parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
parlando dei Muse, una mia amica è recentemente andata ad un suo concerto, stando alle sue parole ne è rimasta delusa.

Invece io sto finalmente procurandomi una bella raccoltona dei Ricchi e Poveri!!! Credo che l'ascolterò spesso per un po'!!! Ci vogliono anche loro!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ah klà, i Pain of Salvation non odiarmi ma sono una cagata pazzesca!!!! Concedimi 10 lunghezze di vantaggio!!!

Gli Anathema??? Sono molto legato ad Alternative 4 , album meraviglioso che mi ha datp tanto in termini di emozione e feeling. Bei tempi! Sono cmq una band affascinante nel complesso. Ammetto che li preferivo più domm e d'atmosfera.
Ora sono un po' cambiati e forse dovrei esserne contento apprezzando un evoluzione per certi versi con pochi eguali ma non ci riesco a farlo compiutamente del tutto. prova a convincermi tu! [;)] Come lo chiami il loro genere attuale?
Se non altro i Ricchi e Poveri rappresentano una certezza e a volte un po' di stabilità è necessaria![:)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Thecù! Ti leggo poco ultimamente... che fine hai fatto vecchio mio?
I pain of salvation non li trovo una cagata pazzesca... sono semplicemente troppo vincolati al loro deus ex machina daniel gildenlow, infatti ogni loro disco è una cosa a se... loro si che non saprei come catalogarli (forese li definirei semplicemente prolissi[:D])
Gli anathema... beh, Il loro filone attuale direi che è fin troppo pinkfloydiano, se mi passi il termine (e non è che mi entusiasmi particolarmente). Il loro disco che preferisco in assoluto è Judgement; non credevo fosse umanamente possibile riversare con una tale fragore delle emozioni tra delle note.. finchè non ho sentito quelle canzoni. E credi, sono arrivato ad un grado tale di immedesimazione, che (non mi vergogno a dirlo) a stento ho trattenuto la lacrimuccia in alcuni passaggi. Chapeau!!!



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A Klà, mi vuoi far litigare con Bat???? Pazzzzo!!!! [:eek:)]

Cmq con gli Anathema non ho ancora finito ma ho scoperto una band nerissima!!! Da paura!!!

Krux hanno inciso due album, il secondo è di quest'anno. In loro alberga lo spirito dei Candlemass che furono e pure dei Cathedral meno pallosi. Eccezionali!!!

Ho solo un filo di tempo in meno ma ci sono sempre. Ora vado, mi allontano di nuovo che devo uscire. Un po di colore....sono carinissimo stasera!!! evvai così!!! Finchè i capelli reggono, godiamoceli. Ti amo klaussse perchè so che ascolterai i Krux, vero???????? [:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Come non ci credi Klà!!!??? una volta ti si serve la verità su di un piatto d'argento, me la rifiuti??? [8)]

Cmq copriti che a meno nonsoquanto fa freddo, tipo -29 mi pare![:D]

Bò, Alex Masi è bravo ma c'è poco da fare, rimarrà sempre un buon outsider
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Klà mi leggerò la saga di Harry Potter e passeranno in fretta, Eppure qsa mi dice che gli sf***ti siete voi ora, eheeheh!!!! Vi hanno beccato pure Boriello dopato!!!
vergogna, ladriiiiiiiii!!!!!!!!!!


Cmq riquoto i Krux! Doom all'ennesima potenza, il suono del buoi che si fa sette ( vuol dire musica!)
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
borriello assumeva antiinfiammatori... ora non cominciamo eh! Nemmeno avesse preso epo!!!!
Bat... c'entra molto di più di quello che pensi (xchè tui pensi, vero?[:p])




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma certo, assumeva anti-infiammatori che guarda caso sono compresi nel novero delle sostanze dopanti. Che ingenuo che sono!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bello il video!!!

Iesonauti rockettari siete ancora in tempo..........per voi ci sono i Twisted Sister!
Con il loro nuovo album tutto di cover rock di canzoni natalizie!!!

Ttwisted Sister Twisted Christmass [8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Litri e litri di Coke dopo...
Ragazzi, dovevate sentire la voce di Klaus...Assomiglia più a C.Lee in Dracula che a Gargamella!!![:246][:246][:246]