parliamo di musica

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
X Boro:

Quale dei primi tre (grandissimi) Album degli House of lords preferisci? Io ti dico subito il terzo[8)]




QUI,BATT non può capire,ehehe

QUI, siamo al top del TOP, questo è un GENIO, questa è la mia musica, questo è AOR STELLARE

http://www.cannatamusic.com/

Jeff Cannata è per intenditori[tp][tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, non mi sottovalutare!!! Certo che conosco The House of Lords, ossia, il Parlamento inglese!!![:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
X Boro:

Quale dei primi tre (grandissimi) Album degli House of lords preferisci? Io ti dico subito il terzo[8)]




QUI,BATT non può capire,ehehe

QUI, siamo al top del TOP, questo è un GENIO, questa è la mia musica, questo è AOR STELLARE

http://www.cannatamusic.com/

Jeff Cannata è per intenditori[tp][tp]



bannate baTt dal topo grazie[X][?][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma vogliamo metterlo un pezzo di uno Storico Gruppo Dark ogni tanto???

Joy Division non serve dire altro

http://www.youtube.com/watch?v=0We9d5J3BLQ
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vedo ora! Cannata! eheheh! ricordo un vecchio disco a 5 euro da Mariposa a Milano, è stato così che ho scoperto questo nome, tra l'altro l'abum aveva preso 100 su Flash!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ah Bò! Last Autumn's Dream, s enon li conosci ascoltali!!!! sono mielosi, orecchiabili e carini come piacciono a te!!! [:D]


Sto ascoltando In Sorte Diaboli finalmente, intanto posso dire che riesco a capire persino il cantato[:D] e cmq ormai fanno il loro bel compitino che tanto sono sicuri di cavarsela sempre
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
CURE...tu li conosci i Novembre?
1 mio amico ha x loro una vera e propria passione...hai presente quello che viene spesso allo Shelter?
quello che sembra un coker x intenderci.
ecco...lui!!! [8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Un cockerrrrrrrr!!!!!!! [:D] si lo conosco, ci siamo scambiati il numero l'ultima volta.

Novembre??? heheh! certo e non sono di sicuro l'unico qua dentro! devo averli visti dal vivo, anzi...senza devo! li ho visti anni fa al vecchio Propaganda. Ora non so come si chiami perchè cambia nome ogni giorno.
Cmq tornando a loro e aspettando eventuali ed ulteriori pareri illuminanti, la mia idea è che sono una bella band di outsider un po death-doom-gothic-etc. Tra l'altro se non sbaglio incidono per la Peaceville e non è male la cosa. Li apprezzo molto in quanto band italica che si sbatte per non sprofondare nel mare nostrum.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Vedo ora! Cannata! eheheh! ricordo un vecchio disco a 5 euro da Mariposa a Milano, è stato così che ho scoperto questo nome, tra l'altro l'abum aveva preso 100 su Flash!



5 euro???? madòòòòòòò[:O][:O]

cannata sei mitico[ov]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Questo è un link interessante su una ricerca effettuata in Gran Bretagna. Pare che i ragazzi più intelligenti nella maggior parte dei casi ascoltino heavy metal. Il link tratto dal Corriere è tutto da leggere. Altro che preconcetti [8)]

Si capisce che è stata fatta in casa loro anche perchè tra le bands più citate ci sono i Dragonforce![:D]


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/21/heavymetal_inglesi.shtml
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure

Pare che i ragazzi più intelligenti nella maggior parte dei casi ascoltino heavy metal.


...io sono un genio eppure non ascolto il metal...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
se leggi meglio, ho detto nella maggior parte dei casi....heheeh, vuoi vedere che non sei tanto genio????

All'olimpico non credo, mi suonano anche nelle venezie, al massimo andrò li...dipende dalla scaletta però!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
se leggi meglio, ho detto nella maggior parte dei casi....heheeh, vuoi vedere che non sei tanto genio????


...mamma che puntiglioso...e va bene, volevo solo celebrare le mie capacità, contento? ...e non osare metterle in dubbio... [:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
hahaahh[:D]!ma nooooooo! trà!!! vuoi dire che non si capiva che scherzavo????[:D] ma si che...si!

Cara la mia eccezione! [;)] non metto in dubbio nulla, ci mancherebbe!!![:)]