No basta che richiedi il veicolo IesonSull'applicazione della lozione sono veramente ormai perfetto.
Per cambiare veicolo devo cambiare ricetta ?
No basta che richiedi il veicolo IesonSull'applicazione della lozione sono veramente ormai perfetto.
Per cambiare veicolo devo cambiare ricetta ?
Ma va bene la stessa ricetta dicendo al farmacista di abbassare?Prova ad abbassare la topica,ma di certo e'il varicocele
Dai ma sono diverse condizioni di luce.https://ibb.co/BNX1KhY ottobre 2022
Qui neanche troppo tempo fa mi sembravo messo meglio. Non credi?Aggiornamento.
Allego le foto per aggiornare la situazione, luce naturale capelli leggermente più lunghi.
Pareri? Soprattutto sul vertex... Lo vedete ok?
In realtà già fatte ... Sto facendo analisi genetiche, 2 (microdelezioni cromosoma y e analisi fibrosi cistica) su 3 già negative. L'interruzione di fina è stata una mia iniziativa (la dermatologa la escludeva come causa) quindi poi ho ripreso tutto. Appena arriva l'ultimo esito delle analisi genetiche (analisi del cariotipo) vi aggiorno ma sicuramente sarà negativo (penso di avere i giusti cromosomi...)Se hai delle analisi legate alla sfera sessuale-riproduttiva da fare, sospendi tutto per un mesetto prima di ripeterle. Tieni solo il minoxidil ed eventualmente il Locoidon. Togli anche ketoconazolo.
Quanto dovrebbe essere ?Ripeti tutto dopo una pausa da finasteride e antiandrogeni di un mesetto. Ti diranno tutti che fluttua e che se sta in range non ti devi preoccupare, ma per un 23enne è basso. Assicurati di riposare a dovere, di fare attività fisica e di mangiare sano.
Diciamo che da corti va meglio, tengo botta ma tanto se dovessi mollare le cure per questi motivi sarebbe tutto vano ahahCome va la qualità dei capelli? Li percepisci ancora displasici ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: