parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Forse dovrei semplicemente togliere gli occhiali da sole! In questo modo il cielo sembra
sempre bello grigio. Volendo ci sarebbe pure un filo di foschia a far da contorno.
Ammeto però che i vetri non sono il mio forte ma li ho puliti tipo settimana scorsa!

Gli Afi..ricordo vagamente un loro concerto a Berlino. Mi ci avevano portato che poi non era stato nemmeno male ma quella sera erano decisamente di troppo ma lo sarebbero stati anche altri cmq!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Te ne indico alcune del periodo Mcauley schenker group, quello più pomp e commercialotto!

Save Yourself
Shadow of the night
Paradise
This night is gonna last forever
Anytime (ballad)
When i'm gone (ballad)
Time (ballad)
Never ending nightmare (una delle mie ballad preferite in assoluto)

Questo periodo di Schenker è un pò radiofonico... vista anche la presenza di mcauley, però la classe alla chitarra si sente, e questi pezzi sono li a testimoniarlo!





per ora ho ascoltato tutto l'album Save yourself. Molto radiofonico come hai detto tu, bello cmq! Ad ascoltare Shadow of the night, il pezzo, che per inciso ha sapore di ballad anch'esso, il coro meno però, mi è venuto in mente Dee Snider per la voce! [;)] E forse anche qualcun altro che ora non riesco a focalizzare nella mente.
Anytime ha un buon refrain ma non picchiarmi, mi fa venire in mente tante altre ballads del periodo[;)]
In compenso con titoli come Bad Boys oppure I am your radio, torno indietro nel tempo a riassaporare i tempi che furono! Ultimissima nota sulla produzione, mi è sembrata molto tranquilla e senza molti eccessi tipici dell'epoca. [:)]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Sono passati anni ormai dalla guerra mediatica del controllo e della repressione dell'intelletto... Nonostante tutto la razza umana era sopravvissuta... Una generazione di **strad* digitali è cresciuta per tornare a difendere le libertà di sballo e di attivismo celebrare precedentemente alterato e corrotto... Riprenderemo ciò che è già nostro con armi sintentiche e modulari... Tremate vigliacchi!! OUR WEAPON IS NOISE [sp]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Mah... mi domando: possibile che in questo topic non si sia mai parlato di loro, i tamarrissimi Kings of metal??[:D]

Saranno pacchiani, a volte ridicoli, ripetitivi e quant'altro... però quando ascolto canzoni come warriors of the world non posso fare a meno che esaltarmi[:p]

Avete capito di chi parlo, no?[^]



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine

Avete capito di chi parlo, no?[^]



In assoluto!!! Non ho capito niente!!![:p]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sui Manowar ricordo che persino Bat era andata a cercare una loro immagine, non so se fosse una loro copertina o proprio una foto con loro tutti belli impellicciati! e' persa nei meandri delle pagine precedenti! Cmq i Manowar qsa di buono hanno fatto, dai!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
fightingtheworld.jpg

intogloryride.jpg


I Manowar son questi, i più tronfi e pacchiani che abbiano mai calcato un palco! dentengono il guinness di volume più elevato mai raggiunto ad un concerto. Si sono autoproclamati guerrieri e difensori del'immortale fede del metallo ma che dire...mi fanno ridere queste pose!!!![:D][:D][:D]

La copertina dei bimbi etc non la conosco, non so a chi appartenga. Spero che qualche esperto lo sappia!!!

Il pezzo del tubo...come non adorarlo???? Bellissimo!!!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
ma era dei manowar anche quel cd con la copertina meravigliosa con tutto un campo di neonati stesi sul filo per un piede?????
ahahahah
quella era spettacolare!


Megadeth - Youthanasia[;)]


B000002TPS.01.LZZZZZZZ.jpg



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
posso dirlo??? A me i megadeth fan cagareeeeeeee!!!!!!!!!!! Non sopporto la voce stridula di mustaine e pure lui come eprsona...inutile! [}:)][:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Neanche io impazzisco per megadave[:D] Molto meglio i metallica (fino a master of puppets, per me... con una nota di merito per il black album[|)])



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il Black album no ma è stato pur sempre l'ultimo grande disco che hanno inciso, per me , claro!

I primi due sono i migliori per spontaneità. Kill em' all e Ride the Litghting ma alla fine i primi quattro dai! Un Brindisi ai 'Tallica!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da boro
e che voi capì tu!! continui a frequentare il napuletano[X][|)]

Devo chiamare questo di eresia o bestemmia?![:D][:p][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
parlando di copertine strane, qualcuno ricorda i Green Jelly???[:D]
che gruppaccio!!!! questa è la copertina del loro 333! erano troppo furbi per intitolarlo 666! [:D]




Domani esce il nuovo album dei Grave Digger. Ottimo! In realtà lo sto già facendo mio, ehehe ma è solo per ascoltarlo subito. A breve prenderò l'originale[8)]. Da domani, insomma!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
A proposito di nuovi album, ho appena ascoltato un sample dell'imminente nuovo singolo dei Masterplan, lost and gone... che dire, per quel poco che ho sentito, non mi dispiace! Adesso aspettiamo di sentire l'ugola di Dimeo sui pezzi più tirati, sperando che non mi faccia troppo rimpiangere il grandissimo Lande[:(]


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Wow! Ti è piaciuta così tanto??? Ottimo!!![8)]
heheheeh, la migliore espressione musicale dei Manowar è stata scritta da Giuseppe Verdi!!! Nessun Dorma..bravi Manowar!!! oltre al pellicciotto c'è di più![:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ragazzi...i Manowar hanno segnato una fetta della mia adolescenza...portate rispetto!!!

erano i tempi di Master of the wind e delle infinite campagne a D&D...
che nostalgia...