parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
dimenticavoooooo...Paolì...ma chi siete a venire giù?? o su??? mai capito chi è più su![:D] i soliti dello Shelter più o meno??? cmq rimaniamo in contatto per l'evento...non a caso si chiama Dark day!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
sì,credo che saremo:io,il coker,Matteo,Tom Cruise dei poveri,il biondino riccioluto della festa [:X],Andrea...e forse qcn altro...anzi,adesso chiamo micio. [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paoli, Tom Cruise dei poveri mi sta facendo ridere da minuti!!! Troppo forte!!! Ma, sarebbe il Tom Cruise di Top Gun o quello attuale?![:D][:eek:)][:p]
X Cure: Stai meglio?![;)]Ho risposto all'e-mail;ma, come sto con problemi col provider,mai so chi riceve o meno.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Uè...Bat! Non hai ricevuto le mie risposte??? Io posso confermarti che le tue mi sono arrivate!
Come sto??? Non male! It's the long way to the top...ma devo dire che ieri sera è stata una parentesi piacevole ed infatti scrivo con solo tre ore di sonno ma e valsa la pena!
Fossero così le pene!
Riposerò un poco di più stasera per recuperare ma tanto sto bene uguale!

sarete una bella truppa, Paolì! Ottimo! chissà mai che riuscirò a ricordarmi il nome di qualcuno! A partire dal tuooooooo!!! [:D] azzzzz, questo no, dai! Il tuo lo so bene ma sarà colpa dell'orario se vengono fuori ste battute assurde!

cmq.......io conosco una sorta di Nicole Kidman infighettata! i casi della vita!!!! [:D][:D][:D][:D] ma lei è terreno minatissimo[}:)]!!! e poi ormai non vanno più tanto d'accordo loro due!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
per batT, ancora, per lei, ahimè...eheheh
GIANT - I`m A Believer , Studio Live
http://www.youtube.com/watch?v=pLNNEpX8exI

prego inchinarsi[tp][tp]



Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
eh...Boro...quando bevi troppo e ti trovi abbracciato alla tazza del vater cantando a squarciagola non son degno di teeeee... chi credi che sistemi poi ????? [:D][:D][:D]


Dalla serie, la colpa è dei cessi:
090106ya19prvra5.gif

Mai pensiamo a tutto qto debba sopportare una cameriera!!!

X Boriminov:ma, come mai sempre che si parla di musica tu parli di sport? GIANTS, BULLS, tutto tratto dal mondo dello sport!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ecco qui il flyer della serata.....accorete numerosi che Cure e Paolina saranno li ad accogliervi!

Non vedo l'ora, sarà una bellissima serata con tanti amici da ogni dove [8)][8)][8)]


d-day_2007-04-08_back.jpg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Intanto prepariamoci con un famoso pezzo dei Covenant!!!

qui si va sull'elettronica, eh!

http://www.youtube.com/watch?v=EwDIucpmUbE
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ci sono stato una volta allo Zoe, per ascoltare degli amici, ma li dentro mi sentivo un po' una mosca bianca {nel senso di anziana [dotata di capelli(ai lati del cranio, dove non colpisce l'a.a)bianchi]}.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
eheheh, Ueca, prima o poi allo Zoe ci finiscono tutti!

domenica ci sarà la cosiddetta serata Dark Celebration Night al Transilvania Live, semprea Milano. Molti faranno un salto da entrambe le parti perchè in effetti dovrebbe valerne la pena.
Sinceramente io non lo so, cmq questoè il flyer

posterdarkcelebration.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Curetto, qdo ho postato non mi avevi ancora risposto. Guarda l'ora!!! Cmq, mi fa piacere pensare che le e-mail comincino a si normalizzare e che stai bene.
Salutoni!!![;)]

X Bori:hai già pensato come sarebbe noioso per te se io uscissi del forum?![sp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat, dire che si sta bene è una parolona enormeeeeeee! ci si arrangia, dai! D'altra parte a me le cose normali piacciono poco. Una dietro l'altra, mi infilo sempre nelle situazioni più assurde!!!
Infatti sarà una fase pasquale complicatissima per me, a partire da stasera ma non voglio pensarci, per carità! Mi salverò con il frivolo!!! [:D]


Di tutta la scaletta del concerto al T live, la verità è che rischio di beccarmi solo i Kirlian Camera ed è proprio quello che vorrei evitare!!! Non è nemmeno chiaro a che ora partiranno i concerti. Non è dato di sapere nemmeno chi metterà la musica dopo.
Dello Zoe almeno si sa che tutto inizia intorno alle 19.30 .
Naturalmente a quell'ora non sarò nemmeno conscio di stare al mondo quindi non esiste proprio.
Che poi....se vogliamo dirla tutta, la vera serata coinciderà con la fine degli shows[:D] compreso quello fetish, sarà allora che si inaugurerà il vero delirio pasqual-angelico [:D][:D][:D]


Ps
Paolì....a quanto mi dice una mia amica, le fanciulle possono ottenere una riduzione per lo Zoe, nulla di che ma tanto vale approfittarne. Magari fammi sapere qsa. Non dovrebbe essere un problema per lei, farvi mettere nella lista delle riduzioni.
Con me non ci è riuscita!!! azzz![:D][:D][:D] ma non vi erano gli estremi!!!![:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Esagerato che sei!!![:p] Stare bene non è una parolona enorme. Certo dipende dai momenti e dalle vicissitudini;ma, la vita è ciclica dallo stesso modo che oggi si sta male, domani si sta bene. E poi, sai che anche essendo permalosetto[:D], ti stimo e spero che stare bene cominci ad essere una cosa normalissima nella tua esistenza, Toretto!!![;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[:D][:D][:D] qta cosa del mio essere permalosetto è una leggenda da sfatare[:D][:D][:D]

ma dove???? ahhaahah!

cmq ieri sono stato bene, vedremo oggi e soprattutto venerdì! e grazie dell'augurio!

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
uè Curiiiii...grazie!!!
sarò l'unica donnina della compagnia,quindi,se riesce a mettermi nella famosa lista...tanto meglio! (fammi sapere [;)])

PS: x il look ho intenzione di stupirvi con effetti speciali...ocio...uòòòòòòòòòòò [:D][:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! non sto nella pelle!!!! dopo questa tua dichiarazione, chiudo baracca e burattini nell'attesa di domenicaaaaaaaa!!!! PAOLIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

ora le mando un sms di corsa[8)] e ti fo sapere[8)]

facciamo un po di foto??? ti va???? dai!!!!


Skeld, se ti fai riconoscere in qualche modo, ci possiamo beccare! poi si sà che il mondo è piccolo e magari già ti conosco senza saperlo!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
HEHEHEHEHEH Curi...vedrai...[;)]
x le foto è perfetto!
porto la macchina.
Skeld,dai...se ti va ci si vede allo Zoe...ora che so che ami Old Boy ed Il labirinto del fauno...già mi sei simpatico! [:eek:)][:D]
 

skeld

Utente
4 Aprile 2007
16
0
5
Volentieri. Mi farebbe molto piacere!

Consulto il mio socio abituale, sperando che non declini a causa delle stampelle.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Curetto, non dimenticare che ho fatto il tuo tema natale!!![:D]Salutoni!!!
X Paoli: dai super Paolina, prova con un abito gothic e facci sapere!!![;)]