parliamo di musica

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
http://www.youtube.com/watch?v=7TaSuWUdKCU

grande, grandissimo....
un'altra perla, non l'avevo mai visto questo video...ma il disco è bellissimo[:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Ah!!,,dimenticavo
il miglior chitarrista attualmente è lui

MR GREG HOWE


http://www.youtube.com/watch?v=3aw0-fRUIRk

alla faccia di chi pensa che io possa ascolare solo aor[:D][:D][:D] vero baTT??[:p][:p]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Che mi dite dei prometheus, ho ascoltato un paio di canzoni e sembrano interessanti, pero non li conosco bene
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ah Brà,ho la mente troppo latente per dire qualcosa! inizierò a connettere verso mercoledì, mi sa! Per allora mi sarà più facile[:D]nel frattempo, perdonami!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
The cure e Boriminov, mi avete stupito!!!Conoscete pure tutto il vocabolario del mondo della musica!!!Meritate una sinfonia anche se penso che al Curetto piacerebbe di piú una song stile requiem.
Grazie e Good night!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Finalmente Milano ha la sua Via De Andrè

FABRI.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ti pare di no????????daiiiiiiiiii!!!!!!!!

ma pittosto, nessunoa scolta roba Death Rock????? tipo i Death in June per esempio!!!!!

purtoppo la risposta la conosco di già.........aaaaaaazzzzzzzzz[:(]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora....devo cercare di essere chiaro![:D]
Il link sotto è il video di una stella minore del rnr americano. Molto minore! ma non vuol dire scarso....anzi!!!!!!!
L'ho visto dal vivo un paio di anni fa per caso e altrettanto per caso l'ho rivisto una settimana fa circa.
La sera prima, un venerdì aveva suonato al Transilvania live qui a Milano nell'ambito di un festival glam. Io ero altrove però.
Il giorno dopo, incredibilmente sono andato a trovare degli amici in un altra città e dal vivo si esibiva lui! Adam Bomb!
Ha soli 16 anni era stato chiamato dai Kiss per un audizione. Era andata male ma già essere chiamati da una band planetaria per un audizione a dun età cos' giovane è stato in ogni caso un gran colpo!

E' bravo e simpatico e non mi era mai capitato di veder suonare qualcuno mentre dalla chitarra scoppiavano tutta una serie di petardi che lo stesso Adam aveva posizionato per tutto lo strumento. Corde comprese. Molto divertente!
Lui era fuorello dalla sera prima....ho saputo di cose pazzesche!!![:D] ma anche qto è rock and roll!!! anzi, soprattutto!!!

Questo è forse il suo pezzo più celebre! Un vero Inno da cantare a pieni polmoni ricordando i tempi che furono e le mega chiome leonine di quel periodo [8)][8)][8)]


http://www.youtube.com/watch?v=EseI9mv9vVU
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora.......i Motley Crue dal vivo per me sono un evento unico!!!! Peccato che quella che si esibirà sul palco non sarà la band nel suo fulgore. Sono in ritardo di 20 anni [}:)]
Ma anche White Lion e Tigertailz mi incuriosiscono. Gli Scorpions ormai non li considero nemmeno ma so di sbagliare. Velvet Revolver??? ma si, ci sono e quindi si guarderanno! Thin Lizzy...copia sbiadita!
Il giorno dopo direi Anathema, Dark Tranquillity, Dimmu Borgir, Blind Guardian ma anche il proggetto heaven and Hell pur puzzando di pecunia lontano un km!

Il punto è un altro....io non ci sarò! eh lo so, lo so ma che devo fare??? Il Wave Gotik(mi piace la k!) Treffen è negli stessi giorni ed offre molto di più. Dall'atmosfera ad un clima migliore passando per un organizzazione senza eguali che lo rende il festival del genere più importante al mondo. Per me niente Gods. Mi spiace per i Crue ma nemmeno così tanto visto che ormai sono belli imbolsiti....mi ricordano l'Elvis quarantenne megagrasso che ondeggiava il bacino come a vent'anni!

il 30 c'è il Madman e mezz'ora di Deathstars. per carità anche gli altri meritano ma troppi soldi per non essere del tutto convinto! e poi c'è il problema del clima e delle zanzareeeeeeee!!! cmq non mi farò lo sbatti pe ril 30. No di certo. A me poi Dave Mustaine sta sulle scatoline!!!![xx(]

Heineken!!!
Iron Maiden e Slayer!!! So che i Maiden cambieranno leggermente la scaletta inserendo qualche classico in più. Per me loro vale sempre la pena di vederli poi chissà come c'è anche la figlia di Steve Harris, heheeh!!!! Non si può dire che non si sbatta per la figlia!!! Slayer!!! spero si esibiscano per almeno un ora, sarebbe un peccato altrimenti! Dovrei sbrigarmi, lo so ma non ho ancora il biglietto pur facendo per il 14 molti bei pensierini! gli altri giorni non contano! ma poi....chi sono qti Le mani che suonano il venerdì??? che ignorante che sono!!!

Indipendent........c'è ancora tempo per fortuna! Non picchiarmi Die ma i Tool non mi fanno impazzire...meglio i NIN!!! cme per il 2/09 è lunga, intanto vediamo se sarò vivo!!!!
A partire da stasera... con la mia INTER che potrebbe laurearsi Campione d'Italia e con la notte dark del Black Hole a seguire....non vedo l'ora! Sono queste le piccole gioie della vita[8)][8)][8)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
il proggetto heaven and Hell pur puzzando di pecunia lontano un km!



Sicuramente puzza di pecunia, in quanto l'idea del tour è nata dopo aver creato la raccolta black sabbath - the dio years... Cmq questo progetto, per me (che non ci sarò[:(]) rappresenta la possibilità di vedere on stage (forse x l'unica volta) una delle formazioni più spettacolari della musica tutta!!! L'album che porta il nome di questo progetto l'ho letteralmente consumato[:p]

E adesso voglio la reunion dei rainbow con dio e blackmore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

901fa460.jpg
rainbow-ronnie.jpg


B00000IMTF.01.LZZZZZZZ.jpg


La voglioooooooooooo!!!!!!!!!

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
fair warning ok,sono quelli con zeno roth, no?
li ascoltavo prima,ora sono tornato a riascoltare i signal e paul sabu[tp][tp]

mi ha fatto parecchia impressione RIvedere marc free in versione marcie free,peccato
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
http://www.youtube.com/watch?v=4ljhEvAqYlw

Eccolo!!!!!!! questo sarà il prossimo mega singolo spacca timpani delle notti
electro- dark.......ebm! Jesus on Extasy - Assassinate me

E' carino e riesce a coinvolgere già al primo ascolto. Niente male!
E'bello spaziare tra i generi[8)][8)][8)]