Citazione:Messaggio inserito da the cure
A me i Beatles piacciono tutti o quasi, vado a periodi con le loro canzoni. Di GH apprezzo anche la classica, per me, While my guitar gently wheeps del mitico White Album!
Bella anche la tua proposta Ardecò!
William Stravato???? Brà, che dire???? a me non piace ascoltarlo! Sarebbe assurdo dirne male. Infatti non ne dico male ma trovo che per quanto mi riguarda la sua roba sia poco emozionale. Posso dire...però, bravo! ma poi ricomincio a sentire altro.[
]
Saltando di palo in frasca...
Un chitarrista come Blues Saraceno, un eterno outsider, lo considero invece pieno di feeling! Lui si che mi piace! Non c'entra nulla con Stravato e nemmeno è italiano ma d'altra parte mi è venuta voglia di sentirlo ora! Ha inciso pure un album con i Poison che sono tutto tranne che una band di virtuosi! Eppure il suo feeling mi arriva al cuore![8)]
ma per curiosità....a quando risale la frase che hai quotato Brà??? non mi ricordavo nulla!!! [
]
Sto sentendo il nuovo Ozzy...devo ancora decidere!
E poi ho scoperto questa all female band...The Plasticines. Francesi, e va beh ci passerò sopra! Sono godibili. Rockettino inoffensivo e all'acqua di rose ma molto carino!
Sono un mix...diciamola in maniera carina....allora...le Bambole di Pezza escono con le Pipettes per andare insieme ad un concerto dei Beatles dove si incontreranno con i Cheap Trick!!! [
][
][
] Naturalmente sono pure carine!
Non so se si capisce ma suona bene come esempio!!!! [
][
][
]
Ora però ci vuole un po' di electro-dark per ripulirmi, sotto con i Combichrist!
credo risalga ad ottobre hehehe!!!
cmq sia neanche a me piace molto ascoltarlo, la fusion non è che mi fa impazzire...solo ke per un po di tempo William è stato mio maestro dato che è della mia zona...tecnicamente è un mostro, fortissimo davvero...