Cara Bat, dire che si sta bene è una parolona enormeeeeeee! ci si arrangia, dai! D'altra parte a me le cose normali piacciono poco. Una dietro l'altra, mi infilo sempre nelle situazioni più assurde!!!
Infatti sarà una fase pasquale complicatissima per me, a partire da stasera ma non voglio pensarci, per carità! Mi salverò con il frivolo!!! [
]
Di tutta la scaletta del concerto al T live, la verità è che rischio di beccarmi solo i Kirlian Camera ed è proprio quello che vorrei evitare!!! Non è nemmeno chiaro a che ora partiranno i concerti. Non è dato di sapere nemmeno chi metterà la musica dopo.
Dello Zoe almeno si sa che tutto inizia intorno alle 19.30 .
Naturalmente a quell'ora non sarò nemmeno conscio di stare al mondo quindi non esiste proprio.
Che poi....se vogliamo dirla tutta, la vera serata coinciderà con la fine degli shows[
] compreso quello fetish, sarà allora che si inaugurerà il vero delirio pasqual-angelico [
][
][
]
Ps
Paolì....a quanto mi dice una mia amica, le fanciulle possono ottenere una riduzione per lo Zoe, nulla di che ma tanto vale approfittarne. Magari fammi sapere qsa. Non dovrebbe essere un problema per lei, farvi mettere nella lista delle riduzioni.
Con me non ci è riuscita!!! azzz![
][
][
] ma non vi erano gli estremi!!!![
][
][
]