caro Boro di album gli Elektradrive di Torino ne hanno fatti più di uno! Il primo l'ho in vinile ed in questo momento non ho voglia di cercare il titolo, omonimo credo. C'è City lights del '90 e se non erro ne hanno rilasciato uno di recente. Bravi, nel senso che non sono peggio di molti altri gruppi glorificati dai più! Però....dai!!! Non abbiamo parlato solo di Aor, se mi citi i Savatage e King Diamond, altre cose avrebbero potuto interessarti di questo topic! I Drama erano eccezionali! Come scrissi in precedenza, tanti posts fa, uscirono con un unico album per l'allora Metalmaster di Firenze, si stamparono solo mille copie di un vinile divenuto album del mese in una nota, dimenticato il nome, rivista tedesca. Ricordo ancora il mega hit potenziale di Magic of rock , erano molto bravi ed italianissimi, di Milano. Il cantante si chiamava Ronnie Alberti. Trovai l'album da Mariposa, qui da me per curo caso mentre cercavo altro!
I Dark Quarterer sono quelli della Profezia etrusca! Classico discorso che vale per tanti gruppi: Bravi ma purtoppo derivativi e troppo facile da confondere nel mucchio! Ci metto anche i Morifade nel gruppone!
Boro in questo periodo potrebbero interessarti i nuovi album di Cheap Trick, gradevolissimi come non erano da tempo. John Waite e magari Shooting Star....volendo anche l'album di cover dei Def Leppard:dopo 4 anni dall'ultimo lavoro, un semolice album di covers! Ah, ci sono anche i Bonfire e se ti piace, c'è pure il solista di Oni Logan, ex Lynch Mob