parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
caro Boro di album gli Elektradrive di Torino ne hanno fatti più di uno! Il primo l'ho in vinile ed in questo momento non ho voglia di cercare il titolo, omonimo credo. C'è City lights del '90 e se non erro ne hanno rilasciato uno di recente. Bravi, nel senso che non sono peggio di molti altri gruppi glorificati dai più! Però....dai!!! Non abbiamo parlato solo di Aor, se mi citi i Savatage e King Diamond, altre cose avrebbero potuto interessarti di questo topic! I Drama erano eccezionali! Come scrissi in precedenza, tanti posts fa, uscirono con un unico album per l'allora Metalmaster di Firenze, si stamparono solo mille copie di un vinile divenuto album del mese in una nota, dimenticato il nome, rivista tedesca. Ricordo ancora il mega hit potenziale di Magic of rock , erano molto bravi ed italianissimi, di Milano. Il cantante si chiamava Ronnie Alberti. Trovai l'album da Mariposa, qui da me per curo caso mentre cercavo altro!
I Dark Quarterer sono quelli della Profezia etrusca! Classico discorso che vale per tanti gruppi: Bravi ma purtoppo derivativi e troppo facile da confondere nel mucchio! Ci metto anche i Morifade nel gruppone!

Boro in questo periodo potrebbero interessarti i nuovi album di Cheap Trick, gradevolissimi come non erano da tempo. John Waite e magari Shooting Star....volendo anche l'album di cover dei Def Leppard:dopo 4 anni dall'ultimo lavoro, un semolice album di covers! Ah, ci sono anche i Bonfire e se ti piace, c'è pure il solista di Oni Logan, ex Lynch Mob
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dimenticavo anche l'album nuovo dei Ten!!!!

Ps il non cercare novità ritenendo che il meglio sia stato dato è un po' una cosa di comodo secondo me! C'è un sacco di roba là fuori che è degna di essere ascoltata ed attende solo chi vuole farlo! Orsù quindi!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Visto che parli di attesa, seguo in attesa della cosa che apparirà nella mia finestra!!![:(!]Lord of music!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Parlo di Attesa? Quando? Non li conosco, cosa suonano????[:D]

Mi raccomando.......non picchiarmi!

Klaus, se non trovi nulla riguardo alla storia di Blackmore, ci penso io! non hai che da dirlo!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
eh già sono un po' arrugginito,ho ascoltato solo il primo degli elektradrive...
[|)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Riprendo il diario riguardo ai Maiden! [tp]
Finalmente da martedì ho l'album, è stata dura trovarlo perchè pare stia vendendo molto in questi primi giorni, in ben due grossi negozi era esaurito, alla fine però chi la dura la vince ! Il suono è migliore e non mi sembra di poco rispetto alle versioni che avevo sentito finora. Un giudizio non me lo sono ancora fatto perchè continua a mancarmi il tempo di ascoltarlo bene però non sembra del tutto male, per come la vedo io non credo che sarà peggio di Dance of death.
Intanto ho saputo che è sold-out anche la seconda data, quella del 03/12 al Forum qui a Milano. Niente male! Magari in estate aggiungeranno anche altre date.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ma che schifo di roba ascoltate?! Ascoltatevi Gabry Ponte e fatevi un pò di cultura musicale!! [:D][:D][:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
be' io con i maiden ho iniziato ad ascoltare l'heavy metal,poi sono passato ai guitar heroes(malmsteen in primis),poi yes,pallas,deep purple,etc...poi un mio amico mi fece ascolatare il primo album di JEFF PARIS e da lì amore a prima vista per l'aor....

----------------
Boro in questo periodo potrebbero interessarti i nuovi album di Cheap Trick, gradevolissimi come non erano da tempo. John Waite e magari Shooting Star....volendo anche l'album di cover dei Def Leppard:dopo 4 anni dall'ultimo lavoro, un semolice album di covers! Ah, ci sono anche i Bonfire e se ti piace, c'è pure il solista di Oni Logan, ex Lynch Mob

----------------------------------------

conosco tutti i gruppi,gli shooting star di it's not over ahhhhh nel 1991 a londra compari la cassetta originale[|)]

nonono bonfire non mi sono mai piaciuti,anche i lynch mob non mi fanno impazzire
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ma va! Gabry Ponte mi fa schifo!!!

...impiccheranno Geordie con una corda d'oro, è un privilegio raro, rubò sei cervi nel parco del re, vendendoli per denaro...: ma ti pare il testo per una canzone dance?!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E Nanni Svampa non lo conosci???? Informati, ragazzo!

ps Figliolo Caro, su Gabry Ponte ironizzavo...[8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oggi, sto quasi disabile...[xx(]Ma, anche cosí sono in grado di picchiare, Birba!!![:(!]Scherzo, anche se mi da voglia di ridere sapere che non conosco quasi nulla di qto si parla qui.

X Boriminov:mi faccio la stessa domanda giorno dopo giorno!!![:D]
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
E Nanni Svampa non lo conosci????


Ma alura ti te set propi Milanes!

Se non sbaglio ha recitato anche nel film Un povero ricco con Renato Pozzetto. Sono un cultore dei film di quel genere!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quello era Piero Mazzarella! Se intendi il barbone che istruisce Pozzetto! E' un altro momumento della milanesità! Ha 80 anni circa e recita ancora![tp] Che il cielo lo conservi!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bat, non picchiare un povero gattino birbantello![8)]

Kla, mentre ero in macchina prima stavo ascltando i Kansas! Giuro! Ora una bella band poco famosa, si chiamano Saturnus Veronika decides to die . Intensi
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da benji


...impiccheranno Geordie con una corda d'oro, è un privilegio raro, rubò sei cervi nel parco del re, vendendoli per denaro...: ma ti pare il testo per una canzone dance?!


Infatti il testo è di una canzone di de andrè[:p]



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Birba is a bad cat!!!
For you, the Kitty Cat dance:http://www.albinoblacksheep.com/flash/kittycat.php
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si ma Thebirbacure è un altra storia! Io non bevo latte, solo martini!

E dove sei andata a beccarla??? Niente male!!!! Però mi sembra ben nutrito per essere Birba!