Pareri sulla mia situazione

Spumantone

Utente
27 Agosto 2024
42
5
15
Per come la vedo io chiudi i giochi già solo con un Proscar a settimana (5mg divisi in 4).
Consiglio anche io minoxidil al 2%, non può che aiutare, e poi non ha senso non usarlo.
ok, ma cosi non sono 1.25 mg al giorno? quale minox prendo al 2%? in farmacia lo fanno e risparmio qualcosa? mi devo affidare a voi, visto le incredibili inesattezze della dott.ssa, che sicuramente ne capite di più xD

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,707
1,542
615
Mannaggia solo oggi si scopre che utilizzando il minox in via preventiva,questo ti incolla i capelli e non li fa cadere...certo che in Italia c'è poco da vantarsi in quanto a titoli eh :-0

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,158
8,509
2,015
ok, ma cosi non sono 1.25 mg al giorno? quale minox prendo al 2%? in farmacia lo fanno e risparmio qualcosa? mi devo affidare a voi, visto le incredibili inesattezze della dott.ssa, che sicuramente ne capite di più xD
non sarà mai 1,25 perché parte si sgretola durante il taglio.

per il minox un buon Galenico col nostro veicolo

• Mi Piace
Reazioni: Spumantone

Spumantone

Utente
27 Agosto 2024
42
5
15
Buongiorno a tutti, sono riuscito a farmi prescrivere la finasteride, però il carefinast, perché il med di base non ha voluto darmi il proscar. Quante volte devo assumerla? 4 o 5? Inoltre, per il minox al 2%, quale prendo tra classico, senza glicole propilenico, trichosol senza glicole e alcol?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,158
8,509
2,015
Buongiorno a tutti, sono riuscito a farmi prescrivere la finasteride, però il carefinast, perché il med di base non ha voluto darmi il proscar. Quante volte devo assumerla? 4 o 5? Inoltre, per il minox al 2%, quale prendo tra classico, senza glicole propilenico, trichosol senza glicole e alcol?

1 mg al giorno per 5 GG a settimana

• Mi Piace

Spumantone

Utente
27 Agosto 2024
42
5
15

1 mg al giorno per 5 GG a settimana
Sono riuscito a prendere il proscar, pagato 10 euro in confronto ai 63 euro del carefinast....... Suggeriva vforvegeta che posso andar bene anche con 1 proscar a settimana, cioè 4 volte a sett, tu che dici?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,158
8,509
2,015
Se fai i conti bene o male è sempre quello il dosaggio.
Usa un taglierino affilato per tagliare e tieni i pezzetti in un contenitore chiuso

• Mi Piace