Riprendendo il discorso delle ballads o forse iniziandolo, mi piace partire ponendo all'attenzione di chi vorrà un po' di bella roba. Sono pezzi in alcuni casi melensi e fatti apposta per stuzzicare certe corde ma senza dubbo vincenti pur magari pianificati. Ma chisssssenefrega! L'importante è il risultato, se stiamo a guardare è il discorso che vale per i Bad English!
Ed infatti partiamo da loro! Era il 1989 e questo pezzo scalò le classifiche di mezzo mondo con tutto il suo pathos artificioso ma ben fatto...
When i see you smile - Bad English - album omonimo
Love of a lifetime - Firehouse- anche qui album omonimo
Hold the dream - Firehouse- sempre loro! l'album però è Hold your fire. Ritornello Meraviglioso!!!!
You're all i need - Motley Crue - Girls,girls,girls. Fatemi spendere due parole! canzone trita e ritrita a cui sono molto legato, peccato per la voce di Vince Neal che non è il massimo ma il risultato mi piace lo stesso, il cuore tenero di 4 b.astardissimi rockers!!!!!
Grave Digger - The ballad of Mary(Queen of scots) - Tunes of war Già citata ma temevo si perdesse nei meandri dei posts!
E per ora mi fermo qui!