parliamo di musica

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Klaus,ecco my Masterpiece!!!
rocconatalepp6.png

Se dopo tutto il lavoro che ho avuto per usare il Paint colla mano destra non l'adoperi come avatar...le campane suoneranno per te!!![:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco una richiesta colla quale non posso accontentare un semplice cantore. Sacerdotesse solo fanno questi avatar per degli dei!!!
OSCENO!!![:(!]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Klaus,ecco my Masterpiece!!!

Se dopo tutto il lavoro che ho avuto per usare il Painte colla mano destra non l'adoperi come avatar...le campane suoneranno per te!!![:(!]

Cara bat, lavoro eccellente[:D][:p]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Altra domanda x thecù (e per chi vorrà essermi d'aiuto): mi è venuta la brillante([tp]) idea di farmi una compilation di ballad - pseudo tali di genere folk-medievale (ad esempio a past and future secret dei blind guardian). Sapresti consigliarmi altri titoli anche al di fuori del metal? Altra canzone che ho inserito è ad esempio imago(homine partus) dei pain of salvation... se non la conosci ti consiglio di ascoltarla[;)]

Provato con gli Ataraxia? Tutto, intendo. Medioevali, darkeggianti ed italiani. Tieni presente però che i combi realmente medioevali credo che li troveresti molto noiosi. Cmq avrai mie news![8)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
x Boriminov: ma, Jordan non era nero e giuocava al basket?![:O][sp][:eek:)][:D][:p]

[xx(][xx(][xx(]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Thecù Forse te lo avevo già chiesto, ma non ricordo... che ne pensi degli anathema come gothic band?[8)]

mi quoto, non voglio che passi inosservato[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Klaus, se vuoi posso mettere il berrettino rosso in Gargamella perché tu possa avere piú d'uno avatar natalizio. E poi, tutti sanno che preferisci i puffi a Cicciolina!!![:D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

conoscete gli ayreon???? loser è molto bella

ottimi, sinfonici quanto basta[sm]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si boro un gtran bel gruppo...

volevo segnalarvi knight of cydonia...l ultimo singolo dei muse...ragazzi è impressionante...mi piacciono i muse ma non ne vado pazzo, ma questa davvero è da brividi.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Era il 1997,usciva Ok computer dei Radiohead.Album meraviglioso,gruppo incredibile.....2006:Ok computer come non lo avete mai sentito.... http://www.hyfntrak.com/radiodread/fromafriend [8D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e si lo so..ahahahha boro...

mi piace spaziare è solo ke ho sentito l ultimo singolo ed è davvero da paiura specie la bionda nel video...