Parliamo di auto soprattutto sportive e d'epoca

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Domanda: qualcuno è in grado di dare notizie attendibili riguardo la nuova alfa romeo junior? mi riferisco a linea e motorizzazioni...


 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
dai sù Klàurp..... ricciolino mi ha confessato in pvt che dopo aver bevuto sidro alle mele e fumato
un volantino degli scout in carta ecocompatibile ha preso la curva dell'uscita di Navacchio a 73 km/h con la Uno a metano...chi rilancia??
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
klaus, di attendibile non c'è molto.

le ultime notizie parlano di una junior in produzione da metà 2008, probabilmente assemblata nello stabilimento di mirafiore.
la piccola alfa ha una linea molto sportiva, verrà costruita sul pianale della grande punto usandone pure i motori, compresi i più potenti montati sulla bravo, vedi t-jet 150 hp....ai quali verrà accoppiato il differenziale Q2.
è la baby alfa per dimensioni..ma ricordo che parliamo cmq di un auto intorno ai 4 mt.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,931
1,139
2,015
esatto le trazione posteeriori abitualmente hanno comprtamento neutro o sovrasterzane cioe' tendono a chiudere la curva , le trazioni anteriori sono abitualmente sottosterzanti ciore' tendono ad allargarela traiettoria al limite
saluti
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Facciamo un giro con la Koenigsegg CCGT.

http://www.bidgo.ru/video/325/Koenigsegg/CCGT/CCGT_Testdrive

Buon divertimento!
Jonny


 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Aggiungo anche il Fiat Coupè, che ho avuto l'onore di guidare 4 giorni fa circa. Ce l'ha il cognato di un mio amico.
Fiat Coupè turbo, 2000 20 valvole, edizione speciale (fatta in Germania), oltre 300 cavalli.

Un bel giocattolino. IL mio amico ce l'ha identica a questa!


 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
so che debuttera' a novembre deve essere fantastica l'hanno incrementata di 50 cv,rispetto la precedente,ha turbine ottimizzate, poi so che hanno adottato un sistema nuovo di aspirazione, che mantiene la temperatura dell'aria -carburante bassa, migliorando prestazione e moderando i consumi, e' piu' silenziosa, perche' gli scarichi sono in titanio, impianto frenante in ceramica...insomma maggiori prestazioni anche per minor peso......bella costacirca 190000 euro......dotto se lei la compra mi fara' fare un giro spero

cmq ho gareggiato con una auto di un conoscente a vallelunga..
quando la vengo a trovare oltre a parlare di capelli parleremo di auto......faccio anche il cronometrista quindi se posso servire[^]

 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
peccato che il nuovo modello non venga importato in italia, pur se con finiture non all'altezza delle auto europee credo che riscontrerebbe un buon successo specie per il fatto che costerebbe l'equivalente di 18.400 euro...!!ma per ora la casa non intende commercializzarla in italia, cosi ho contattato un famoso importatore della mia zona, il quale mi ha confermato la possibilità di portarmi un esemplare ma la cifra salirebbe a circa 30.000...
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Qualkuno ha mai provato l'audi S3 2.000 195 kw 265cv?

audis3xz8.jpg
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Comunque il mio sogno automobilistico per ora è uno solo...
motore V8 da 4.500 cc. 521Cv di potena ma nn è considerata una sportiva,cosa è?



Cayenne Turbo S

porschecayennegt600aerozk8.jpg
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,931
1,139
2,015
Non volevo denigrarla assolutamente , piace anche a me, le muscle cars sono intriganti.
Sono amante dele porsche lma il cayenne proprio non l'ho mai digerito in qualsiasi versione.
zsaluti
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
bhe sono gusti...io ci sono entrato una volta dentro ed oltre ad essere comodissima,vedi il mondo da un'altra visione ahahahahah e poi è il suv piu veloce fin'ora costruito e per fortuna la velocita max nn è autolimitata a 250km/h anke se nn so dove si possono fa 280 km/h con una makkina del genere...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Anche io non ho mai sopportato la Cayenne...
La Porsche ha dimostrato di inseguire un trend modaiolo che assolutamente non le si addice...
Ho provato la Cayman S, un bel giocattolino!!!
Il prezzo è allettante e, a mio avviso, è una spanna sopra le dirette concorrenti in quella fascia di mercato.
Badate bene la S nuova...