La fina non fa recuperare quello ci pensa il minoxidil senti il tuo tricologo e chiedi di iniziare il minoxidilNo, uso solo caretopic.
La fina non fa recuperare quello ci pensa il minoxidil senti il tuo tricologo e chiedi di iniziare il minoxidilNo, uso solo caretopic.
Non capisco se è peggiorata ( probabile) o è stabile come prima. Non so neanche se è recuperabile, sembra tantoLa fina non fa recuperare quello ci pensa il minoxidil senti il tuo tricologo e chiedi di iniziare il minoxidil
Identico, anzi sembra che hai recuperato qualcosa davanti comunque aprile non è proprio il mese migliore per fare un confronto visto che di solito si ha un mini effluvio quindi ti svuoti un po' se vuoi avere una ricrescita devi iniziare il minoxNon capisco se è peggiorata ( probabile) o è stabile come prima. Non so neanche se è recuperabile, sembra tanto
io a maggio dovrei fare la visita di controllo. Fosse per me inizierei gia da ora con minox e sistemica. Anche perchè la fina topica è davvero scomoda e con l'arrivo dell'estate è impossibile gestire le 6 ore di attesaIdentico, anzi sembra che hai recuperato qualcosa davanti comunque aprile non è proprio il mese migliore per fare un confronto visto che di solito si ha un mini effluvio quindi ti svuoti un po' se vuoi avere una ricrescita devi iniziare il minox
Interessante. Sai chi le fa e cosa devo far mettere dentro con le eventuali proporzioni?Io mi farei fare una lozione unica con fina e minox
Attendi. Sei mesi è nullaCosa ne pensate a distanza di 6 mesi? io la vedo triste.. le prime due sono post lavaggio senza prodotti, solo asciugatura, l'ultima quando mi sveglio.
Questo lo deve decidere il medico che ti segueInteressante. Sai chi le fa e cosa devo far mettere dentro con le eventuali proporzioni?
ma come la vedi la situazione? inizio a prendere la sistemica?''un incollatore di capelli sul cuoio capelluto''.
un altra con me idee confuse mi sa
Finasteride non ti fa crescere nulla, interviene sulla miniaturizzazione,ecco perché viene sempre associato il minoxidil
Posso dire che mezzo posso comprendere questa volta soprattutto a capelli lunghi puo zozzare i capelli se applicato male , comunque sicuramente c'è un miglioramento rispetto lo scorso''un incollatore di capelli sul cuoio capelluto''.
un altra con me idee confuse mi sa
Finasteride non ti fa crescere nulla, interviene sulla miniaturizzazione,ecco perché viene sempre associato il minoxidil
Basta usare un buon Galenico e soprattutto impare ad applicare..Qui ho visto molto farci lo shampoo col minoxidil e poi si lamentano che sporcaPosso dire che mezzo posso comprendere questa volta soprattutto a capelli lunghi puo zozzare i capelli se applicato male , comunque sicuramente c'è un miglioramento rispetto lo scorso![]()
Secondo me con minoxidil recuperi tuttoma come la vedi la situazione? inizio a prendere la sistemica?
Va bene anche 5gg a settimana?Finasteride sistemica va prescritta da un medico, quindi non si possono consigliare dosaggi. Tecnicamente la dose è una sola, 1mg al giorno, ma spesso lavora molto in pattern come il tuo anche a dosaggi più bassi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: