parliamo di musica

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
mazza decure sti dope star nn se li incuxxla proprio nessuno eh

solo 307084 viste c'hanno sullo space [:O][:O][:O]

mica spicci come diceva mi nonno [sp]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
eh ma te l'ho detto ardecò! sono famosi un po in tutto il vecchio continente e hanno la fortuna di campare con la loro roba. In più sono bellocci, secondo i canoni del genere, ovvio, e questo è una spinta in più. Sapessi quante fans tedesche per 'sti romani!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora...ricominciamoooooooooo!!!! [:D]

qto bel link qualche noto esperto già lo conoscerà. E' una bella intervista fatta a colui il quale fu il chitarrista dei mitici Sharks!!! band milanese che incise un disco...per me bellino, alla fine degli '80.
Il cantante Dariop Fochi aveva una voce mica male, con un estensione di tutto rispetto...e anche di più! Ricordo con gioia il loro mega singolo Il Mio Rock And Roll
pezzo veramente trascinante!!! avevano un background fatto di hard rock melodico, edulcorato e da classifica...in Usa[:D] tipico di quel periodo! Ero un bimbo ma conservo ancora gelosamente il vinile di Notti di Fuoco ..quando una ristampa????

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=22068&mode=&order=0&thold=0

Altra cosa...Megadeth al n24 in Italia, niente male!

Infine.altrove si è parlato dei Manowar.ragazzi l'ultimo album non è granchè, troppe parti narrate e poche vere canzoni!!! 5/6...insomma, per me un flop!

Werhonen - death is safe....per chi vuole ascoltare dark-ambient...di alto livello! [8)] bello!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
si!! confermo, album flop anche il loro!!!

una mia amica mi ha fatto conoscere una band storica. Phlebotomized.
Wikipedia ne parla bene...addirittura tra i capostitpi di un genere!

http://it.wikipedia.org/wiki/Phlebotomized

non li ho ancora sentiti bene ma promettono.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Andiamo di musica!
Stamattina vanno bene loro
I Vampiri per eccellenza
Cradle of Filth

http://www.youtube.com/watch?v=qXANFETVp3A

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
permettete,mi introduco [:D]

emiliana torrini
http://www.youtube.com/watch?v=yZc0y0HQO78&mode=related&search=

ke classe la ragazza [8D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ho solo sentito un pezzo dei manowar,un classico sound, si riconoscono subito,mi sembrava quello di kings of metal, ottimo disco quello, col fabbro scott columbus alla batteria[|)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
ok, ok...cerchiamo di tornare ai livelli consoni!!!

Loro....almeno un paio di loro... le amo!!!! [:X]

Bambole di pezza[:X] Contropressione

una bella rock and roll band tutta al femminile [:X]

http://www.youtube.com/watch?v=2NDx_Lclx-4

bravissime

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Diciamo che sono un mix che può anche richiamare i NiN ma dipende dai pezzi. Di certo sono molto elettronici ma con una chitarra molto presente. Sono un po NiN, Rammstein, Deathstar, White Zombie e altra roba ancora. Sono da sentire!

Ormai sono celebri in tutta europa e francamente lo meritano. Hanno pure un gran bel look!

Eccoli!
http://www.myspace.com/dopestarsinc

Minkia ke pezza..non li conoscevo...thanks

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io punterei su Maurizio Solieri, pure Andrea Braido è ok e non dimentichiamo Alex Masi!

Per non parlare Di William Stravato, se lo conoscete....

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
PER ME QUESTA è LA CANZONE + BELLA DEI BEATLES

http://www.youtube.com/watch?v=JmMA9Qqxcts

NON PER NIENTE STA SUL LORO ALBUM MIGLIORE [8)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me i Beatles piacciono tutti o quasi, vado a periodi con le loro canzoni. Di GH apprezzo anche la classica, per me, While my guitar gently wheeps del mitico White Album!
Bella anche la tua proposta Ardecò!

William Stravato???? Brà, che dire???? a me non piace ascoltarlo! Sarebbe assurdo dirne male. Infatti non ne dico male ma trovo che per quanto mi riguarda la sua roba sia poco emozionale. Posso dire...però, bravo! ma poi ricomincio a sentire altro.[:D]
Saltando di palo in frasca...
Un chitarrista come Blues Saraceno, un eterno outsider, lo considero invece pieno di feeling! Lui si che mi piace! Non c'entra nulla con Stravato e nemmeno è italiano ma d'altra parte mi è venuta voglia di sentirlo ora! Ha inciso pure un album con i Poison che sono tutto tranne che una band di virtuosi! Eppure il suo feeling mi arriva al cuore![8)]

ma per curiosità....a quando risale la frase che hai quotato Brà??? non mi ricordavo nulla!!! [:D]

Sto sentendo il nuovo Ozzy...devo ancora decidere!

E poi ho scoperto questa all female band...The Plasticines. Francesi, e va beh ci passerò sopra! Sono godibili. Rockettino inoffensivo e all'acqua di rose ma molto carino!
Sono un mix...diciamola in maniera carina....allora...le Bambole di Pezza escono con le Pipettes per andare insieme ad un concerto dei Beatles dove si incontreranno con i Cheap Trick!!! [:D][:D][:D] Naturalmente sono pure carine!
Non so se si capisce ma suona bene come esempio!!!! [:D][:D][:D]

Ora però ci vuole un po' di electro-dark per ripulirmi, sotto con i Combichrist!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
A me i Beatles piacciono tutti o quasi, vado a periodi con le loro canzoni. Di GH apprezzo anche la classica, per me, While my guitar gently wheeps del mitico White Album!
Bella anche la tua proposta Ardecò!

William Stravato???? Brà, che dire???? a me non piace ascoltarlo! Sarebbe assurdo dirne male. Infatti non ne dico male ma trovo che per quanto mi riguarda la sua roba sia poco emozionale. Posso dire...però, bravo! ma poi ricomincio a sentire altro.[:D]
Saltando di palo in frasca...
Un chitarrista come Blues Saraceno, un eterno outsider, lo considero invece pieno di feeling! Lui si che mi piace! Non c'entra nulla con Stravato e nemmeno è italiano ma d'altra parte mi è venuta voglia di sentirlo ora! Ha inciso pure un album con i Poison che sono tutto tranne che una band di virtuosi! Eppure il suo feeling mi arriva al cuore![8)]

ma per curiosità....a quando risale la frase che hai quotato Brà??? non mi ricordavo nulla!!! [:D]

Sto sentendo il nuovo Ozzy...devo ancora decidere!

E poi ho scoperto questa all female band...The Plasticines. Francesi, e va beh ci passerò sopra! Sono godibili. Rockettino inoffensivo e all'acqua di rose ma molto carino!
Sono un mix...diciamola in maniera carina....allora...le Bambole di Pezza escono con le Pipettes per andare insieme ad un concerto dei Beatles dove si incontreranno con i Cheap Trick!!! [:D][:D][:D] Naturalmente sono pure carine!
Non so se si capisce ma suona bene come esempio!!!! [:D][:D][:D]

Ora però ci vuole un po' di electro-dark per ripulirmi, sotto con i Combichrist!

credo risalga ad ottobre hehehe!!!
cmq sia neanche a me piace molto ascoltarlo, la fusion non è che mi fa impazzire...solo ke per un po di tempo William è stato mio maestro dato che è della mia zona...tecnicamente è un mostro, fortissimo davvero...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Qualcuno lo saprà di già ma fa niente! Questa è la targa che indica la via dedicata ai mitici AC/DC in quel di Melbourne. La città natale del defunto Bon Scott. Sono già sei volte che viene rubata!
A quanto si dice è ormai diventata una vera attrazione turistica con moltissimi che vogliono farsi fotografare accanto ad essa[8)]

Long live rock and roll! [:D]

Ps
Brà...concordo su Stravato ma torno a sentirmi Angus Young, per rimanere in tema!

20061231_ACDC_Lane.jpg