parliamo di musica

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
il genere di die è bello tosto,ci vuole un forum a parte per parlarne,io mi tiro fuori perché non mi piace quel genere ma leggendo vari giornali qualche nome l'ho imparato[:D]

i survivor di jim jamison e jim peterick certo che li conosco,ma non sono il massimo per me
se ad esempio ad i bad english do un 9, ai survivor do 7, capisciammè[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I Bad English son bravi ma.....

Tutti i generi possono dare qualcosa ed infatti abbiamo sempre rispettato tutti. Che vogliamo farci, anche a me piacerebbe parlare dei Death in June ma qui chi ascolta certe litanie neofolk e cose death rock? Però dovreste tutti provare a scaricare i Subway to Sally, tutta la discografia intendo. E' di alto livello!

Ah Bò ma Danger Danger e Britny Fox? non li citi perchè ti stanno sulle balotte????
I vecchi Quireboys li ho sempre trovati molto divertenti, li ho pure visti dal vivo e meritano! Spike è bravo. Ricordo che all'inizio della loro carriera lavoravano ancora, erano muratori e la mattina dopo un concerto si presentavano al lavoro ancora truccati e conciati dalla sera prima. Incuriosivano molto i colleghi di lavoro e loro rispodevano sempre di essere una rnr band che lavorava per campare. La domanda era sempre quella....Come vi chiamate? La risposta sempre quella....Queerboys. Simpatici, rnr e senza seghe mentali![8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tengo a precisare che anche la mia richiesta dei dischi voleva essere seria, ci mancherebbe! Credo sia superfluo farlo dato che continuo a non ravvisare toni derisori nella mia domanda ma non mi costa nulla precisarlo.

Klaus, ti sei informato per Blackmore o no?
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
The cure in questo periodo ho avuto poco tempo a disposizione, ma ti prometto che cercherò qualcosa al più presto... e ci mancherebbe!!!!



 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ci penso io allora!
Alla fine la storia è ancora un po' diversa da come te l'avevo raccontata ma di certo non ti ricorderai quindi leggiti la storia dei Trip nei quali ha militato dal '67 al '69 il buon Ritchie! Dai un occhio ad entrambi!

http://www.italianprog.com/it/a_trip.htm

http://thetrip.altervista.org/history.htm
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Riprendendo il discorso delle ballads o forse iniziandolo, mi piace partire ponendo all'attenzione di chi vorrà un po' di bella roba. Sono pezzi in alcuni casi melensi e fatti apposta per stuzzicare certe corde ma senza dubbo vincenti pur magari pianificati. Ma chisssssenefrega! L'importante è il risultato, se stiamo a guardare è il discorso che vale per i Bad English!
Ed infatti partiamo da loro! Era il 1989 e questo pezzo scalò le classifiche di mezzo mondo con tutto il suo pathos artificioso ma ben fatto...

When i see you smile - Bad English - album omonimo

Love of a lifetime - Firehouse- anche qui album omonimo

Hold the dream - Firehouse- sempre loro! l'album però è Hold your fire. Ritornello Meraviglioso!!!!

You're all i need - Motley Crue - Girls,girls,girls. Fatemi spendere due parole! canzone trita e ritrita a cui sono molto legato, peccato per la voce di Vince Neal che non è il massimo ma il risultato mi piace lo stesso, il cuore tenero di 4 b.astardissimi rockers!!!!!

Grave Digger - The ballad of Mary(Queen of scots) - Tunes of war Già citata ma temevo si perdesse nei meandri dei posts!


E per ora mi fermo qui!


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vuoi dire che devo venire fino a Fortaleza????? E' ben lontano!!![8)]
Rido per non andar giu!!!![:D]

Sempre grazie Tesorissima, apprezzo la tua gentilezza
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che possa sorridere a breve lo escludo ma si può sempre sperare.


Questo invece è il link dove ci si può trastullare con il videogame promozionale tratto dal nuovo disco degli Iron Maiden. E' una cavolatina ma riguarda pur sempre Loro!

http://emichrysalis.co.uk/ironmaiden/game/
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le corna le hanno tutti Klaus e non è questione di segni!

Bat ma tu sei brava con il giuoco di dardi? Questo si che mi interessa! magari fossi testardo e drammatico, farei l'attore cara la mia leonessa!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma infatti, alla fine le abbiamo tutti anche se la maggioranza è convinta di non averle....naturalmente anche a me non le hanno mai fatte!

Ora però non hai più scuse K! Hai i tuoi bei link sui Trip da vedere! Lo dico giusto per recuperare il titolo originale del Topic!
Bat, tu invece conosci Toquinho? Dovrebbe essere delle tue parti!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
The Cure, odio qdo si generalizza!!![:D]
Tornando all'argomento music,
070106na27prv16al2.gif
conosco Toquinho se si tratta dell'ex-compagno musicale di Vinicius de Moraes.