Salve a tutti, bhe come auto sportiva di medio prezzo a me piace molto l'afa gtv 3,2 gta se non mi ricordo male 240cv... deve essere proprio un bel giocattolino! poi il fatto che sia un auto italiana mi da ancora piu' soddisfazione.
Se si parla invece di moto, la mia vera passione, una di quelle che mi fanno impazzire e la seguente...
motore dell'r1 addolcito, mezze carene , insomma una moto completa per far tutto da turismo alla pista(140cv!!!![][])!
se devo essere sincero almeno per quanto riguarda la linea le porsche classiche nn mi sono mai piaciute oltre ad essere tutte uguali mi sembrano poco originali...quella ke mi piace un pochino esteticamente e la cayman s...cmq preferisco auto come audi r8 mercedes slr mclaren o una bmw m6 per nn parlare dell'aston martin che è uno spettacolo bhe mi accontento di poco ahahahahahahah
Un Alfa notevole è la 147 GTA ma credo che sia uscita dalla produzione adesso mettono lo stesso motore (un pò datato per la verità) sulla GT che secondo me non è carina come la 147...
sono gusti, per l'alfa magari è soggettivo , ma a me piace un casino , ma per la fazer non mi puoi dire che è uno scatolone, perchè non lo dico solo io ma è considerata una delle migliori gt in circolazione, come motore(deriva dall'r1), finiture(da pura giapponese), prezzo(sui 10.000) e quant'altro... Trovami una moto della stessa categoria che fa meglio. ciao
carrera.. definire scatolone un gioiello come la fz1 ce ne vuole![^]
la linea della porsche è bellissima e inimitabile solo quella delle 911, vero colpo di genio della storia automobilistica, non certo la boxster o la cayenne.
a ovviamente la bmw M6 compratela nera mika vorreste spendere 110 mila euro per una makkina rossa che nn è una ferrari ahahahahahaha
Ps:qualsiasi modello di porsche mi darebbero nn lo cambierei mai con nessuno di quei modelli!!!!!!!forse con un cayenne turbo s rigorosamente nero e con interi in pelle beige...che ci vuoi fa a me piace il cayenne!!!!!!!!!
ho gareggiato con una m3....ma anche con altre auto diciamo normali ma preparate, anni fa quando vi era la mitica delta integrale mi sono divertito un mondo .......poi ho provato la subaru in un rally, la clio williams...ed altre....le alfa pero' da granturismo non mi piacciono tanto....
Le alfa attuali hanno un solo problema: Loa trazione anteriore , con la nuova 8c competizione l'alfa finalmentre si e' riconvertita alla trazione posteriore anche se la meccanicza e' di derivazione maserati. In quanto ala liunea e alla meccanica dela 911 a mio parere e' un caso unico ne la storia automobilistica, loo schema meccanico con il motore a sbalzo posteriore e' datato ma e' stato costantemente sviluppato stando al passo con i tempi. La linea e' sempre attuale , l'unica caduta di stile e' stato il frontale ed i fari deella serie 996 a mio parere.Riguardo a m6 e r8 ne riparliamo tra 4-5 aa .
eh si..i fari della 996 a goccia non vanno giù a molti, è disponibile un kit trasformazione del frontale, compreso i fari ovviamente da 996 a 997, ad un prezzo relativamente basso, circa 1800 euro + vericiaura e manodopera, cosa ne pensa doc?
mi sa di scempio, però il risultato lo vedo abbstanza buono.
Io ho un Nuova Giulietta 1.6 benzina dell'85 (ultimo modello realizzato) e una mercedes c 200 kompressor elegance del 2003, che ve ne pare? La giulietta ha un motore eccezionale con un rombo caratteristico
Cambioare il frontale al 996 non la vedo proprio diventa un tarocco. La giulieta 1,6 e' mitica, trazione posteriore ponte de dion e bialbero alfa a carburatori , da conservare certamente
Saluti