Non cambia nulla@proxy Volevo sapere se la topica va applicata sempre allo stesso orario, ogni giorno. Purtroppo per necessità, soprattutto nel fine settimana, l'ho applicata di mattina invece che sera.
Non cambia nulla@proxy Volevo sapere se la topica va applicata sempre allo stesso orario, ogni giorno. Purtroppo per necessità, soprattutto nel fine settimana, l'ho applicata di mattina invece che sera.
quindi se li bagno e poi li asciugo con il phon non è inteso come lavarli? perchè sul bugiardino dice di non lavarli per almeno 6 ore...Lascia almeno 1 oretta se sia ben asciutto
Io lo uso fino ad esaurimento, dura ben più di 45gg, ma lo faccio per questioni economiche.Buongiorno ho un dubbio da eliminare. Sto usando il CARETOPIC con 4 erogazioni al giorno e sul foglietto illustrativo dice che dura massimo 45 giorni e di non andare oltre, anche qualora ci fosse ancora del prodotto presente nel flacone perchè le erogazioni potrebbero essere insufficienti. Io ad ogni erogazione sento che il prodotto viene erogato come sempre. Mi trovo quasi al 50esimo giorno e nel flacone c'è ancora del liquido. Che faccio proseguo? o passo al nuovo? @proxy
Proscar 5 mg l'unica cosa devi dividere la pillola quindi nel caso compra un taglia pillolesi fina. Scusami ho dimenticato di specificarlo
La stessa compressa va divisa in quattro. Appena li termini (quindi al IV giorno), ne tagli un’altra in quattro e così via fino alla fine dei tempie come divido una compressa in 5? oppure ne devo tagliare un'altra per l'altro quartino?
Usi minox? Non so io penserei alla fina sistemica aspetta un altro po' se proprio non ci sono miglioramenti devi aumentare la doseCosa ne pensate a distanza di 6 mesi? io la vedo triste.. le prime due sono post lavaggio senza prodotti, solo asciugatura, l'ultima quando mi sveglio.
No, uso solo caretopic.Usi minox? Non so io penserei alla fina sistemica aspetta un altro po' se proprio non ci sono miglioramenti devi aumentare la dose
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: