Per come la vedo io chiudi i giochi già solo con un Proscar a settimana (5mg divisi in 4).Va bene anche 5gg a settimana?
Consiglio anche io minoxidil al 2%, non può che aiutare, e poi non ha senso non usarlo.
Per come la vedo io chiudi i giochi già solo con un Proscar a settimana (5mg divisi in 4).Va bene anche 5gg a settimana?
ok, ma cosi non sono 1.25 mg al giorno? quale minox prendo al 2%? in farmacia lo fanno e risparmio qualcosa? mi devo affidare a voi, visto le incredibili inesattezze della dott.ssa, che sicuramente ne capite di più xDPer come la vedo io chiudi i giochi già solo con un Proscar a settimana (5mg divisi in 4).
Consiglio anche io minoxidil al 2%, non può che aiutare, e poi non ha senso non usarlo.
non sarà mai 1,25 perché parte si sgretola durante il taglio.ok, ma cosi non sono 1.25 mg al giorno? quale minox prendo al 2%? in farmacia lo fanno e risparmio qualcosa? mi devo affidare a voi, visto le incredibili inesattezze della dott.ssa, che sicuramente ne capite di più xD
Buongiorno a tutti, sono riuscito a farmi prescrivere la finasteride, però il carefinast, perché il med di base non ha voluto darmi il proscar. Quante volte devo assumerla? 4 o 5? Inoltre, per il minox al 2%, quale prendo tra classico, senza glicole propilenico, trichosol senza glicole e alcol?
Sono riuscito a prendere il proscar, pagato 10 euro in confronto ai 63 euro del carefinast....... Suggeriva vforvegeta che posso andar bene anche con 1 proscar a settimana, cioè 4 volte a sett, tu che dici?Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
https://calvizie.net/galeniche-in-tricologia-dottor-gigli/?utm_source=Community+-+Calvizie&utm_campaign=7eabb06370-EMAIL_CAMPAIGN_2026_02_26_09_29&utm_medium=email&utm_term=0_-7eabb06370-1316513&goal=0_a7ddc39185-7eabb06370-1316513&mc_cid=7eabb06370&mc_eid=6c9ffd0c3c Volevo mettere in evidenza...calvizie.net
1 mg al giorno per 5 GG a settimana
Ma i risultati si potrebbero vedere a occhio anche a 10/12 mesi non prima, molte volte è così.Azz che impegno a fare ste foto
valuta a sei mesi,non andare via di testa,tempo e pazienza
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: