parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Unendliche Sehnsucht, la band la conosco di nome, è già qsa! poi sentirò bene la prorposta ma intanto ci tengo a far notare che i Napalm Death di From Enslavement to Obliteration, per esempio, non mi sono mai dispiaciuti![8)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
QUOTO...

ascolto metal
c ho la capoccia che gira ad un miliardo
tutti pensieri
formule
teorie...

quasi da nobel
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
ma come azzo fanno a rilassarsi con l'heavy metal?!! boh, ognuno c'ha, veramente, i propri gusti. Per scaricarsi, per me, non c'è niente, meglio del rock.

http://www.youtube.com/watch?v=gYc64BDCWhg
http://www.youtube.com/watch?v=f7iiF8U6y_U
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto sentendo Ricardo Arjona:


mi proa, mi timón, mi timonel, mi barco y todo,
mi mar, mi ancla, mi arena y mi caña de pescar,
mi brújula y mi norte, mi puerto y mi soporte,
mis velas y mis redes, mi pesca y mi muelle,
mi dramamina para el mareo,
mi capitán y mi tripulación,
que más puede pedir el corazón...



mi piano, mi papel, mi tinta china, verso y todo,
mi mejor musa, mi guitarra y mis intentos de canción,
mi alfabeto en español, mi mejor inspiración,
mis cuartetos, mis clavijas,
mis ideas sin valijas, mis cartas sin correo,
y esta historia me rodeando la razón,
que más puede pedir el corazón...



el teflón donde resbalan mis problemas,
tu, mi paz y mi batalla, mi verdad y mi novela...



mi vicio, mi adicción, mi filosofía,
mi coherencia y mi locura,
mi desorden , mi armonía...


Tú,
mi remedio y mi mal,
la criptonita de este Superman...



mi semilla, mi jardin, mi jardinero, flor y todo,
mi mejor abono, mi hoja y tallo,
mi rama y mi raíz, mi sol mi regadera,
mi agua y coladera, mi fertilización,
mi estambre tornasol, mi pólen, mi pistilo en celo,
mi lluvia, mi pétalo y botón,
qué más puede pedir el corazón...



el teflón donde resbalan mis problemas,
tu, mi paz y mi batalla, mi verdad y mi novela...



mi vicio, mi adicción, mi filosofía,
mi coherencia y mi locura,
mi desorden , mi armonía...


Tú,
mi remedio y mi mal,
la criptonita de este Superman...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Finalmente ho trovato l'attimo! Mi scuso se ci ho messo un po ma è stato un fine settimana pienissimo, wow! E' pazzesco perchè quando meno te lo aspetti, a volte capitano delle cose così belle che scombussolano tutto!
Ma parliamo della musica...parto dalla fine. I Charon mi erano già noti, il pezzo lo sai meglio di me a cosa si rifà[8)]...il filone è proprio quello e bisogna dire che la voce ricorda moltissimo quella di Ville Valo. Potrebbe sembrare quasi lui a cantare! la canzone mica è brutta, anzi! bisogna poi capire come considerare una band che arriva un filo dopo e decide di rifarsi a nomi più celebrati senza un minimo di originalità. Il punto è questo. Mica tutti devono per forza essere originali al mondo. Io non lo sono, per esempio. I Charon vanno benissimo perchè non si possono ascoltare sempre i soliti album dopo un po. Non avranno da dire nulla di nuovo ma le canzoni le sanno scrivere ed allora gireranno dalle mie parti ancora per del tempo!

E poi, e poi...Beneath The Massacre!!! Ottimo!!!!!!!!! ma andiamo per ordine. Prima di uscire, venerdì sera mi sono messo l'abum su un cd per sentirlo sulla baramobile, tanto più che non è molto lungo. E mentre mi recavo a quella che è stata una serata bellissima, c'erano loro che giravano. E giravano bene! La produzione mi è sembrata molto buona, ottimo suono e loro molto tecnici e coinvolgenti! Un bel disco veramente! eheheh e poi quei momenti scalosi andavano giù benissimo!


Piccolissima nota a margine per Unendliche Sehnsucht:
Venerdì stavo entrando allo Zoe quando ho beccato un tizio che conosco, veniva da un noto pub metal-oriented di Milano il Wizard. Beh, mi ha detto che fino a poco prima allo stesso Wizard c'era non so chi dei Dimmu Borgir, se fosse vero non lo so ma, se si, penso che stiano facendo il giro delle interviste promozionali per il disco nuovo. Dal Wizard, anche loro erano poi stati portati allo Zoe per un immersione nella notte dark milanese. Nel locale non li ho visti ma nemmeno li ho cercati, troppi eventi da gestire venerdi, cmq è una storiella che ti volevo girare.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora Paolì! Ho fatto di più! sto procurandomi un po di loro roba, te ne saprò dire di più in questo modo!
Io non li conoscevo ma la mia ignoranza ormai non mi stupisce! Sono contento però che tu abbia conoscenze del genere[8)]
Sabato tra l'altro c'erano due one-night goticissime e nerissime a Milano quindi il fatto che c'è chi si è mosso per loro, è un bel segnale di apprezzamento!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure

Io non li conoscevo ma la mia ignoranza ormai non mi stupisce! Sono contento però che tu abbia conoscenze del genere[8)]


he he he he...i vantaggi di una vita a fare la cameriera tra pizze,cappuccini,fiumi di birra e...a volte...succhi gastrici sul pavimento del bagno del locale...gioie e dolori...[xx(] [:eek:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
eh...Boro...quando bevi troppo e ti trovi abbracciato alla tazza del vater cantando a squarciagola non son degno di teeeee... chi credi che sistemi poi ????? [:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[:D][:D][:D]

Paolina...........allora saprò chi chiamare!!!!


questo è il link di una radio online, una goth radio, fateci un salto che non costa nulla!
http://www.gothville.com/modules.php?name=Nuke-Cast
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
per chi ancora non avesse compreso

GIANT - I`m A Believer , Studio Live
http://www.youtube.com/watch?v=pLNNEpX8exI

prego inchinarsi[tp][tp][tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
eh...Boro...quando bevi troppo e ti trovi abbracciato alla tazza del vater cantando a squarciagola non son degno di teeeee... chi credi che sistemi poi ????? [:D][:D][:D]


Dalla serie, la colpa è dei cessi:
090106ya19prvra5.gif

Mai pensiamo a tutto qto debba sopportare una cameriera!!!

X Boriminov:ma, come mai sempre che si parla di musica tu parli di sport? GIANTS, BULLS, tutto tratto dal mondo dello sport!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
questo è un gruppo di amici miei che sono andata ad ascoltare sabato.
Han suonato al locale dove ho fatto la festa due settimane fa...ho saputo che per sentirli son venute persone anche da MI e dintorni...

sono molto contenta che ce la stiano facendo.
voi che ne pensate?
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=4727979



Paolì, ieri mentre uscivo ho ascoltato tutto un loro lavoro, sai che mi sono piaciuti??? molto electrodark, niente male!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
BRAVO CURE !!!!!!
HANNO PASSIONE ED è BELLO CHE RIESCANO A FARSI CONOSCERE!

PS: domenica sera sarò allo Zoe...pare ci sia una specia di festa in cui suoneranno pure loro (se nn ho capito male),così,se ti va puoi pure sentirli dal vivo...ti vedrò???
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oggi, sto per My Way:

And now, the end is near
And so I face the final curtain.
My friend, I'll say it clear,
I'll state my case, of which I'm certain.

I've lived a life that's full.
I've travelled each and ev'ry highway
But more, much more than this,
I did it my way.

Regrets, I've had a few
But then again, too few to mention.
I did what I had to do
And saw it through without exemption.

I planned each charted course
Each careful step along the by way,
But more, much more than this,
I did it my way.

Yes, there were times, I'm sure you knew
When I bit off more than I could chew.
But through it all, when there was doubt,
I ate it up and spit it out.
I faced it all and I stood tall
And did it my way.

I've loved, I've laughed and cried.
I've had my fill my share of losing.
And now, as tears subside,
I find it all so amusing.

To think I did all that
And may I say - not in a shy way,
No, oh no not me,
I did it my way.

For what is a man, what has he got?
If not himself, then he has naught.
To say the things he truly feels
And not the words of one who kneels.
The record shows I took the blows
And did it my way!

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Paolì!!!!!!!! non lo sapevooooooooo!!!!!!! che bello!!!! certo che mi vedraiiiiiiiii! vedrai un po di novità belle nelal mia vita...hehehe sono contento!!! ma cosa aspettavi a dirmelo????? heheheeh!!!!

venerdì allo zoe è stata una serata terribilissimaaaaaaa ma è sempre un bel posto!
diciamo che è più pacchiano dello Shelter ma vale sempre la pena farci un salto. ci sarà anche uno spettacolo fetish dell'amica daemonia prima...se non mi confondo col transilvania, boh! devo guardareeeeee! e poi il mitico robert..ò di genova in una delle due sale. i tuoi amici che vengono allo shelter lo conoscono!!!

paolì...che dire?????? viva la scena dark che unisce...alla faccia dei detrattori idioti!!! [8)]