti! Dovrei sbrigarmi, lo so ma non ho ancora il biglietto pur facendo per il 14 molti bei pensierini! gli altri giorni non contano! ma poi....chi sono qti Le mani che suonano il venerdì??? che ignorante che sono!!!
Indipendent........c'è ancora tempo per fortuna! Non picchiarmi Die ma i Tool non mi fanno impazzire...meglio i NIN!!! cme per il 2/09 è lunga, intanto vediamo se sarò vivo!!!!
A partire da stasera... con la mia INTER che potrebbe laurearsi Campione d'Italia e con la notte dark del Black Hole a seguire....non vedo l'ora! Sono queste le piccole gioie della vita[8)][8)][8)]